Pov Sarah
La prima settimana all'interno della scuola è passata molto velocemente e da un lato sono contenta, dall'altro sento già molta pressione, oggi si registra già la seconda puntata del pomeridiano.
Io sono al primo banco, e questo non è d'aiuto ma almeno affianco ho Angela che con le sue battute mi fa ridere. È strano il rapporto che abbiamo, so che è ancora presto per dirlo ma è così. In questa settimana abbiamo parlato poco ma è come se ci fossimo dette tanto. Sento che qui dentro le relazioni le vivo comunque molto più amplificate e questo mi fa paura. L'ho notato con Holy che ci sta palesemente provando con me, o almeno è quello che dicono Sofia, Marisol e Stella, le mie compagne di stanza. È un ragazzo molto dolce ma secondo me è solo gentile.
Lil si alza e mi risveglio dai pensieri, tocca a lei."Canto E penso a te di Battisti" dice.
Rimango incantata dalla sua voce potente ma al tempo stesso calda e avvolgente, nonostante io la stia ascoltando di spalle posso visualizzare il suo sguardo addosso. Dio è stata bravissima, ho quasi vergogna a esibirmi dopo di lei.
Quando torno al mio posto però mi fissa e si avvicina "Bravissima" mi dice, non so perché ma avere la sua approvazione mi fa stare bene.
Anche Holy da lontano mi sorride.Purtroppo nella classifica non vado benissimo e mi trovo alle ultime posizioni, faccio finta di non pensarci per non farlo notare agli altri.
"Cucciola vieni qua" è Holy, lui è arrivato ultimo.
Mi avvolge con le sue braccia, il suo profumo mi piace ed è strano a dirlo ma mi sembra un bambino, detto da me non è il massimo siccome sono più piccola di lui."Non ci rimanere male dai, ancora siamo all'inizio" dice.
"Sto bene, davvero, non rimanerci male neanche tu" gli rispondo, vorrei stare sola adesso ma non mi lascia.
Vedo Lil e Mew farsi i complimenti a vicenda per le prime posizioni, se lo sono meritate, vorrei andare a complimentarmi anche io ma Holy ancora non mi lascia.
"Ti dispiace?" dico e mi allontano, ma Lil è già andata via.
Pov Lil Jolie
"Complimenti patatona" mi dice Mew
"Complimenti anche a te" le rispondo.
È sempre una soddisfazione quando il tuo lavoro viene ripagato, e io su questa cover ho lavorato davvero tanto.
Non voglio distrazioni qua dentro, così da potermi concentrare al 100% sulla musica, sulla mia musica.Dopo un po' ci riuniamo tutti in cucina per cenare, noto lo sguardo fugace di Sarah, seduta di fronte a me,
sembra intimorita."Ho qualcosa tra i denti per caso?" provoco le risate di quasi tutti i presenti, tranne che di Sarah, la quale distoglie lo sguardo e dopo poco va via. Credo sia rimasta male per la posizione di oggi in classifica, Holy la segue subito. Cagnolino.
"Eh se gli sguardi potessero uccidere..." mi dice Mew.
"In che senso?" rispondo non capendo.
"Guardi malissimo Holy, che ti ha fatto?"
"Ma nulla, sta solo troppo appiccicato a Sarah"
"A lei sembra non dispiacere..."
Non so se sono io a non notare questo tipo di cose, ma Sarah sembra sempre cercare di evitarlo. Ma poi perché penso a loro due... Avevo detto zero distrazioni...
STAI LEGGENDO
Tra le braccia di altri (Sarah e Lil Jolie)
Fiksi PenggemarSarah e Angela sono due cantanti di Amici23, molto diverse tra di loro, ma qualcosa le accomuna molto. Cosa succederà se le due dovranno convivere per molto tempo insieme?