☆♡IL MIO MIGLIORE AMICO♡☆

240 5 3
                                    

FE:"Uffa! Un'altro giorno di scuola... ODDIO!!!SONO LE 7:40 NO,NO,NO!!!"
Neanche il tempo di svegliarmi che mancano 20 minuti alle 8!
FE:"RED?RED??Ma dov'è finito?AAAAAAAAH giusto oggi doveva entrare mezz'ora prima per parlare di quei spartiti col professore di chitarra!
Giusto me n'ero dimenticato."
Ora devo concentrarmi: mangio, mi vesto, mi lavo i denti e vado in classe e ho finito!
SKIP TIME:(IN CLASSE)
FE:"Ciao Red!!"
RED:"Ciao Fe!!"
Disse ricambiandomi il saluto.
FE:"com'è andata col prof.?"
RED:"Diciamo bene... Poi ti racconto tutto in camera ok?"
FE:"Ok!"
Conoscevo Red dall'asilo nido e i nostri genitori hanno sempre voluto che noi fossimo amici per sempre e quindi conosco ogni singola cosa di Red e lui di me, intuivo già che non ne voleva parlare con nessuno ma con me sì.
SKIP TIME (NEL DORMITORIO[NARRATORE:RED])
Arrivati nel dormitorio non sapevo da dove iniziare per spiegarglielo, non è grave, ma lui che fa pianoforte mi scambiera per incapace, in effetti lui è il migliore della nostra classe in musica,io... sono il più bravo in chitarra, temporaneamente perché in realtà faccio batteria, ma vogliono che impari più strumenti.
FE:"Quindi;che mi dovevi dire?"
RED:"Niente di particolare, ma ci sono restato male perché il prof. di batteria mi ha levato le parti e le ha date ad uno studente di un anno più piccolo rispetto a noi..."
FE:"E cosa suonerai al concerto?"
Chiese con un tono confuso e rimase quasi scioccato e deluso (come me), ci tenevo a suonare la batteria e Fe adora quando la suono ed ora dovrò suonare uno strumento totalmente diverso:
Devo imparare nuove parti devo essere un pó più sicuro, sì, perché la chitarra... e vero è come se non ci fosse in alcuni brani ma la mia sarà amplificata quindi si sente e anche troppo per i miei gusti.
RED:"Non è che non suonerò proprio però suonerò la chitarra...Amplificata:)"
Dissi per rassicurarlo, ma notò anche il mio sorriso un pó...nervoso¿
FE:"Se vuoi ti posso aiutare a riconoscere le note o gli accordi più difficili"
RED:"No tranquillo, c'è la faccio"
FE:"Sicuro?"
RED:"Sí"
FE:"Mh, ti credo('~')"
Non voglio deludere anche lui......

~☆♡SPAZIO AUTRICE♡☆~
Ciaoooo! Questo è il primo capitolo poi farò una pagina per spiegare meglio Fe e Red le loro personalità, hobby, compleanni....(ovviamente inventati).
Fatemi sapere se volete altre parti.
Ciaooooo:))!!

AMICI O FIDANZATI? [Fe e Red (WGF)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora