6

75 7 7
                                    

< Tu... COSA?!?! > urlò un piccolo pulcino facendo girare tutte le persone presenti all'interno della mensa. Seungmin raccontò tutto quello che era successo qualche giorno fa ai suoi amici solo che quel giorno Jisung e Jeonjin non c'erano perché entrambi stavano male, quindi si beccò solamente le urla di Felix, ma sapeva che quando sarebbero ritornati gli altri due avrebbe sentito altre urla. Seungmin si alzò di scatto portando le sue mani alla bocca dell'amico zittendolo e sottovoce disse < Ma sei pazzo Lix?! Perché hai urlato così? Non ti ho detto chissà cosa! >, disse rimettendosi a sedere sbuffando, < Non mi hai detto chissà cosa? Min, mi hai appena raccontato che hai passato l'intero pomeriggio con quel ragazzo, ancora misterioso, a ridere e scherzare! >, < Quindi..? Dove sta il problema? >, < Il fatto che non conosci ancora il suo nome! Perché non gliel'hai chiesto?! >, < Non ci ho pensato okey? E poi non credo sia molto importante no? >, < CERTO CHE LO È MINNIE!!! E se lo rincontri di nuovo? Gli dici "CiAo ScOnOsCiUtO dI cUi NoN sO aNcOrA iL nOmE." >, disse ironicamente il biondo guardandolo scioccato e Seungmin sbuffo. Continuarono il discorso e quando finirono di mangiare andarono a buttare le cose che avevano nel vassoio. Buttando la spazzatura e posando il vassoio sopra il cestino uscirono dalla mensa e visto che era suonata la fine della pausa ritornarono in classe.
Si andarono a sedere nella terzultima fila e aspettando il professore che ancora non era arrivato parlarono del più e del meno.
< Comunque devo raccontarti anch'io una cosa. > disse tutto contento di biondo, < Dai spara. >, < Bang! > fece il gesto di sparare con la mano destra, < Oh no. Mi hai colpito, aaaaaaa. >, si misero a ridere poi continuò, < Stavi dicendo? Prima di mettere in scena questo teatrino. >, < Ah sì. Sono uscito con un ragazzo. > in volto aveva una faccia orgogliosa, < Cosa? Davvero?! E non mi dici niente?? > gli tirò un pugno sulla spalla, < Ouch! Mi hai fatto male! >, < Lo so, era quello il mio intento. >, rise, < Quindi?? Com'è andata? Racconta suuu >, < Va bene va bene, allora in pratica- > non riuscì a raccontagli dell'uscita per via dell'arrivo del professore. < Buongiorno ragazzi! > tutti si alzarono all'impiedi e salutarono con un inchino il professore per poi tornare seduti. < Bene, volevo annunciarvi che farete un progetto... > ci fu un coro di "no" da parte di tutta la classe, < Vedo che siete molto entusiasti dell'idea, bene spero che ora lo sarete di più perché questo progetto lo realizzerete in gruppi e insieme a noi si unirà un'altra classe. > un improvviso brusio incominciò ad invadere l'intera classe ma il professore si schiarì la voce per attirare la loro attenzione. < Sapevo vi sarebbe interessato. Domani, insieme all'altra classe, si sceglieranno i gruppi e quando saranno stabiliti vi verrà assegnato il tema del progetto. Bene adesso incominciamo la nostra lezione. >.
< Secondo te che classe sarà? > chiese il biondo sottovoce, < Non né ho idea, forse saranno del nostro stesso anno? > chiese il moro avendo come risposta una alzata di spalle dal suo amico. Di girarono verso il professore e prestarono attenzione alla lezione.

* skip time *

< Sono stanchissimo e ho anche fame! > si stiracchiò il biondo, < Si anch'io, ti va di venire da me? Così mi racconti com'è andata con il ra- > non riuscì a finire la frase che una ragazza lo spintonò facendolo andare addosso al suo migliore amico, < Stai bene Minnie? >, < Si tranquillo Lix, tu? >, l'amico annuì, < Ma seriamente, non vedono dove stanno andando?! >. Vide che quella ragazza aggiungersi ad un gruppetto numeroso di altre ragazze e ragazzi che urlavano come delle gatte morte. < Mi chiedo per cosa o chi stanno urlando. >, disse il biondo e il moro, essendo curioso anche lui disse, < E se ci avviciniamo? >, l'amico annuì e così si avvicinarono per vedere che stava succedendo. Si misero a guardare nella stessa direzione di quei ragazzi e intravidero un gruppetto di tre ragazzi. Due non li conosceva ma appena Seungmin vide il volto della terza figura spalancò gli occhi.
< Non ci credo... >, l'amico si girò e vendendolo scioccato gli chiese che aveva, < Ehi Min, tutto bene? >, e l'amico indicò davanti a sé e si girò al lato dove si trovava il suo amico, < È lui.. >, il biondo si girò e cercò di capire meglio chi stava indicando e quando lo riconobbe anche lui spalancò gli occhi e la bocca scioccato. < Mi stai dicendo che.. >, si girò verso l'amico che non si era più girato, < ..che il ragazzo di cui mi hai parlato tutto questo tempo era... >
< Ehi Seungmin!! > una voce conosciuta dal moro lo chiamò ed entrambi si girarono ancora scioccati.
Il ragazzo coi capelli ricci neri lì guardo, notando quelle facce rise < Ehm- tutto okey? State bene? Sembra che abbiate visto un fantasma >, il moro si riprese un'attimo dal suo stato di trans, < T-Tu ti chiami Bang Chan..? >, e il riccio lo guardò sorpreso, < Oh, quindi mi conosci... Si sono io > sorrise. A Seungmin quasi prese un colpo, ma non solo da quella scoperta, ma anche per il suo sorriso. Non ci credo.. questo è un sogno per caso?!

*Angolo autrice*
dan dan daaaaaan, wow, finalmente hai capito chi è Seungmin ihihih. E niente siccome non volevo mettere tutto in un capitolo beccatevi questo capitolo leggermente corto. Vi ricordo che se la mia storia vi sta piacendo mettete una bella stellina e io vi saluto, al prossimo capitolo byeee

the music that is in youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora