Hyunjin's Pov
Non riuscivo a vedere chi fosse. Avevo gli occhi socchiusi ed ero stanchissimo. Lui mi prese in braccio, io lo guardai con fatica e iniziai a lamentarmi e a ordinargli di mettermi giù, ma lui non mi ascoltava.Potevo sentire le risate di Jeongin e Seungmin.
Volevo scendere da quella persona, quando iniziai a vedere meglio mi precipitai sul suo collo e lo morsi.
Io caddi a terra e sentii il ragazzo gemere.
Quei Gemiti mi ricordava qualcuno.<<Che cazzo ti mordi, coglione!>> disse il ragazzo.
Non ero del tutto concentrato su di lui, ma era Felix.Io lo guardai perplesso.
<<Se solo potessi ti lascerei qui.>> mi disse lui.
Eravamo in mezzo alla strada, ciò vuol dire che c'era molta gente.
Io barcollando mi alzai.
<<ALLORA LASCIAMI QUI PEZZO DI MERDA!~>> urlai io.
<<Non urlare coglione!>> disse Felix
Sentivo gli occhi di tutti addosso a noi.<<Dannato scopamico~>>dissi io
<<N-non urlarlo cretino.>> disse lui.
Io mi avvicinai e lo baciai.<<Che cazzo fai?!>> disse Felix allontanandosi.
Io mi morsi le labbra e lo presi dal braccio.<<LASCIAMI! MI FAI MALE!!>> disse Felix.
Felix's Pov
Non avevo idea di dove stessimo andando.
Dopo un paio di minuti ci ritrovammo davanti un hotel.
Lui mi portò dentro e chiese una stanza.
Dopo averla presa mi trascinò sopra.
Chiuse la porta a chiave e mi buttò sul letto.<<C-che cazzo fai? Sei ubriaco..non voglio scopare con uno ubriaco!>> dissi io.
Lui mi mise la mano davanti la bocca per farmi tacere.<<Stai esagerando Hwang Hyunjin.>> dissi io
Lui mi prese dalla cravatta e iniziò a togliermela con i denti.
Io cominciai a tremare.
Poi mi tolse completamente la maglia.
Detto questo si precipitò sui miei capezzoli e iniziò a leccarli.
Io gemetti. Cominciai a tenerlo dai capelli. Odiavo tutto questo. Ma allo stesso tempo mi piaceva.Io iniziai ad inarcare la schiena per quanto leccava e succhiava i miei capezzoli.
Dopodiché mi tolse i pantaloni e i boxer, fece anche lui la stessa cosa insieme alla maglia.
Abbassò subito le sue mani alla mia erezione.
Avvicinai le mie labbra con le sue e demmo inizio ad un bacio aggressivo e desideroso.
<<H-Hwang Hyunjin, smettila!>> dissi io continuando ad ansimare.
Lui continuava.
Iniziò a segarmi, facendomi eccitare sempre di più. Cominciai ad inarcare la schiena di nuovo.<<Ti voglio dentro di me..ce la puoi fare..~?>> mi disse lui ancora ubriaco.
Io non risposi.
Lui subito mi fece posizionare il mio cazzo dentro la sua apertura.
<<Dai spingi.>> mi disse lui mentre mi teneva in qualche modo il sedere per farmi spingere di più.
Io ci provai ma era doloroso.Dopo avendoci preso la mano continuai ad andare più veloce iniziando a dargli degli schiaffi sul sedere.
Lui gemeva sempre più forte.
Io ansimavo mentre spingevo e toccavo i suoi capezzoli.<<A-Ah..Hyunjin..Sto per v-venire..>> dissi io continuando a spingere sempre più forte.
Lui non rispose e continuò a gemere e ad ansimare.
Detto questo feci un ultimo gemito e venni dentro di lui.
Lui urlò di piacere e subito dopo si girò di nuovo verso di me e mi mise sopra il suo membro ancora in erezione.Appena si mise dentro di me continuai a gemere mentre lui mi segava.
<<H-Hwang H-Hyunjin..>>
Lui da sotto continuava a spingere.
<<Non parlare.>> mi disse lui iniziando a baciarmi, le nostre lingue si incrociavano poi iniziò a mordermi le labbra.
Io rilasciai un gemito quando continuai a saltare sopra di lui.<<Lee Felix..~>> si fermò.
<<Sto per venire..~>> continuò lui.
Io mi spaventai e annuii continuando a saltare sempre di più sopra di lui.Rilasciò un ultimo gemito per poi venire dentro di me.
Era caldo. Sentivo dolore ma piacere allo stesso tempo.
Io mi sdraiai accanto a lui e continuò a baciarmi.<<C-che cosa mi hai fatto.>> dissi io colpendomi la faccia.
<<Non colpirti..sei così dannatamente sexy ora..>>
Io arrossii.
<<Che cazzo stai dicendo?>>
<<la verità..>>
Lui si avvicinò nuovamente alle mie labbra e mi lasciò un altro bacio intenso e bagnato.<<Dormi>> mi disse infine
Io feci una faccia strana ma poi mi misi a dormire."Il giorno dopo"
Entrò la luce nella camera..mi alzai. Volevo abbracciare Hyunjin quando scoprii che vicino a me non c'era più nessuno.<<Hyunjin?>> non mi rispose nessuno.
Deciso di alzarmi e andare a vestirmi. Ripulii tutto il letto e scesi dalle scale per ridare le chiavi.Mentre scendevo sentivo gli occhi di tutti addosso e addirittura qualcuno sussurrarsi all'orecchio "se la sono spassata ieri notte, io non sono riuscito a dormire" dopo aver sentito ciò lancia le chiavi al proprietario e uscii immediatamente imbarazzato.
<<è solo colpa sua..>>
Ma poi chissà dove stra cazzo è finito.
Dopo qualche Minuto di viaggio arrivai a scuola.
C'era Hyunjin davanti al cancello della scuola.
Mi avvicinai ma lui se ne andò insieme al suo gruppetto di amici.
Sentii una mano appoggiarsi alla mia spalla.Era Changbin.
<< Hyunjin è proprio un coglione>> disse Changbin sospirando.
Io annuii.
<<ti piace?>> mi disse lui diretto.
Io arrossii.<<N-no..>> risposi io
<<Ah..ok>> mi disse Changbin con una faccia delusa.<<perché non andiamo a mangiare assieme dopo per pranzo?>> mi disse Changbin
<<Ah si certo>> risposi io.Alle 12:00
Stavo aspettando Changbin fuori l'aula.
Quando Arrivò mi prese per la mano e mi portò nella mensa.
<<Cosa vuoi mangiare?>>
Disse lui tenendomi stretta la mano.Hyunjin's Pov
Stavo andando a pranzare quando vidi Changbin e Felix tenersi per mano.
Cosa stava succedendo tra di loro?
Mi fa incazzare..
Mi stavo mordendo le labbra.
Dovrò dargli una lezione..