CHRIS: **sorseggia il caffè** Oh, siamo in onda? Oh bene! Salve a tutti e bentornati qui. Qui dove? Ma come? Siamo sul set cinematografico di A Tutto Reality. Ebbene si, oggi i nostri campeggiatori si troveranno proprio qui ad affrontare una delle tante sfide di Azione! Intanto...nella scorsa puntata abbiamo presentato i nostri concorrenti: 8 vecchi più 4 nuovi di zecca Ester, Stefano, Riccardo e Federica. Sono stati divisi in 2 squadre: Cervi Feroci contro Aquile Volanti. La prima sfida riprendeva la stessa identica sfida dell'episodio 4 di A Tutto Reality, palla avvelenata. Grazie ad Ester, le Aquile Volanti hanno spiccato il volo ed hanno vinto la puntata. I Cervi hanno eliminato Dario, ma attenzione, perché la capitana Sabrina ha deciso di eliminare Alice. Ehehehe. Amo questa nuova modalità! Alice e Dario si sono sfidati in un tiro al bersaglio, Dario ha sbagliato ed ha centrato l'imbuto di Alice facendola restare in gioco e di conseguenza lui uscire. Ma cosa accadrà oggi? Lo scoprirete solo qui su A TUTTO REALITY IL RIEPILOOGOO!
**SIGLA**
*DORMITORIO MASCHILE (Cervi Feroci):
MARCO: **russa**
STEFANOA: AAAH. **gli lancia un cuscino in faccia**
MARCO: Oh, che succede? **cade dal letto**
STEFANO: Smettila di russare che non mi fai riposareee.
MARCO: Ops...scusa.**CONFESSIONALE**
STEFANO: Giuro che se dovesse russare ancora, lo strangolerò durante la notte.
**FINE CONFESSIONALE**MARCO: Devi andare in bagno?
STEFANO: No.
MARCO: Allora vado io.
STEFANO: **si alza e corre verso il bagno**
MARCO: Ma dicevi che non dovevi andarci?
STEFANO: Eh, stimoli. AHAHA. **chiude forte la porta**
MARCO: Che nervi!**CONFESSIONALE**
MARCO: Sarà veramente impossibile vivere con lui.
**FINE CONFESSIONALE****MARCO vede un'ombra fuggire via veloce, fuori la finestra**
MARCO: Cos'è stato? **si affaccia** Ma non c'è nessuno. Mh...
STEFANO: **esce** Che guardi fuori, eh?
MARCO: Mi è sembrato di vedere qualcuno spiarci, ma non saprei chi fosse.
STEFANO: Tu hai troppa immaginazione. **si distende a letto**
MARCO: Mah...sarà. Vado in bagno.
STEFANO: Sisi, ora stai zitto e fammi riposare che stanotte a causa tua non sono riuscito, ti ringrazio! **dorme**MARCO: **entra in bagno e vede nuovamente questa persona correre veloce** Ma cosa cavolo... **si affaccia** Ma è veloce eh.
**CONFESSIONALE**
MARCO: Allora ragazzi, non credo di stare diventando matto. Non credo!
**FINE CONFESSIONALE**MARCO: AAAAH. **scivola** Ouch! Stefano, potevi asciugarlo il pavimento, eh. Mi sono fatto male, ahi!**
*DORMITORIO FEMMINILE (Cervi Feroci):
SABRINA: **si avvicina con un cuscino ad Alice**
ALICE: **si sveglia e vede Sabrina** Ou, che vuoi?
SABRINA: Oh no nulla...**CONFESSIONALE**
SABRINA: Allora...non volevo ucciderla. Nono. Non mi fate così cattiva.
**FINE CONFESSIONALE**ALICE: Che stavi per fare?
SABRINA: Per piacere, non mi rivolgere la parola che mi sarei liberata di te già nella scorsa sfida, ma hai avuto la tua solita fortuna.
ALICE: Wow, almeno sono fortuna, mi piace la cosa ahaha.
SABRINA: Si, ma sappi che non durerà molto a lungo questa fortuna AHHAHAHA.**CONFESSIONALE**
ALICE: Sabrina mi sta iniziando a fare paura, sul serio. A volte penso che voglia uccidermi. Mh...naaah! Sarà solo nei miei incubi questo pensiero.
**FINE CONFESSIONALE**FEDERICA: Buooongiorno ragazzeee. Oggi è una splendida giornata, non credete?
SABRINA: Stai zitta e lasciami dormire. **si distende**
FEDERICA: Sabrina forza, bisogna essere allegreee. La vita è beellaaa!
SABRINA: **si mette un cuscino in faccia**
YOU ARE READING
A Tutto Reality: Il Riepilogo
Fanfiction"A Tutto Reality: Il Riepilogo" è la seconda stagione tratta dalle fan fiction di Dan pubblicata nel 2019 su Facebook, subito a seguire "A Tutto Reality: Il Viaggio"