10

54 8 0
                                    

Chan era seduto davanti alla scrivania, stava cercando di comporre qualcosa in attesa di un messaggio da parte di Seungmin, che tardava ad arrivare. Ad un certo punto, il telefono squillo vicino a lui, lo prese e rimase perplesso e curioso allo stesso tempo leggendo il nome della persona. Ci impiegò un po' prima di rispondere, riflettendo sul dover accettare o rifiutare quella chiamata...

Ma torniamo a qualunque minuto prima di questa sospettosa chiamata...

< Mamma io vado in camera, se hai bisogno di qualcosa chiamami. Notte > disse lasciandole un bacio sulla guancia
< Buonanotte tesoro >
Seungmin, dopo aver finito di cenare e aver aiuto sua madre, salì in camera sua. Si diresse verso il suo bagno a prepararsi per la notte, si mise il pigiama e prese il telefono staccandolo dal caricatore. Stava per stendersi sul letto mancandolo miseramente. Inutile dire che da quella caduta il telefono gli era scivolato dalle mani finendogli sulla faccia

< Ahia... che dolore > disse togliendosi il telefono dalla faccia, appoggiò gli avambracci al pavimento e si tirò su rimanendo seduto per terra

< Ahia, la mia schiena.. ma che mi è preso?! È solamente un mess- > non riuscì a finire la frase perché notò che nella schermata del telefono era appena spuntata la schermata di una chiamata aperta, e dopo aver letto il nome della persona che aveva accidentalmente chiamato gli si fermarono per un momento i battiti del cuore.

< C-c-c-ch-ch-CHAN?! > provò in tutti i modi per chiudere quella chiamata ma era come se avesse le mani di burro e non riuscisse a premere quel tasto proprio perché gli scivolavano le mani. Dopo vari tentativi si sentì un rumore provenire dal telefono, e fu in quel momento che a Seungmin gli si fermò completamente il cuore

* si schiarisce la voce Pronto? Seungmin? *

Seungmin non riuscì a dire niente, era come paralizzato ma al secondo richiamo da parte del ragazzo chiuse la chiamata. Sbuffò un sospiro di sollievo, non riusciva mai a capire per quale motivo si sentiva così con quel ragazzo, la sensazione che provava era quella di stare dentro all'oceano, certe volte gli mancava il respiro ma... e come se tutto il mondo attorno a lui si spegnesse e l'unico suono udibile fosse la voce di quel ragazzo che rimbombava nella sua testa come il dolce suono delle onde calme di quello stesso oceano in cui era finito... Amava quella strana sensazione ma continuava a chiedersi per quale motivo succedeva solamente con lui.

Ad interrompere i suoi pensieri fu proprio la suoneria del suo telefono, esitò prima di vedere chi fosse ma alla fine lo prese e lesse lo stesso nome di prima. Prese un bel respiro profondo e accettò la chiamata.

* Ehi Seungmin, tutto bene? Scusa.. ti ho richiamato subito dopo che mi hai chiuso ma.. pensavo che avevi qualcosa da dirmi quindi si beh... ti ho richiamato *

Seungmin ascoltò attentamente le parole del ragazzo e nel frattempo cercava di prendere respiri profondi

* Beh.. credo che tu abbia sbagliato a chiamarmi vero? se non ti va di parlare con me allora riat- *

< NO! >

* Mh? *

< Cioè.. Non è questo... > chiuse gli occhi e prese un bel respiro

* Mh? tutto okey Seungmin?... *

< Si si, sta tranquillo, e solo che.. beh, per sbaglio sono caduto e mi è finito il telefono in faccia mentre aprivo la tua chat e quindi sicuramente avrò cliccato il tasto per fare partire la chiamata ma visto che non me ne sono accorto prima non ho chiuso subito e quindi ti ho fatto credere che ti stavo chiamando per qualcosa di importante ti ho fatto anche preoccupare non volevo ti giuro ti chiedo scusa e quando non ti ho risposto è perché ero agitato e imbarazzato allo stesso tempo per la figuraccia che ho fatto quindi non sapevo che dirti ma non ho mai detto che non voglio parlare con te anzi sarebbe meglio parlare al telefono che tramite messaggio perché così riesco a sentire la tua voce quindi per favore non riattaccare mh? > disse Seungmin tutto d'un fiato. Ci fu qualche minuto di silenzio dall'altra parte, Seungmin per essere certo che non avesse chiuso per sbaglio la chiamata guardò il telefono ma vide che la chiamata era ancora in corso.

< Chan? Ci sei? >

Dall'altra parte non si sentì niente se non un ragazzo che scoppiò a ridere poco dopo per ciò che aveva sentito.

< Mh?.. Chan, perché stai ridendo-? >

* N-no no pff non è n-niente tranquillo pff * cercò di nascondere la sua risata ma non ci riuscì per niente, Seungmin era più confuso di prima

< Ma perché stai ridendo..? Ho detto qualcosa di strano? > Disse Seungmin sbuffando un sorriso non riuscendo più neanche lui a resistere.

Continuarono a ridere e scherzare ancora un po'. La chiamata durò quasi più di un'ora, parlarono del più e del meno, riuscirono a conoscersi meglio.

* Ehi Seungmin? *

< Si? dimmi >

* Ti... andrebbe di fare un giro? *

the music that is in youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora