Pov's Clare
Finalmente ho trovato Alex.Solo che ha una faccia strana.
Vedo che osserva bene Dake,Dave non so nemmeno come si chiami dato che non l'ho ascoltato per niente.All'improvviso Alex mi dice:
"Clare andiamo""Si okkei."
"Aspetta perché te ne vuoi andare già? È il tuo ragazzo?" mi chiede Dave.Stavo per rispondere quando Alex mi blocca.
"Si è la mia ragazza e ora se ci scusi"
"Sisi amico pensavo fosse libera"
Detto ciò ce ne andiamo. Non sapevo che Alex lo conoscesse.
"Alex ma cos'hai detto? E come fai a conoscerlo?" mi è venuto un colpo e la pelle d'oca quando ha detto che ero la sua ragazza.
"L'ho detto perchè lui è un puttaniere che fa ubriacare le ragazze solo per portarsele a letto, e non volevo che accadesse con te"
"Che dolce!" mi schiarisco la voce "volevo dire grazie." faccio una pausa e vedo che sorride.
"Quindi l'hai fatto per proteggermi?"Sospira.
"Beh, in un certo senso si."
"E nell'altro senso?""Cosa c'è per pranzo?" cambia totalmente discorso. Intanto siamo arrivati a casa.
"Perché cambi discorso?"
"Ho fame" raggiunge la cucina e io con lui.
"Ammettilo" a un certo punto dico e non so con quale coraggio.
"Cosa?" mi chiede e io ho paura a porgli la domanda.
"Ehm? Cosa?" gli dico.
Sospira.
"Cosa dovrei ammettere?""Ecco..." faccio una pausa con i suoi occhi puntati nei miei.
"Ammetti che eri geloso." gli dico con poca sicurezza.Lui ride.
"È questo quello che dovrei ammettere?""Beh, si"
"Bene. L'ammetto perchè un po' l'ho fatto per proteggerti perchè non volevo che ti sfiorasse nemmeno per sbaglio e ho detto che eri la mia ragazza proprio perché così lui si sarebbe tolto dalle palle. Poi si un po' l'ho fatto anche per gelosia. Non chiedermi il perché dato che non lo so nemmeno io, mi ha dato semplicemente fastidio."
Rimango interdetta guardando la sua immagine scomparire piano piano nel buio della casa.
Io l'adoro.
Ok, sto esagerando, ma se prima avevo qualche dubbio che mi piacesse ora ne sono convinta e credo anche che io non gli sia completamente indifferente.
#spazioautrice
Ehi!
Scusate se è corto ma non ho avuto tempo stamattina dato che ho intenzione di pubblicare un capitolo ogni giorno.
È piccolo perchè dovevo scendere ma prometto che il sesto sarà lungo.
Ringrazio a coloro che stanno leggendo e votando.
Spero che la storia vi stia piacendo. Al prossimo capitolo che pubblico domani mattina.
Sciaoooooo!!! ❤
STAI LEGGENDO
Una vita difficile
RandomQuesta storia si intitola una vita difficile perché effettivamente sia per lei che in futuro per lui, la vita nel presente sarà abbastanza difficile. Lei si chiama Clare ed è diventata stronza e fredda nei confronti di tutti a causa del suo passato...