EP.5 - "Questa è una rapina"

5 0 0
                                    

??: Chriiiiiiis.
CHRIS: Oh che c'è ancora?
??: Oggi potrò iniziare a lavorare qui?
CHRIS: Ok ok, ma non rompermi più gentilmente.
??: Tranquillo, condurrò in maniera impeccabile, te lo prometto!
CHRIS: E' quello che spero. Vai a preparti!

CHRIS: Bentornati cari telespettatori. Cosa è successo nella scorsa puntata? Un killer, cioè Dario, si è messo ad incutere paura ai nostri campeggiatori ed il loro compito era quello di catturarlo e portarlo da me, è stata Ester a farlo, facendo così vincere le Aquile Volanti. Sabrina e Stefano si sono messi d'accordo per eliminare Alice ed è stata lei la più votata dalla squadra. Federica, come capitano, decide di mandare a rischio contro Alice, proprio Sabrina, la quale vinse e mandò a casa la carissima Alice. Cosa succederà oggi? Lo scoprirete solo restando con noi. Non cambiate canale!

**SIGLA**

*DORMITORIO MASCHILE (Cervi Feroci):

STEFANO: **cade dal letto** Ahi! Questo letto è duro come un masso, ma come si fa a dormire qua? Mille volte meglio dormire a terra. **chiude e riapre gli occhi e vede uno scarafaggio avvicinarsi alla sua faccia** Che schifo! **si rialza** Bene. Non vedo l'ora che questo cavolo di reality show finisca con la mia vittoria. Non tornerò più!

**CONFESSIONALE**
STEFANO: A me basta vincere questa stagione qui, dopodiché posso pure restare a guardarmele a casa le prossime stagioni. Non posso vivere così.
**FINE CONFESSIONALE**

STEFANO: Sarà meglio andare in bagno. Mi chiudo nella vasca a dormire. **entra in bagno, guarda la vasca e nota un ragno** Mi converrà ucciderlo, ok. **prende estintore e colpisce fortemente il ragno** MUORI! Morto? Perfetto! **si mette sulla vasca e prova a dormire**

**CONFESSIONALE**
STEFANO: Ok, gli insetti fanno schifo, ma di certo neppure un piccolo ragno può rovinarmi il sonno.
**FINE CONFESSIONALE**

STEFANO: **fissa la finestra** AAAAAH. Chi c'è? **si affaccia** Ma non c'è nessuno. Ma cavolo, perché mi sento sempre osservato? Giuro che se è uno scherzo di Chris, arriverò a staccargli il collo.
CHRIS: Ehi ehi.
STEFANO: **si gira e vede Chris** AAAH, che ci fai tu qui? Un po' di pace si può a vedere?
CHRIS: Ti ho sentito parlare di me, come ti permetti?
STEFANO: Ehm...ora non è che potresti andartene?
CHRIS: Dormi nella vasca da bagno?
STEFANO: Ma che ti frega. **esce dalla vasca e porta Chris fuori** Ci vediamo dopo per la sfida, grazie!
CHRIS: AHAHAHHAA.

**CONFESSIONALE**
STEFANO: Un po' di relax non si può avere qui.
**FINE CONFESSIONALE**

STEFANO: Che stanchezza! **torna nella vasca da bagno** Buonanotte a me stesso.*

*DORMITORIO FEMMINILE (Cervi Feroci):

FEDERICA: Buongiorno Sabrinaaa. **apre le tende**
SABRINA: Aaaah, la luce. Fa male agli occhi. **cade dal letto**
FEDERICA: Forza, il sole è sorto, è appena iniziata una nuova e bellissima giornata. Forza, in piedi.
SABRINA: AAAAH, bastaaa.

**CONFESSIONALE**
SABRINA: Giuro che arriverò a soffocarla col cuscino.
**FINE CONFESSIONALE**

FEDERICA: Cosa ti prende Sabri?
SABRINA: Non chiamarmi così, per te sono Sabrina. Nome completo, grazie!
FEDERICA: Non sei felice oggi? Ti sei svegliata con la luna storta?
SABRINA: No, sono felicissima, almeno quell'idiota di Alice me la sono tolta di mezzo. **sorrisino**
FEDERICA: Oh, povera Alice, secondo me non meritava l'eliminazione.
SABRINA: Non dire più una cosa del genere, avevo bisogno di vendicarmi per la finale della scorsa stagione e ce l'ho fatta.
FEDERICA: Oh già, la finale della scorsa stagione, si, vi ho viste in televisione.
SABRINA: Ecco, vedi? La vendetta c'è stata!

**CONFESSIONALE**
FEDERICA: Spero che tutta questa cattiveria, Sabrina non la riversi anche su di me. Aiuto, che paura! Ma nooo. Devo essere felice e non pensarci, su.
**FINE CONFESSIONALE**

A Tutto Reality: Il RiepilogoWhere stories live. Discover now