☆♡ESTATE♡☆

112 4 0
                                    

•Narratore:Fe
Ora che è finita la scuola Lyon ci deve presentare un progetto; infatti ci siamo dati tutti appuntamento ad una pizzeria vicino alla villa.
Dobbiamo essere alla villa alle 18:30.
•Narratore:Red
Andai a casa dei genitori di Fe per poi andare in pizzeria con gli altri alle 18:30.
Io e Fe ci dobbiamo vedere alle 17:50 per chiarire quello che è successo.
Quel bacio mi ha confuso non capivo se ero felice non capivo se Fe aveva provato mai per me quello che io provavo per lui, e, ansi, penso che lui sia convinto che io sia etero, anche se ci diciamo sempre tutto e a sapere che Fe era Bisessuale sono stato il primo.
E a dire la verità Fe mi piace da tanto tempo, però per colpa delle ragazze che vogliono fidanzarsi con me per allontanarmi da Fe...
E non voglio perché lo amo e glielo voglio dire che accetti o meno, ma sarò "libero" una volta che glielo dirò.
•Narratore:Fe (in villa)
Notai che Red era abbastanza ansioso, volevo sciogliere la tensione di quel momento ma non sapevo come...
RED:"Fe...t-ti devo dire una cosa."
Le sue mani tremavano e aveva gli occhi lucidi poi mi prese il polso e mi portò dietro ad una chiesa, non c'era nessuno solo io e lui, i nostri volti a pochi centimetri di distanza e il mio cuore batteva più del dovuto.
RED:"Fe, scusa per quello che è successo, avevo le idee confuse e solo ora ho capito tutto."
FE:"Tutto cosa?"
RED:"Fe...I-io.....ti amo
Ero incredulo.
FE:"R-red-"
RED:"Se non accetti capisco..."
FE:"Ti amo anch'io Red"
Red aveva gli occhi lucidi e mi scappò una piccola risatina, che dopo di essa le distanze si azzerarono creando un dolce e delicato bacio.
•Narratore:Red (al parco arrivano anche gli altri)
Io e Fe stavamo insieme, ancora non ci credo, ma non siamo ancora pronti per dirlo ai nostri amici.
Il tempo di esprimere questi pensieri Lyon interruppe anche la piccola chiacchierata con Fe.
LYON:"UÈEEE PER LA PRIMA VOLTA IN ANTICIPO VOI DUE EH~"
Stre salta addosso a Fe e io mi limito ad abbracciare Mmito e Cico(mio fratello, anche se lui e papà da piccolo mi hanno causato dei traumi ma con lui ho risolto ed ora gli voglio bene infatti mi ha fatto da genitore perché i nostri hanno dovuto cambiare città per lavoro.)
STRE&ANNA:"Fe che è successo?"
FE:"Poi vi spiego con calma non ora"
STRE&ANNA":UFFIIIIIII"
LYON:"Ragazzi ora vi dico il progetto: con Stefano, Mario ed Anna abbiamo pensato di riprendere i video aprendo un nuovo canale che si chiamerà'WHEN GAMERS FAIL' ovvero 'WGF' e Anna vi dirà la sorpresa più bell-"
ANNA:"ABBIAMO PRESO UNA VILLA WGF!
Le stanze sono:
Io e Lyon.
Fe e Red.
Paga e Tommy e Piadina.
Mmito e Cold.
Alex e Giorgio.
Cico e Stre.
Piace e Jerick.
Stefano e Mario.
Spero vadano bene senno-"
MARIO:"Senno sti' cazzi siamo stati giorni interi per studiare il programma quindi che vi vadi bene grazie anche perché non voglio avere altre legnate da parte di Lyon.GRAZIE!"
STE:"MARIO! UN PÓ PIÙ GENTILE MAGARI."
Appena Stefano lo disse diede uno schiaffo delicato dietro alla nuca a Mario
TUTTI:"Tranquilli e un'idea fantastica. VA
BENISSIMO!"

☆♡SPAZIO AUTRICE♡☆
Spoiler del prossimo capitolo dove i ragazzi saranno già in villa:
Tommy parla con Paga, che dice a Tommy della dichiarazione che avrebbe dovuto fare con Piadina solo qualche minuto dopo dicendogli della loro relazione e....
NO OK BASTA
FATEMI SAPERE SE VI STA PIACENDO QUESTA STORIA METTENDO UNA ☆STELLINA☆ COSÌ DA POTERLA CONTINUARE!
CIAOOOOO❤️‍🩹!

#NOTA (FE E RED)#
SI ERANO DICHIARATI MA NON AVEVANO CONFERMATO LA LORO RELAZIONE.

AMICI O FIDANZATI? [Fe e Red (WGF)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora