EP.3 - "Attenti a non fare SPLASH!"

5 0 0
                                    

C CHRIS: **sorseggia un caffè**
??: Ehi Chris, sono quii!
CHRIS: **sputa caffè** E tu che ci fai qui?
??: Volevo farti una visita.
CHRIS: Per piacere...**l'abbassa** Non farti vedere dai concorrenti.
??: Perché no?
CHRIS: Fai ciò che ti dico e basta.
??: Oh ok... **se ne va triste**

CHRIS: Oh, bentornati telespettatori. Nella scorsa puntata le nostre due squadre hanno affrontato la stessa identica sfida di A Tutto Reality Azione, quella in prigione. Ilenia e Alice sono state rinchiuse in prigione, pronte ad assaggiare ciò che la squadra avversaria gli avrebbe preparato. Ilenia ha vomitato per prima, facendo vincere ai Cervi una ricompensa. Il loro obiettivo era la fuga. Le Aquile Volanti sono uscite per prima dalla prigione, vincendo così la puntata. I Cervi hanno votato per l'eliminazione di Federica, ma non è stata lei a tornare a casa, poiché Stefano, capitano dei cervi ha deciso di mandare a rischio Marco, il quale ha perso la sfida di spareggio contro Federica ed è stato proprio lui a tornare a casa. Cosa succederà quest'oggi? Scopriamolo insieme!

**SIGLA**

*DORMITORIO MASCHILE (Cervi Feroci):

STEFANO: Oh, che bello dormire tranquilli, senza nessuno che ti svegli a causa del proprio russare. Mamma mia, non ne potevo più. Però che schifo, mi sono messo a parlare da solo.

**Stefano vede qualcosa muoversi fuori**

STEFANO: Chi c'è? **si affaccia** Mh...vabbè. Perché mi sento spiato? Boh. Meglio che me ne vada in bagno. **si chiude in bagno**

??: ahahahaahah.

STEFANO: Oddio, chi ha appena riso? **si gira** Nessuno mai mi farà spaventare. Io sono Stefano. **si chiude in bagno**

**CONFESSIONALE**
STEFANO: Io non ho paura di niente. DI NIENTE.
**FINE CONFESSIONALE*

**Stefano esce dal bagno e bussano alla porta**

STEFANO: AAAAAAAAAH.
SABRINA: Posso?
STEFANO: Ah, sei tu. Entra.
SABRINA: Che? Ti sei spaventato? AHAHHAA. Dicevi che non avevi paura di nulla.
STEFANO: Senti, tu non hai visto e sentito niente. Che vuoi? Parla.

SABRINA: Stavo pensando ad una cosa.
STEFANO: Senti, vedi di muoverti per piacere, grazie mille.
SABRINA: Ok, ma evita di parlarmi così. Nessuno si deve permettere.

**CONFESSIONALE**
SABRINA: Ma come si permette quello lì a rivolgere a me così la parola? Come si permette, davvero.
**FINE CONFESSIONALE**

SABRINA: Sono venuta semplicemente perché essendo gli unici due cattivi della squadra, a quanto pare, non so se ti interessava un'alleanza.
STEFANO: Un'alleanza? Ti conosco. Ho visto come hai trattato i tuoi "alleati" nella passata edizione.
SABRINA: E con questo? Hai paura forse che ti tradisca?
STEFANO: Va bene! Facciamo quest'alleanza. **stringe la mano con Sabrina**
SABRINA: Perfetto! Grazie **fa l'occhiolino ed esce**

**CONFESSIONALE**
STEFANO: Avrò pure accettato l'alleanza con Sabrina, ma quella lì la terrò d'occhio. La conosco molto bene. In caso contrario, le farò fare io una brutta fine.
**FINE CONFESSIONALE**

*DORMITORIO FEMMINILE (Cervi Feroci):

FEDERICA: Buooongiooornooo. **canticchia**
ALICE: Oh no, hai cominciato. **si mette un cuscino in faccia**
FEDERICA: Cosa c'è di male, Alice? Sono sempre così allegra. E' bello essere allegri. E' bellissimoo!
ALICE: Si, ma non a quest'ora, stavo cercando di riposare.
FEDERICA: Oh guarda gli uccellinii. Amichetti, venite qua.

**CONFESSIONALE**
ALICE: Abbiamo in stanza un misto tra Izzy ed Ella. Parla con gli uccellini ed è pazza. Ma come si fa?
**FINE CONFESSIONALE**

SABRINA: **entra in stanza**
FEDERICA: Oh cara Sabriinaaaaa, dove sei stata??
SABRINA: Non sono affari tuoi.
FEDERICA: Ma quanto siamo scontrose.
SABRINA: Lo sono sempre stata. Non mi conosci bene, tesoro.
FEDERICA: Oh...
SABRINA: Lasciami stare. **si chiude in bagno**

A Tutto Reality: Il RiepilogoWhere stories live. Discover now