Narratore:Strecatto
Siano tutti nel salotto di casa di Lyon e Anna e stiamo giocando a obbligo o verità...
E tocca proprio al sottoscritto!
Quindi volevo scegliere una persona in particolare...STRE:FE!OBBLIGO O VERITÀ?
Fe mi guarda confuso era troppo attento a tenere per mano Red (che cariniiii)
FE:O-obbligo...
La storia si fa interessante...
STRE:Bacia la persona che trovi più attraente fra di noi!
Fe esito un'attimo e poi baciò Red in un bacio passionale... Red non se l'aspettava proprio, poi contribuì al bacio.
Dopo qualche secondo si staccarono erano entrambi rossi e imbarazzati tranne io orgoglioso di quello che ho detto!FE:B-bene...Cold!obbligo o verità!
Narratore:Cold
Che voleva mò quella piccola peste...
COLD:Verità...
FE:Sei fidanzato con qualcuno?Se sì con chi?
CAZZO-
Ok,ok Cold non andare in panico sono poche le persone che sanno di me e Mmito e Fe è uno di coloro che non lo sanno...
Guardo Mmito per aiutarmi...non c'è la facevo quindi rispose lui...MMITO:Sì, Cold è fidanzato con me...
La faccia di tutti era attenta su di noi...volevo sparire...
Erano tutti stupiti...Mmito-cazzo... sei stato un pó troppo diretto!
FE:Lo sapevo!
COLD:Sai troppe cose tu!
Mmito mi prese la mano per calmarmi e così feci...
COLD:Lyon, obbligo o verità?
LYON:Verità
COLD:Chi ti ha fatto arrabbiare di più fra Cico e Alex?
<Il corto di idee si fa sentire coldino~>
Sussurra al mio orecchio Mmito
<Sì~>
LYON:Entrambi, Tommy obbligo o verità?
TOMMY:Eh?ah...v-verità...
Poverino da quando ha scoperto di Paga e Piadina è cambiato molto... è molto assente... certo li piace da tanto tempo Paga...
LYON:Chi ti piace del gruppo?
Tommy aveva gli occhi lucidi feci per alzarmi ma Piadina mi blocco...
PIADI:No no, io voglio sapere...
Paga è visibilmente arrabbiato con lui
TOMMY:P-p-pa-pag-paga...
Risponde Tommy...
Paga guarda Tommy come per dirgli scusa, mentre Tommy ha la testa chinata verso il basso...
LYON:Serio! Ma che caz-
PAGA:Lyon basta! A-andiamo avanti...
Paga ha protetto Tommy... e per di più a bloccato Lyon e lui si è stato zitto...non m'è l'aspettavo so quanto è geloso Piadina infatti ha gli occhi colmi di rabbia e gelosia mentre guarda Tommy...
Se si azzarda a guardare un'altra volta così mio fratello lo ammazzo...<Cold...*guarda Piadina perché Cold lo stava guardando con occhi di sfida* mh- ho capito...>mi sussurra Mmito all'orecchio iniziando a irritarsi pure lui per la faccia di Piadina.
Chiudo gli occhi e appoggio la testa sulla spalla sinistra di Mmito per rilassarmi e lasciar stare Piadina...Tommy e molto importante per me...
☆♡ SPAZIO AUTRICE♡☆
OK ABBASTANZA PICCOLO SOLO PERCHÉ È LA PRIMA PARTE DI TANTE ALTRE.
Cmq...Cold non è l'unico ad essere a corto di idee qua🙃Questa è la mia nuova storia con la trama e i tag!
È sui BTS💜
Prossima Stray Kids🩵
Potete anche scrivermi nuove idee per le storie sui BTS, Stray Kids e WGF così faccio qualcosa che vi piace🫶🏻
Mettete una stellina alla storia così da poterla continuare♡☆
STAI LEGGENDO
AMICI O FIDANZATI? [Fe e Red (WGF)]
FanfictionTrama: Uno studente di nome Fe si innamora a prima vista di un ragazzo che va in classe con lui si chiama Red. I due sono compagni di banco e siccome sono all'ultimo anno di scuola si aiutano a vicenda per gli esami finali. Nella loro scuola incontr...