Axls's pov
In bus Alex si addormentò sulla mia spalla mentre le stavo accarezzando amorevolmente i suoi lunghi capelli biondi scuro, era così carina quando dormiva che ogni tanto le piazzavo qualche bacio sulla testa. Quando si svegliò si accoccoló vicino a me e mi sussurró all'orecchio"Sei tutto quello che mi rimane" mi baciò la guancia
"E le tue amiche?" le dissi scherzosamente
"il nostro rapporto è complicato... È tutta colpa delle nostre one night stand e del fatto che ci passiamo i ragazzi..."
Presi i fianchi di Alex e la sedetti sulle mie ginocchia per abbracciarla, notai che Izzy ci stava guardando con la coda dell'occhio, allora decisi di baciare passionatamente Alex ficcandole la lingua dentro
Alex's pov
Ricambiai il bacio ma non ero pianamente cosciente di quello che stavo facendo perché avevo fumato erba prima di addormentarmi quindi mi sentivo un po' tra le nuvole.
Axl mi sdraió sul divano e si mise sopra di me continuando a baciarmi poi da uno dei due buchi che avevo tra le gambe fece entrare un dito e me lo mise dentro. Slash urló"Ragazzi... Capisco che avete voglia, e onestamente a nessuno di noi importa se lo fate qua davanti a tutti... Ma un minimo di pudore non lo avete? Esiste il retro."
Izzy's pov
Che stronza che è, ma è geniale... Come vorrei essere Axl in questo momento... Alex sta giocando al mio stesso gioco, la gelosia è una brutta bestia.
Li guardai mentre si baciavano e Axl cercava di strapparle i vestiti di dosso ma con scarsi risultati perché Alex lo spingeva via, forse era solo timida di farlo davanti a tutti... O forse non le interessava.
Dopo un po' i due andarono sul retro e chiusero la porta a chiave.Alex's pov
Axl mi sdraió sul letto e mi saltó addosso mettendosi sopra di me e iniziò a baciarmi il collo poi mi disse ansimando
"Orale, nulla di piu"
"Va bene... Ma non sono molto in vena di farlo quindi non aspettarti una buona prestazione"
"Eddai, è dalle superiori che non lo facciamo, sono migliorato sai?"
"Va bene... Ma sappi che tra di noi non c'è più niente, ho altri interessi"
"Anche io ho messo gli occhi su un'altra bella ragazza ma onestamente vorrei schiacciarti un po' anche a te, giusto per ricordarmi di quanto eri brava e ciucciare i cazzi"
"Il linguaggio!"
"Ssssh" le misi un dito sulle labbra per farla smettere di parlare.
Mi tolsi la t-shirt e rimasi a petto nudo poi...
Alex's pov
Un'ora dopo Axl si sdraió accanto a me sfatto e si addormentò, lo abbracciai e chiusi gli occhi anche io. Duff venne a svegliarci gridando
"È PRONTA LA CENA! SVEGLIATEVI PICCIONCINI!"
"Vaffanculo" Axl aprì gli occhi e gli fece il dito medio
"È solo una cosa da una notte, Duff" gli dissi
"Vestitevi e venite a mangiare che ho fame, PICCIONCINI"
Ci vestimmo e tornammo dagli altri per cenare, non so chi avesse cucinato il cibo, faceva talmente schifo che nessuno mangiò eccetto Martin e Duff che a momenti facevano come gli uccelli quando si scambiano il cibo masticato di bocca in bocca talmente erano ingroppati l'uno sull'altra, probabilmente erano loro i due disgraziati che avevano preparato quella sbobba.
Dopo cena cercai nella mia valigia una cassetta da ascoltare, presi New York Dolls dei New York Dolls, e andai sul divano. Dopo un po' Izzy si sedette accanto a me, mi cinse le spalle con un braccio e mi fece scivolare via le cuffie poi disse
"potremo guardare un film tutti insieme"
Si girarono tutti verso di lui e Martin esclamó
"Siii guardiamo Batman! Dovrei avere la videocassetta"
Izzy mi guardó con sguardo spavaldo e mi sorrise, era ubriaco fradicio, si sentiva dal suo alito, non gli dissi nulla, avevamo già discusso abbastanza oggi.
Axl si sedette vicino a me e tolse il braccio di Izzy dalle mie spalle e mise il suo e mi sussurró
"Che ne dici di andarci a imboscare da qualche parte?"
"Te lo scordi" gli dissi con tono deciso "Prima non mi hai detto che eri interessato ad una bella ragazza? Vai da lei, no? Ah vero, è su un'altro bus perché sei un cazzaro che ci prova con tutte"
Rimase in silenzio...
Martin mise la cassetta nel videoregistratore e fece partire il nastro, io presi una coperta e me la misi addosso per coprirmi, Marr era seduta sulle ginocchia di Duff che si stava sbaciucchiando, nessuno prestava attenzione a quel film. Durante la riproduzione di Batman sentii una mano che iniziò a vagare sulla mia gamba, pensai subito fosse quella di Axl ma mi accorsi che la sua era appoggiata sulle mie spalle. Senza farmi notare sbirciai sotto la coperta e mi accorsi che era la mano di Izzy che mi toccava la coscia, ad un certo punto la spostó e la mise dentro i miei pantaloni, rimasi immobile per qualche secondo giusto il tempo di elaborare cosa stava succedendo poi gli presi il polso con forza e tolsi la mano da la in mezzo. Izzy ci rimase male ma io non gli diedi molto peso d'altronde era ubriaco e non si sarebbe ricordato nulla.
Hello guys come va? I questi giorni non ho pubblicato perché ho avuto difficoltà a scrivere questo capitolo perché non mi piaceva la trama.... 🤧
Izzy ma cosa fai perché metti le mani dove non devi✨Ultimo aggiornamento 13/5/24
STAI LEGGENDO
Think About You
FanficAlex Moldy è la ex bassista di una punk band anni 70', i Cut Destroyers, in seguito allo scioglimento di essa si trasferisce a West Hollywood... qui farà "nuovi" incontri.