•La sera dopo le prove (narratore:Fe)
Sembrerà strano ma per la prima volta in vita mia temevo che Red mi nascondesse qualcosa; nonostante i miei tentativi (abbasta inutili) per calmarlo ma era preso dall'ansia e ormai il concerto è vicino e lui è bravissimo, se non fosse per la paura che ha addosso.
*La porta si apre*
RED"Fe? Mi stavi aspettando?"
Mi chiese Red;
FE:"OHM...EH SÌ-N-NO-CIOÈ SÌ!"
RED:"OOOOOKKK(?)"
Dopo qualche secondo Red si avvicinò a me con uno sguardo di... malinconia, tristezza...aveva paura di qualcosa...Ma di cosa?
RED:"Fe credimi oggi ha scuola è stato infernale, non so di cosa vuoi parlarmi; ma se è successo qualcosa ti prego di dirmelo"
FE:"Io in realtà non devo dirti niente...Tu...Invece..."
Mentre dicevo quelle parole gli occhi di Red diventarono lucidi.
RED:"Sono solo le prove che mi mettono un pó d'angoscia"
Eravamo stesi sul mio letto e Red aveva la testa appoggiata sul mio petto era una sensazione bellissima si era finalmente calmato.
•Il giorno dopo (narratore:Red)
Mi ero appena svegliato ero abbracciato a Fe una sensazione bellissima, mentre vedevo il suo volto addormentato stavo arrossendo #a Red piace Fe e viceversa#.
RED:"Svegliati piccolo Fe"
dissi amorevolmente;
FE:"Mmmhh-oh-Red eeeehh-s-s-scusa"
RED:"E di cosa?"
gli dissi facendo un cenno di sorriso.
Fe ricambió il sorriso iniziandomi a guardare fisso nei miei occhi, accarezzò il mio viso mentre aspettavo che mi dicesse qualcosa.
FE:"Red, non voglio tormentarti però...so che non va tutto bene....ti prego dimmi che succede."
Da una parte mi rassicurai avevo paura di qualcosa che fosse molto più grave. Pensavo di dirgli del fatto delle prove ma, ormai, non ci credo neanche io alle cazzate che dico. Mi feci coraggio e decisi di dirgli tutta la verità...
~☆♡SPAZIO AUTRICE♡☆~
Sì lo so che è poco solo che la mancanza di idee per questo capitolo e molto presente🫡.
STAI LEGGENDO
AMICI O FIDANZATI? [Fe e Red (WGF)]
FanfictionTrama: Uno studente di nome Fe si innamora a prima vista di un ragazzo che va in classe con lui si chiama Red. I due sono compagni di banco e siccome sono all'ultimo anno di scuola si aiutano a vicenda per gli esami finali. Nella loro scuola incontr...