EP.11 - "Scegli tu la prova"

4 0 0
                                    

SAB: Non mi interessa, oggi a condure devo essere io.
CHRIS: **beve cappuccino** Oh che ci fai t-, aspetta un po', oggi è il tuo giorno?
SAB: Si Chris, oggi conduco io
CHRIS: Ah, che pa**e. Vai pure, vediamo come sai condurre una semifinale, in maniera decente.
SAB: Però mi sa tanto che mi servi anche tu, per oggi
CHRIS: Ah si? Beh normale, sono importante in questo show, più dei concorrenti stessi
SAB: Sisi, giusto! L'intro lo faccio io.
CHRIS: Vada pure! **continua a sorseggiare il cappuccino**

SAB: Salve gente, bentornati qui su A Tutto Reality Il Riepilogo. Nell'ultimo episodio, abbiamo diviso i 4 campeggiatori in maschi contro femmine. La sfida si basava su diverse prove di coraggio, la prima riguardava il lancio da 1500 metri col paracadute; la seconda in groppa all'alce e la terza una gara di scii. Vincono le ragazze e si aggiudicano un posto in semifinale, per Riccardo e Stefano aspetta un'ultima sfida decisiva. Grazie a Sabrina, Stefano è riuscito a vincere, portando alla sconfitta Riccardo e quindi alla sua eliminazione. Oggi scopriremo chi andrà in finalissima...chi tra Sabrina, Stefano e Chiara raggiungerà la finale? Lo scoprirete restando con noi, qui su A TUTTO REALITY IL RIEPILOGO!  

CHRIS: Wow!
SAB: Hai visto? Non sono stata poi così male, ho preso te come esempio.
CHRIS: Naturalmente!

**SIGLA**

**ORE 3.00**

*HOTEL:

CHIARA: **russa**
SABRINA: No, stiamo ricominciando. Non è possibilee! **si mette un cuscino in faccia**
CHIARA: **continua a russare**
SABRINA: La sento comunque, non è davvero possibile. AAAAH. **le lancia il cuscino addosso**
CHIARA: AAAAH. Gli alieni ci stanno attaccandooo.  **cade dal letto**

SABRINA: Non c'è nessun alieno, comunque.
CHIARA: Ah, sei tu. Che c'è? Perché mi hai svegliata alle... **guarda orologio**...3 del mattino??
SABRINA: Secondo te?
CHIARA: Non saprei, illuminami cara.
SABRINA: Devi smetterla di russareeee.
CHIARA: Vai a dormire da un'altra parte se qui non ti piace, eh.
SABRINA: Perché invece non te ne vai tu?
CHIARA: Perché quella infastidita qui, sei tu.
SABRINA: AAAAH. **si gira dall'altra parte del letto**

**CONFESSIONALE**
SABRINA: Devo riuscirci. Posso soffocarla nel sonno, non è vero? Mica mi espellete dal reality, no?
**FINE CONFESSIONALE**

CHIARA: **accende la luce** Ti ringrazio, mi è passato il sonno.
SABRINA: Eh no. **spegne la luce** Io ho sonno, spegni questa luce, grazie!
CHIARA: **accende la luce** Accesa!
SABRINA: **spegne la luce** Ho detto spenta!
CHIARA: **accende la luce** Deve stare accesa!
SABRINA: SPENTAA! **spegne la luce**
CHIARA: AAAH, ho capito, me ne vado in cucina.
SABRINA: Ecco, finalmente una cosa giusta hai deciso di farla.

**CONFESSIONALE**
CHIARA: E' impossibile stare in camera con lei, davvero. Qualcuno la faccia fuori all'instante!!
**FINE CONFESSIONALE**

SABRINA: Quanto sei fastidiosa. **si gira e dorme**
CHIARA: Bah. **esce dalla stanza**

**CONFESSIONALE**
CHIARA: Non capisco come sia stato possibile avere sia Stefano che Sabrina in semifinale. Non posso farcela! **Le viene in mente la voce di Riccardo: "tu puoi farcela! Sconfiggili entrambi!"** Ok, io posso farcela!
**FINE CONFESSIONALE**

CHIARA: **entra in cucina** Bene, qui ci vuole una bella tisana. **apre mensola e inizia a preparare una tisana** Wow, la preparazione della tisana mi ricorda tanto Riccardo, quando litigavamo, solo perché a lui non piacciono ahahahaha. Wow, non pensavo mi sarebbe mancato così. **continua a preparare**

SABRINA: **le ronza una zanzara sull'orecchio** AAAAAAAH. Ora ci si mettono pure le zanzare, ma com'è possibile? Che? Oggi nessuno che vuole farmi dormire? Non ce la faccio!

A Tutto Reality: Il RiepilogoWhere stories live. Discover now