Felix's Pov
Mi stavo alzando dal letto, avevo tutti i capelli incollati al mio viso. Purtroppo dovevo alzarmi per andare a scuola. Era il mio primo giorno in quella scuola. Mi sono trasferito dall'Australia in Corea qualche giorno fa.
Mi stavo guardando allo specchio.
Notavo i miei occhi grandi che facevano contrasto con le mie lentiggini. Poi presi il pettine e iniziai a pettinarmi i miei lunghi capelli biondi.Stavo appena uscendo da casa con lo zaino sulla spalla mentre guardavo dritto la strada con le cuffie.
Ora ero davanti al cancello. Sentii una mano che si appoggiava alla mia spalla. Era Lee Minho.
<<Hey!>> mi dice lui mentre poi arriva anche Han Jisung.
<<Hey>> rispondo io togliendomi le cuffie
Io,Minho e Jisung ci conoscevamo da prima.
<<Oggi è il primo giorno per tutti e tre eh..>> mi dice Jisung toccandomi la spalla.
<<Ho molta ansia..>>Dico io prendendo i risultati per vedere in quale classe dovrò andare.
<<In che classe sei?>> Mi dice Minho iniziando a mettersi le dita in bocca dall'ansia.
<< 4E..>> Dico io toccandomi i capelli dall'ansia e iniziando a tremare.
Minho inizia a saltellare.
<<Anche noi!!!>> urla Minho saltando addosso a Jisung.
Io rilascio un sospiro di sollievo.<<Almeno staremo nella stessa classe!>>
Dico io cominciando ad avviarmi per la classe insieme ai Due.
Eravamo ormai davanti la classe, aspettavamo che la professoressa ci chiamasse per presentarci. Io ero in Ansia.
La professoressa in fine ci chiamò e noi tre entrammo in classe.
Avevo tutti gli occhi degli altri addosso. Ero così imbarazzato che il rossore si vedeva da un miglio.
<<Hey stai diventando un pomodoro, Biondino!>> disse un ragazzo dai capelli Mori e lunghi.Io lo guardai. Non prestai attenzione a ciò che aveva detto. Anzi mi limitai a sorridere per poi girarmi verso gli altri compagni.
<<Prego presentatevi>> ci disse la professoressa.
<<Ciao Io sono Han Jisung..e niente spero di legare con voi.>> tutti applaudirono a quelle parole.
<<Io sono Lee Minho..Ciao.>> disse Minho con Tono freddo. Probabilmente voleva far parlare a me.
Era il mio turno, avevo gli occhi Lucidi ed ero rosso in faccia.
<<I-Io...>>
Il ragazzo di prima si mise a ridere
<<Che c'è?..il gatto ti ha mangiato la lingua?>>
Disse Lui continuando a ridere. La classe non sembrava molto divertita, infatti un ragazzo dietro di lui gli prende i capelli.
<<Hyunjin Smettila..è solo emozionato>> disse il ragazzo, aveva i capelli ricci e Corti e indossava degli occhiali.
<<Changbin, Lasciami! Stronzo!>>
Disse il ragazzo di Nome Hyunjin.
Io presi il respiro e finalmente mi presentai.
<<Io mi chiamo Lee Felix..sono australiano. Vengo da Sydney. Spero di fare amicizia con voi>>
Hyunjin si mise a ridere.<<Che sfigato..>> disse lui mettendo i piedi sul banco.
Io mi girai verso Han e Minho.
E poi mi misi a sedere. Ero accanto ad un ragazzo con i capelli castani. Aveva la faccia simile ad un cagnolino, era davvero Tenero. Si girò verso di me, io ero imbarazzato.
<<Hey, io mi chiamo Seungmin, ben Arrivato!>>
Io sorrisi.
Era molto gentile e carino.Poi vidi entrare un altro ragazzo, era entrato in ritardo. Il ragazzo in questione aveva i capelli Biondi, quasi come l'oro.
<<Jeongin, sei di nuovo in ritardo?? Lo sai che questo non farà bene per la tua pagella lo sai?>> disse la professoressa iniziando a scrivere nel registro il ritardo.
Jeongin iniziò a sbuffare.
Poi si girò verso di me, Han e Minho.
<<HEYYY CI SONO DEGLI IMPOSTORI!>>
Disse lui indicandoci.
<<Tranquillo, sono solo nuovi compagni.>> disse la professoressa.<<Oh! Piacere! Io sono Jeongin!>>disse lui tirandosi i capelli all'indietro e stringendomi la mano. <<Oh..I-Io sono Felix! loro sono Han e Minho>> dissi io.
<<Bene, allora dopo se vuoi- Cioè..se volete andiamo a pranzare insieme..>> disse lui
<<Ragazzi vi ricordo che siete nel bel mezzo della lezione..>> disse un ragazzo dietro di me. Non sembrava coreano, infatti credo che fosse Australiano.
Poi il ragazzo mi guardò <<Io sono Bangchan>>
Mi disse lui sorridendo.*A fine lezione*
Io stavo mangiando insieme ad Han,Minho e Jeongin.
Poi qualcuno mi toccò la spalla.
Era..Hyunjin
Io mi girai di scatto
<<Hey Biondino.>>
Io lo stavo fissando.
<<Cazzo..perché mi fissi in quel modo? Sei proprio inquietante sai?>>
Mi disse lui mettendosi una mano in faccia.
<<Hey tu coso..Hyunjin..o come ti chiami..fatti da parte e tornatene a giocare con le bambole>>
Disse Minho mettendosi davanti a me.
<<Eddai non fare lo stronzo "Lee Minho">><<Non osare neanche a dire il mio nome bastardo..!>>
<<Hey Hey ragazzi, Keep Calm..! E tu hyunjin abbassa i livelli di simpatia.>> disse Jeongin iniziando ad accarezzarmi La testa.
<<E ora che cazzo vuoi Jeongin?!>>
Disse Hyunjin.
<<Voglio che la smetti di prendere in giro Il mio nuovo migliore amico, capito Hwang Hyunjin?!>> Disse Jeongin. Io, Minho e Han eravamo rimasti congelati da quello che aveva appena detto Jeongin.
<<Pff..ma non fare il down Jeongin...ma che migliore amico..>> Disse Hyunjin
<< a te non ti cagherebbe manco un bambino di 5 anni>> continuò hyunjin mettendosi a ridere.
<<Hey, ora basta..stai esagerando!>> dissi io mettendomi davanti a Jeongin. C'era molta differenza di altezza quasi gli arrivavo al mento.<<Tu piccoletto, non mi dirai cosa devo fare o cosa non devo fare>> mi disse lui prendendomi dal colletto.
<<I-Io..L-L-lasciami.>>
Hyunjin dopo le mie parole si mise a ridere, quasi non respirava.
Minho aveva un'espressione arrabbiata.Poi suonò la campanella per un altra lezione. Mancavano due ore alla fine della scuola. Così avrei potuto tornare a casa senza quella rottura di palle di Hyunjin. È proprio antipatico ma non posso cambiare di nuovo scuola. Andrebbe di male in peggio. Già che mi sono trovato degli amici mi basta.
Mentre pensavo a ciò stavo per entrare in classe quando mi scontrai con qualcuno.
<<Hey..! Tutto bene?>> mi disse il ragazzo.
<<A-Ah..! S-si!>>
<<Oh! Ma sei lo sfigato!>>
Riconobbi troppo tardi la voce.
Era di nuovo Hyunjin che mi guardava con il suo sorrisetto compiaciuto.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO AUTRICEDato che non so come continuare le altre storie spero che questa vi piaccia 😭🫶🏻