🔥Bentornati, o benvenuti, Lettori. Bentornati nel mondo di Love the way you...🔥
✨Vi do il benvenuto all'interno della testa di Neil Cooper. Non sarà facile, ve lo dico da adesso. Ci saranno delle avvertenze importanti da fare, ma ne parliamo dopo.✨
Parliamo prima di ciò che i Lettori vogliono sapere.
Cos'è 'Love the way you run away?'
Una sorta di spin-off di Love the way you hate me, in cui il protagonista sarà un personaggio che già avete iniziato a conoscere: il maggiore dei Cooper.
La nostra ragazza misteriosa, invece, la incontrerete a breve nella storia principale, ma c'è ancora molto da scoprire su di lei.
✨Rispondo velocemente a qualche domanda e poi passiamo ai trope e i tw, così la smetto di tediarvi e ci prepariamo ad iniziare.✨
Posso leggere 'Love the way you run away' senza aver letto 'Love the way you hate me'?
Assolutamente sì! Molte dinamiche verranno riprese e raccontate nuovamente, seppur non nello stesso modo in cui è avvenuto nella storia principale. Vi spoilerate solo la coppia di Ltwyhm, per l'appunto.
C'è rischio di impazzire con questa storia?
Di nuovo: assolutamente sì.✨
Quanti POV?
Due, quelli dei personaggi principali.
Adesso passiamo a trope e tw, se doveste avere qualche altra domanda generale, potete porla nei commenti o su Instagram (klariza__autrice)
TROPE:
-Friends with benefits.🔥
-Enemies to friends to lovers.🫦
-He fell first, but she fell harder.🫀
-Who did this to you?🖤
-Touch her and you die.🙂↔️
-College romance.🕸️
-Neighbors.🪩(Sarebbe vicini di stanza. Se questo trope non esiste, l'ho appena inventato🙄)
TRIGGER WARNING:
-Neil Cooper. Può creare dipendenza, io vi ho avvertitə.
-Disturbo ossessivo compulsivo. (trattato in maniera errata. Capirete.)
-Spicy [non so se sia un tw, ma vi avverto che ce ne sarà TANTO. Se non vi piace lo spicy, metterò un'avvertenza (🌶️🫵🌶️) all'inizio di ogni scena così potrete saltarle, io non mi offendo.🫶]
-Dipendenza affettiva.
-Scene forti (in particolar modo nel capitolo 35)
-Comportamenti tossici.PRECISAZIONE:
-Molte delle sfide che i nostri protagonisti affronteranno al Lonely Pop, sono state inventate da me e, fidatevi, emergerà tutta la mia follia repressa.
Ancora una volta, io vi ho avvisati, gentili lettori.
I NOSTRI PROTAGONISTI:
🌪️Neil Cooper🌪️
🧣Emory Winchester🧣
🕷️They🕷️
Adesso che vi ho introdotti all'interno del mondo che ha rubato la mia mente negli ultimi mesi, direi che possiamo iniziare.
Scorrete per dare inizio a questa nuova avventura. La pubblicazione dei capitoli avrà inizio il 28/09.
Mi piacerebbe consigliarvi di allacciare le cinture, potreste soffrire di vertigini.
Vostra, Klariza.🤍
STAI LEGGENDO
Love the way you run away
ChickLit"Mi incendi il cuore come una molotov." 🌪️Neil Cooper è una mina vagante. Tra i corridoi di Berkeley è soprannominato 'Il tornado'. In testa ha solo il divertimento, il sesso e le sfide che lo ficcano sempre nei guai. Ma non sa che il più grande do...