Capitolo 10

120 7 5
                                    

Inizio a rincorrerlo alla macchina e riesco a mettermi dentro prima che lui parta.

"Clare ti prego vai via. È stato uno sbaglio, un errore fatti accompagnare da Jenny. Voglio stare solo."

"No" dico secca "sono io che devo parlarti adesso."

"Clare per favore..."

"Ascoltami!" gli urlo "Non è stato un errore al contrario è stato il bacio più bello della mia vita. Io credo di essermi innamorata di te."

"Non farlo. Non innamorarti di me. Sono complicato e il mio passato non mi permette ne di innamorarmi ne tanto meno di fidarmi delle persone."

"Alex basta! Anche io ho avuto un passato difficile con dei genitori che mi hanno abbandonata e per colpa loro anche io non mi fido più delle persone, ma come dice la parola stessa il passato è passato e bisogna andare avanti. Io vorrei vivere un presente con te e magari un futuro.
Io ci tengo a te e non voglio perderti."

Una lacrima riga il mio viso ma l'asciugo in fretta infatti Alex non se ne accorto.

"Clare anche io ci tengo a te e anche io vorrei innamorarmi di te ma la persona della quale mi sono innamorato tempo fa mi ha tradito. Io adesso non so nemmeno che cos'è l'amore."

"Ti insegnerò io ad innamorarti nuovamente e ti insegnerò io che cos'è l'amore."

"Davvero?" mi chiede stupito.

"Si"

"Io invece ti aiuterò a fidarti nuovamente e soprattutto voglio che tu ti fida di me"

A quel punto l'abbraccio e gli do un altro bacio ancora più bisognoso di prima.

"Andiamo a casa?" mi chiede Alex.

"Si"

In casa.

"Alex ti va di dormire con me?"

Mi guarda malizioso.

"Solo dormire, sia chiaro!"

"Okkei" ride divertito.

Metto un pantalone lungo e una
T-shirt lo stesso fa Alex solo che lui è bellissimo anche con uno straccio addosso.

Entra in camera mia e si butta nel letto.

Mi abbraccia.

"Buonanotte piccola."

"Buonanotte"

Ci diamo un altro lungo bacio e dormiamo così accoccolati.

Il suo profumo addosso è una cosa bellissima e darei tutta la mia vita per restare così per sempre.

#spazioautrice
Eccomi!!!
Nuovo capitolo. Vi avevo detto che avevo in mente qualcosina per questo capitolo.
Vi saluto che ho il cell al 3% e non voglio che si scarichi prima di salvare il capitolo.
Spero vi sia piaciuto come al solito.
Sciaoooooo!!!❤

Una vita difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora