•Narratore: Cold
Dopo pochi minuti eravamo tutti in salotto avevo il mio fratellino Tommy che aveva la testa appoggiata al mio petto, non aveva il coraggio di guardare Paga e Piadina in faccia, Mmito si avvicinò a me.
MMITO:"Che succede?"
COLD:"Ora che ci spiegano tutto capirai."
Ero fidanzato con Mmito da solo 2 mesi e ha stretto un bel legame con i miei fratelli Tommy e molto fragile e Paga lo sa.
PIADINA:"Ragazzi, bhe, vi volevamo dire che io e Paga stiamo insieme."
Tutti gioirono vedevo Mmito che comprese la faccia di Piace e Fe che hanno subito guardato Tommy e io sentivo che Tommy si strinse di più a me...LO SAPEVO!
Fe e Piace portarono Tommy a fare una passeggiata, con loro andarono anche Jerick e Red, io constrinsi Mmito ad andare in camera. Appena entrammo sbattei la porta alle spalle.
COLD:"LO SAPEVO!"
MMITO:"In che senso?"
COLD:"SAPEVO CHE STAVANO INSIEME TOMMY NON SOFFRE COME UN CANE PER NIENTE!"
Mi iniziarono a uscire le lacrime dagli occhi e Mmito mi strinse a se.
MMITO:"*sussurra*Calmati, capita, capisco perfettamente te e Tommy, ma non piangere ti prego."
Annuisco leggermente stringendomi ancora di più a lui.•Narratore:Red
Fe era preoccupato per suo fratello, ansi molti di noi lo erano, quando tornammo a casa c'era Anna fuori sulla soglia della porta di casa.
ANNA:"Tommino! Che succede? È successo qualcosa mi sono preoccupata..."
Disse Anna stringendolo con un abbraccio, Fe sorrise notando gli occhi di Tommy che si riaccendevano con una piccola luce.
TOMMY:"Vedi a me.......mi piace P-p-pa-paga......"
Disse con un filo di voce Anna lo abbracciò ancora più forte, capì che per lui non era facile vedere Paga con Piadina e sapeva anche quanto Piadina, avvolte è indifferente nei confronti di Tommy.•SKIP TIME (LA NOTTE)•
Ero in stanza con Fe, c'era un silenzio tombale, poi Fe decise di sciogliere il ghiaccio.
FE:"Povero Tommino..."
RED:"Lo so mi sta dispiacendo un sacco per lui..."
*bussa la porta*
FE&RED:"Avanti"
Era Paga... ma che voleva?
PAGA:"Scusate, disturbo?"
FE:"No, assolutamente, stai tranquillo vieni qua"
PAGA:"Scometto che Tommy sta male? Vero?"
Io e Fe annuiamo e Paga abbassa la testa, i suoi occhi diventarono lucidi.
PAGA:"Non volevo ferirlo, scusate, ora torno da Piadi, vi tolgo il disturbo"
Si asciugò le lacrime con la giacca
STAI LEGGENDO
AMICI O FIDANZATI? [Fe e Red (WGF)]
FanfictionTrama: Uno studente di nome Fe si innamora a prima vista di un ragazzo che va in classe con lui si chiama Red. I due sono compagni di banco e siccome sono all'ultimo anno di scuola si aiutano a vicenda per gli esami finali. Nella loro scuola incontr...