☆♡CUORE A PEZZI♡☆

95 3 0
                                    

Capitolo concentrato su Paga,Tommy e Piadina.
•Narratore:Paga
Oggi io e Piadi abbiamo deciso di dire tutto ai nostri amici non vedo l'ora ho un pó d'ansia, ma so che sarebbero tutti felici,tranne lui... TOMMY.
Fe ci aveva scoperto (ovvero suo fratello) Io ho chiesto a Fe di non dire niente a nessuno perché non eravamo pronti e non se lo fece ripetere due volte.
Avevo una cotta per lui ma poi mi sono fidanzato con Piadina e dalla settimana scorsa(ovvero da quando siamo entrati in villa) che non possiamo fare niente per non farci scoprire e oggi glielo diremo a TUTTI.
Ma ha Tommy gli vorrei parlare solo il in privato.
•SKIP TIME
PAGA:"Piady?"
PIADINA:"Dimmi? Paghi~ ahahahahaha"
PAGA:"Cmq a Tommy glielo volevo dire solo io...in privato"
PIADINA:"Perché? "
PAGA:"Non potresti capire e poi non voglio deluderlo"
PIADINA:"Paga, basta andargli dietro PERFAVORE! È GRANDE SA SUPERARLE DA SOLO CERTE COSE!"
PAGA:"MA IO SO QUANTO TOMMY SIA FRAGILE! E SCUSA SE NON VOGLIO VEDERLO SOFFRIRE!"
Piadina si avvicinò a me con uno sguardo troppo serio.
PIADINA:"*sottovoce*so che Tommy ha una cotta per te...non sono scemo!"
Com'è l'ha scoperto? Faccio il "finto" offeso e Piady mi diede un bacio per calmarmi.
PIADINA:"Cmq vabbè fa come vuoi"
Non lo sopportavo quando faceva così ma mi ci sono abituato quindi decisi di parlare da solo con Tommy.
PAGA:"Tommy ti devo dire una cosa potresti venire un attimo in stanza?"
TOMMY:"Sì, eccomi!"

SKIP TIME
Arrivati in stanza Tommy aveva uno sguardo confuso non immaginava cosa li potrei dire.
TOMMY:"Cosa mi devi dire?"
PAGA:"Ascolta Tommy, io e Piadina s-st-tiamo i-in-insieme."

•Narratore:Tommy
Non riusciva a guardarmi negli occhi.
PAGA:"Ascolta Tommy, io e Piadina s-st-tiamo i-in-insieme."
Disse solo questo i miei occhi iniziarono a farsi lucidi non sapevo che dire, avevo il cuore a pezzi...
TOMMY:"Sono felice per voi..."
Dissi con la voce che mi tremava e Paga corse da Piadina, io rimasi lì, fermo, a guardare il vuoto e a ripetermi che nessuno mi vuole; mi ero dichiarato a Paga con la semplice risposta di <Ci penserò Tommino> Lo amavo, lui era il ragazzo che mi aiutava, l' unico che sapeva tutto di me oltre i miei fratelli, che mi hanno sempre aiutato non voglio perdere Paga...

•Narratore:Cold
PIACE:Ma dov'è finito Tommy? Ha detto che tornava"
COLD:"Bho, vado a controllare"
PIACE:"Ok"
Arrivai alla stanza di mio fratello (che era anche la stanza di Paga e Piadina) vidi mio fratello in piedi a fissare il vuoto con le mani che tremavano. Lo abbraccio da dietro.
COLD:"Tommy?! Che succede?"
TOMMY:"N-n-ni-nie-nte"
Non riusciva a parlare, mi faceva male vederlo così, cosa gli avrà detto Paga?

🦁CHAT WGF🦁

PIADINA:Ragazzi venite tutti in salotto, io e Paga vi dobbiamo dire una cosa.

TUTTI:OK

*FINE CHAT*

Immagino già cosa devono dire...

☆♡SPAZIO AUTRICE ♡☆
USSSHH~ CHISSÀ CHE DEVE DIRE?

POVERO TONTOMMY💔

LASCIATE UNA ☆STELLINA☆ COSÌ DA POTER CONTINUARE LA STORIA!
CIAOOOO❤️‍🩹

AMICI O FIDANZATI? [Fe e Red (WGF)]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora