Chapter 49

5.8K 437 63
                                    

[Daphne's pov]
Passo una mano sul vestito, tentando di lisciare le pieghette il più possibile, ma tanto è inutile. I miei capelli sono ribelli come sempre, quindi non ho avuto altra opzione che lasciarli sulla schiena, coprendola almeno leggermente. Il lato negativo di fare shopping con mia madre è questo: mi ritrovo sempre vestiti scollati sulla schiena o estremamente corti, e lei sa bene che detesto esporre il mio corpo.
Almeno la gonna nera è lunga e copre del tutto le mie gambe.
"Tesoro! È arrivato il tuo accompagnatore misterioso" urla mia madre dal piano di sotto, e prendo un respiro profondo prima di scendere, cercando a tutti i costi di non cadere dai tacchi.
"Sei stupenda" mi accoglie mia madre in ingresso, e le sorrido prima di spostare lo sguardo sul ragazzo decisamente alto davanti alla porta.
I suoi occhi  si vedono a malapena, quasi si perdono nel nero della maschera che lascia scoperta solo la bocca, e potrei giurare di aver già visto quelle labbra.
"Andiamo?" Chiede, e sommando la sua voce all'anellino al labbro ed ai capelli biondi capisco di chi si tratta, ma reggo il gioco ed annuisco, afferrando la sua mano.
"Divertitevi!" ci saluta mia madre, e le sorrido prima che la porta si chiuda dentro di noi.
Salgo nella macchina del mio accompagnatore (o dovrei forse dire Hemmings?) e decido di capire subito dobe stia il trucco.
"Luke, è uno scherzo di Calum?" Gli chiedo, diretta, e lui si volta verso di me, guardandomi stupito prima di togliersi la maschera.
"No, Daphne" risponde, sospirando, ed io incrocio le braccia al petto, non ancora convinta.
"Allora perchè mi avresti chiesto di venire al ballo con te? Sei il suo migliore amico" replico, e lo vedo scuotere la testa prima che dica, con un sorriso triste sulle labbra: "perchè mi piaci".
Rimango paralizzata dalle sue parole, perchè non me lo sarei mai aspettata, ma non ho tempo di pensare che sento le sue labbra sulle mie e, inconsciamente, le mie braccia finiscono attorno al suo collo.
Riuscirò a dimenticare il signor presidente?

Mr. President || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora