CHRIS: Bent-
SAB: Ehi Chris...oh, siamo in onda? Ciao a tutti genteee! **saluta con la manina**
CHRIS: **la sposta via**
SAB: Ou, Chris...non mi mandare via, siamo alla finale o no? Ho bisogno di esserci anch'io, la gente mi ama.
CHRIS: Non ti amerà mai quanto ama me.
SAB: Ah... **va via**
CHRIS: Vabbe dai, vieni. Mi servi per la sfida di oggi.
SAB: Sii! **torna e abbraccia Chris**
CHRIS: Scollati! **la sposta via** Fammi presentare la puntata di oggi.
SAB: Ok, scusa.CHRIS: Bentornati telespettatori in quest'ultimo episodio di A Tutto Reality Il Riepilogo. Nello scorso episodio, i nostri 3 semifinalisti hanno affrontato le sfide decise da loro stessi: Chiara ha scelto una sfida culinaria; Stefano una sfida di corsa; Sabrina una sfida di corsa sugli alberi. Alla fine a vincere è stata Chiara che si è aggiudicata un posto in finale, seguita da Stefano, per Sabrina non c'è stato nulla da fare ed è stata lei a tornare a casa ad un passo dalla finalissima. Sono rimasti in 2: Chiara o Stefano? Chi vincerà il premio di un milione di dollari? Lo scoprirete continuando a seguirci, qui su A TUTTO REALITY: IL RIEPILOGO.
**SIGLA**
*SPIAZZALE:
GIANLUCA: E siamo di nuovo qui.
ESTER: Eh già...
GIANLUCA: Ester, come stai?
ESTER: Oh bene, tu?
GIANLUCA: Molto bene. Volevo ancora scusarmi con te per ciò che è successo il giorno della mia eliminazione, non volevo essere così aggressivo con te e con gli altri.
ESTER: Vabbe, stai tranquillo! Tutto passato, davvero!
GIANLUCA: Sii!?
ESTER: Sisi, tranquillo!RICCARDO: Chissà dove sono i due finalisti...
ALICE: Io penso all'interno dell'hotel
RICCARDO: Entrambi? Non ha vinto Chiara la semifinale?
ALICE: Si, ma solitamente i finalisti stanno assieme
RICCARDO: Bene, non ci tocca che aspettare.
ALICE: Eh si!**CONFESSIONALE**
RICCARDO: Sono tornato per rivedere la mia amica Chiara. Sono contento che sia arrivata in finale, poco contento per quella cosa di Stefano, quanto lo odio.
**FINE CONFESSIONALE**SABRINA: Maledetti! Dovevo arrivare in finale, al posto di uno di quei due. Chiara è una cog***a e Stefano un traditore, quest'ultimo me la pagherà cara.
NICHOLAS: Povero Stefano.
SABRINA: Povero? Ancora non so come tu sia stato così stupido a sacrificarti per uno come lui.
NICHOLAS: Beh, siamo diventati grandi amici, che ti importa?
SABRINA: Lasciamo stare!**CONFESSIONALE**
SABRINA: Di sicuro non mi meritavo il terzo posto, eh. NON ME LO MERITAVO!
**FINE CONFESSIONALE**ILENIA: **si trucca col mascara**
DARIO: Ehiii! **toglie mascara a Ilenia**
ILENIA: Ma come ti permetti?
DARIO: Questo è il mio mascara.
ILENIA: Ma da quando ti trucchi, eh?
DARIO: Mi trucco, c'è qualche problema? **si mette il mascara**
ILENIA: Non finirmelo tutto. E' costato 40 euro.
DARIO: Ma vedi che è il mio, signorina plebea.**CONFESSIONALE**
ILENIA: Plebea a me? Ma come si è permesso?
**FINE CONFESSIONALE**ILENIA: Ma come ti sei permesso? **riprende mascara e va via**
DARIO: Ah io? Le regine non si trattano così. Un po' di buona educazione, signorinella.
ILENIA: **si rigira** Bah! **se ne va nuovamente**MARCO: Eppure mica immaginavo che Chiara sarebbe arrivata qui...
FEDERICA: Perché no? Quella è una grande, la amooo.
MARCO: Ehm...si, ok, ma...
FEDERICA: Non ci sono "ma", è ovvio, Marco. **Lo abbraccia**
MARCO: Così mi ammazzi però... non respiro!CHRIS: Salve cari eliminati. Ad uno ad uno, tra poco, verrete chiamati in confessionale per esprimere il vostro pensiero sui due finalisti e per chi fate il tifo.
ALICE: Otterrà un vantaggio il più votato?
CHRIS: Ovvio che no, per sapere.
ALICE: Oh fantastico!**HOTEL:
STEFANO: **si apre e va in cucina** Bene! La finale oggi mi aspetta, ci vuole un po' di carica. **prepara caffè**
MAGGIORDOMO: Cosa sta facendo? Tocca a me farvi il caffé.
STEFANO: Oh, hai ragione! Svelto, grazie!
MAGGIORDOMO: Si, subito!
YOU ARE READING
A Tutto Reality: Il Riepilogo
Fanfiction"A Tutto Reality: Il Riepilogo" è la seconda stagione tratta dalle fan fiction di Dan pubblicata nel 2019 su Facebook, subito a seguire "A Tutto Reality: Il Viaggio"