Felix's Pov
Io ero ancora a terra a guardare negli occhi Hyunjin.
Hyunjin si mise a ridere.
<<Mi Fai così Schifo..~>>
Io iniziai a tremare.
Perché gli facevo così schifo..? Cosa ho fatto di male..?
Io mi alzai e lo ignorai.Poi entrai in classe.
Seungmin mi accolse con il suo sorriso splendente.
Dovevo ancora ambientarmi bene in quella scuola. Ma sono sicuro di essermi già fatto un nemico.La professoressa entrò in classe.
Tutti ci alzammo per accoglierla, tranne Hyunjin."Dopo la lezione"
<<Finalmente si va a casa!>> dissi io a Minho.
<<Eh già!>> mi rispose lui toccandomi i capelli.
<<Chi vuole venire a casa di chi?>> disse Han
<<Andiamo a casa di Minho!>> urlai io mentre sistemavo lo zaino.
<<Ma perché a casa mia?>> disse Minho.
<<Perché...perché si>> dissi io iniziando a correre verso il cancello della scuola.Stavo correndo così velocemente che mi scontrai con una ragazza.
Lei si girò verso di me e mi prese la mano per aiutarmi ad alzarmi.
<<M-mi dispiace! Non ti avevo vista!>> dissi io alzandomi.
<<Non preoccuparti, stai bene?>> mi disse lei mentre si sistemava una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<<Si, sto bene..tu?>>
<<Tranquillo non mi sono fatta assolutamente niente! Io sono Soo-Yun>> mi disse lei dal nulla.
<<A-Ah..Sei nella mia stessa classe vero..? Mi sembra di averti vista..!>> dissi io mentre mi giravo in torno per controllare dove fossero finiti Minho e Han.<<Hai ragione! Tu sei Felix!>> mi disse lei sorridendo.
Notai che lei stava arrossendo e questo mi mise molta ansia.
Oh mio dio, e se si innamora di me come faccio??
<<Bene, Uhm allora io vado.>> dissi io raccogliendo il mio zaino da terra.
<<A-aspetta! Posso darti il mio numero?>> mi disse lei.<<S-scusa ma sono di fretta..! Mi dispiace ancora!>> dissi io scappando via alla ricerca di Minho e Han.
Sinceramente mi dispiace farla rattristare ma non vorrei farla fraintendere. Non è assolutamente il mio tipo.Alla fine riuscii a trovare Minho e Han.
Stavano parlando con Changbin.
Io mi avvicinai.
<<Heilà>> dissi io aggrappandomi al braccio di Minho.
<<Hey.>> disse Changbin guardandomi dall'alto al basso.<<Hey Biondino! Che ci fai qui?>> disse una voce riconoscibile anche a due metri di distanza.
<<Oddio cosa vuoi ora Hyunjin?>> disse Minho.
<<Ugh..Hyunjin..potresti lasciarlo stare?>> disse Changbin sistemandosi i suoi occhiali.
<<Zitto tu quattrocchi >> rispose lui avvicinandosi a me.
Io spalancai gli occhi.
<<Ao Quattrocchi a chi specie di Rinoceronte?!>> disse Changbin.Hyunjin era sempre più vicino a me.
<<C-cosa vuoi?>> dissi io in preda al panico.
<<Niente di che~>> disse lui iniziando a toccarmi i capelli.
Anche se Hyunjin era uno stronzo il suo tocco era delicato e caldo.
Io mi rilassai.
Quando poi mi spinse addosso al muro.
Lui si mise a ridere.
<<Sei proprio un pervertito sai?>> mi disse Hyunjin continuando a ridere.
Minho si alzò le maniche.
<<Ora stai proprio esagerando!>> urlò Minho che cercava di liberarsi dalla presa di Han che lo fermava.Changbin era lì immobile. Pensava che fosse il momento di Chiamare Bangchan.
Quindi corse per cercalo e lo portò da loro.<<HEY COSA STA SUCCEDENDO?!>> urlò Bangchan aiutandomi ad alzarmi.
<<Oh cazzo pure questo ci si mette.>> disse Hyunjin guardando il cielo.
<<Non mi rispondere così Pezzo di merda>> disse Bangchan, sembrava davvero arrabbiato con Hyunjin.
Io presi lo zaino e scappai verso casa mia. Non importava se avevo gli occhi di tutti addosso. Volevo solo tornare a casa.Hyunjin's Pov
Felix stava scappando. Io ero confuso.
È proprio cretino.
Io iniziai a toccarmi i capelli.
<<Bene, ora lo hai fatto scappare. Contento?>> Mi disse Changbin mentre mi fulminava con il suo sguardo.
Io cominciai a grattarmi il collo.
Esattamente non sapevo neanche io perché lo odiavo così tanto.
Decisi di andarmene. Non ero venuto lì per loro.
Volevo solo stuzzicare Felix, ma dato che è sempre con i suoi amichetti non ci riesco.
Stavo tornando a casa. Ero stanco morto.Appena entrai in casa mi buttai sul divano.
Non mi tolsi neanche le scarpe.
Guardavo il soffitto, sinceramente non avevo una vera motivazione del perché odiavo così tanto Felix.
Ma che ci devo fare sono fatto così.
Mi girai dall'altra parte del divano e cominciai a prendere sonno finché qualcuno suonò alla porta.
Io svogliato mi alzai dal divano e andai ad aprire.Era Felix.
Che cazzo ci fa qui?! Come ha fatto a prendere il mio indirizzo? Dio mio.
Io sbuffai.
<<Biondino di merda sei pure qui?!>> dissi io prendendolo dalla camicia.
<<A-aspetta! M-mentre stavi venendo addosso a me ti è caduto questo..>> Felix Stese il suo braccio destro e mi diede un braccialetto che effettivamente era mio.
Io glielo strappai dalle mani.
<<A-AVRESTI DOVUTO LASCIARLO LÌ!>> dissi io mentre lo guardavo dall'alto in basso.
Lui mi guardò perplesso.
Io sbuffai. <<Vabbè ora te ne puoi anche andare.>> dissi io chiudendogli la porta in faccia.