Felix's Pov
Dopo tutto questo viaggio per portargli il suo braccialetto lui mi sbatte la porta in faccia?! Che razza di cretino! Io iniziai a grattarmi la testa. Veramente non capisco perché mi tratta così è proprio scortese da parte sua! Io mi girai e me ne andai.
Ora ero in casa mia. Mentre ascoltavo delle canzoni ero steso sul divano con le mie cuffie.
Mi presi un infarto quando arrivarono le notifiche dei messaggi di Minho dove dicevano che domani avremmo subito avuto la verifica di Italiano.Chat con Minho
Minho
Oh guarda che
Domani avremo la
Verifica di italiano,
io non so come
organizzarmi aiutami tu , Oh mio
Dio greco!
16:30Felix
Tu adesso me lo vieni
A dire? E Poi sinceramente manco
Io lo so come saranno qua le verifiche.
Dovremmo chiedere a qualcuno prima che si faccia sera. Non voglio fare schifo il mio
Secondo giorno di scuola!
16:31Minho
Changbin dice che domani
Non verrà a scuola.
Seungmin è in giro.
Jeongin...inutile chiederglielo.
Bangchan..non abbiamo ancora
Il suo numero.
Manca solo Hyunjin.
16:31Felix
Ma ti pare che quello studia?
Non porta neanche rispetto ai professori.
16:31Minho
Vabbè, ma avrà visto
Come sono le verifiche, No?
16:31Felix
Ma io che ne so.
16:31Minho
Non servi a nulla Lix.
16:31————————-
Dopo quella Chat con Minho mi addormentai lasciando il telefono per terra.
Intanto mi aggrovigliavo dentro la coperta.
Non avevo sonno, ma ero stanco..
Non so come definirlo. Forse sono stanco per la scuola? O forse perché so che domani dovrò sopportare di nuovo Hyunjin..? Probabilmente la seconda opzione.La sveglia suonò, la luce del sole entrò nella mia camera. Ciò vuol dire che si deve andare a scuola. Ovviamente non ho chiesto proprio un bel niente a Hyunjin anche se oggi ho la verifica. Forse mi conviene restare a casa. Non voglio prendermi un 4 il secondo giorno di scuola.
Quindi rimasi a casa.
Non ero pronto per tutto ciò, era solo il mio secondo giorno e già una verifica? Anche no.
Mi sto immaginando Han e Minho che fanno la verifica. Mi misi a ridere.Poi subito mi passò per la testa Hyunjin.
Ricordo ancora il suo toccò e le sue mani che mi toccavano i capelli.
Iniziai a scuotere la testa.
<<ma a che sto pensando?!>> dissi io mettendomi il cuscino in faccia.Hyunjin's Pov
Stavo camminando per entrare in classe.
Non vidi Felix, il che mi diede molto fastidio. Ora chi stuzzicavo per il resto della giornata.
Vidi Minho e Han che camminavano assieme.
<<Ugh- Lee Felix..! Come farà questo ragazzo a passare l'anno? Manca perché c'è la verifica.>> disse Minho in lontananza.
Seriamente il biondino sta saltando scuola per la verifica?! È il momento di entrare in azione..!
Mi misi a correre nell'ufficio della professoressa è bussai alla porta.La professoressa mi aprii e mi sedetti e cominciai a dire tutto alla prof.
Lei sembrava giù di morale.
<<Parlerò con i suoi genitori, e gli metterò un richiamo per ciò..non è possibile mancare per una verifica.>> disse la professoressa mentre guardava il telefono per convocare i genitori del Biondino.
Quando Uscii iniziai a ridacchiare correndo verso la classe.Skip Time~
——————————Felix's Pov
Stavo guardando la Tv, quando sentii suonare il campanello della porta, io mi sistemai la maglietta e scesi dal divano.
Davanti la porta c'era mio padre. Aveva un espressione Cupa.
<<Ciao papà..che ci fai qui?>>
Lui mi prese dalla maglietta.
<<Brutto pezzo di merda..perché non sei a scuola?!>> Mi disse papà mentre mi teneva stretto.
<<N-Non mi sentivo bene!>> dissi io mentendo.
<<Ma smettila! Sei solo inutile!>> disse lui spingendomi sul divano e iniziando a picchiarmi.
<<A-Ahia! Papà! Smettila! PERCHÉ MI PICCHI COSA HO FATTO?!>> dissi io in lacrime.
Prima di rispondere mi tirò la cinta dietro la schiena.
Io urlai con le lacrime a gli occhi.Mi prese dai capelli.
<<Cosa hai fatto..? Mi chiedi anche COSA HAI FATTO?!>> mi disse lui
<<La professoressa mi ha chiamato, ha detto che hai saltato la verifica! Sei inutile!>> io spalancai gli occhi terrorizzato.
<<C-che..?>>
Chi glielo avrà detto alla prof..? Minho..? No..sapeva già della mia situazione con mio padre..mi avrebbe sicuramente aiutato..
Allora..è stato...Io spalancai ancora di più gli occhi ormai in lacrime.
...Hyunjin