Mi sveglio di prima mattina non sono riuscita a chiudere occhio per tutta la notte a causa di ciò che è accaduto con Alex.
Io voglio rimanere qui con lui e i miei amici.
Sono contenta così.
Lo dirò ai miei e dovranno capire.
Io non so nulla di loro non mi fido e non me la sento di perdere l'unica persona che mi è stato accanto veramente.
I miei genitori rimarrano tali ma io amo Alex e voglio stare con lui costruendomi un futuro qui in Italia.
Se loro mi vogliono veramente bene come dicono mi faranno fare quello che desidero.
Sciolgo l'abbraccio del mio amore e scendo dal letto prendendo il telefono e digitando il loro numero.
"Tesoro!" risponde mia madre.
"Mamma. Come va?"
"Tutto bene tu?"
"Bene. Tu e papà potete venire qui? Devo parlarvi della mia decisione"
"Certo! Ora?"
"Quando volete tanto siamo qua!"
"Va bene. Ti mando un messaggio"
"Okay. A dopo allora"
"A dopo tesoro."
Stacco la chiamata e sento la voce di Alex.
"Buongiorno amore" dice con la voce ancora impastata dal sonno.
"Hey"mi avvicino e l'abbraccio nel letto poi gli lascio un bacio a stampo.
"Con chi parlavi?"
"Con mia madre." vedo che la sua espressione diventa tesa.
"Ah. E perché?"
"Le ho detto di venire qui con mio padre per parlargli della mia decisione se andare o meno in America"
Vedo che si irrigidisce.
"Emh, cos'hai deciso?"
"Te lo dirò quando arriveranno qui."
Mi guarda per un attimo ma poi annuisce poco convinto.
Ci prepariamo e attendiamo i miei.
Bussano alla porta e vado ad aprire trovandoli con un sorriso stampato in faccia.
Mi salutano e poi si siedono.
Tiro un respiro e guardo sia Alex che i miei.
Vedo Alex che è molto teso credo che lui pensi che sceglierò di andare in America.
Al contrario i miei sono sicurissimi di loro.Quasi mi dispiace infrangere questa sicurezza.
"Allora?" chiede mia madre sorridendomi.
"Beh, io ho deciso di rimanere qui in Italia con Alex" dico tutto d'un fiato.
Loro rimangono sbigottitti e il sorriso che vi era prima si è trasformato in una smorfia di stupore.
Mentre noto che sul viso di Alex si è dipinto un sonoro sorriso.
#spazioautrice
Hey belle. Nuovo capitolo.
Come al solito spero vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima.
Non dimenticate di votare e commentare se la storia vi sta piacendo.
Sciaooooo!!!!
STAI LEGGENDO
Una vita difficile
RandomQuesta storia si intitola una vita difficile perché effettivamente sia per lei che in futuro per lui, la vita nel presente sarà abbastanza difficile. Lei si chiama Clare ed è diventata stronza e fredda nei confronti di tutti a causa del suo passato...