4

128 7 20
                                    

Angolo autrice:

Scusate se dal scorso capitolo vi ho lasciato con la domanda: ''Ma perchè gli sta tenendo la mano?''. Volevo lasciare un po' di suspens, quindi, non vi auguro niente, forse in questo capitolo ci saranno parti un po' hot. Spero vi piaccia, e buona lettura demonietti.

///////////////////////////

*Dopo colazione*

Ci alzammo da tavola, erano quasi le 12. Minchia avremmo dovuto mangiare colazione non pranzo, va bè. Comunque, mi alzai e mi diressi verso il bancone di Husk.

Al: Ciao Husk, mi daresti il solito?
H: Certamente.

Husk, si mise a cercare una bottiglia d'acqua, prese un bicchiere e ci verso un po' d'acqua dentro. Me lo porse, io lo presi e lo bevetti in un sorso.

Al: Grazie *arriva Charlie*
C: Hey, Al?
Al: Sì Charlie?
C: Mi potresti accompagnare a Cannibal Town?
Al: Certamente.

*SKIP TIMEEE*
*Diventa sera*

Ero giù di morale, quel pommeriggio avevo litigato con Rosie, e non mi andava proprio di discutere con altri. Quindi andai al bancone di Husk e mi sedetti, e ordinai un Whiskey bello forte.

H: Come mai bevi?
Al: Non sono affari tuoi.
H: Ok ok

Lucifero Pov:

Notai che al bar di Husk c'era Alastor che... beveva? Mi avvicinai.

L: Merda, che gli è succeso?
H: Sicuramente niente di buono, ha bevuto ben 7 bicchieri, cosa che non è da lui.
L: Credo di doverlo portare in camera.
H: Già.

Afferai Alastor per le spalle e lo alzai. Stava barcollando ma non me ne importava, dovevo portarlo a letto il più presto possibile senza che potesse fare danni. Cominciamo a salire le scale fino a che non eravamo arrivati in camera, dove lo posai sul letto e andai a chiudere la porta.

Andai in bagno a cambiarmi, dopo uscì e andai a recuperare il mio pelusche, però senti delle mani attorno alla vita, e qualcuno mi scaraventò sul letto.

L: Al, ma che caz- *arrosisce* (Al era senza maglietta, che devo dir)
Al: *ubriacooo* Luci.. tu non sai cosa ti aspetta questa sera...

Subito dopo quelle parole gli uscironno dei tentacoli dalla schiena che mi afferarono per i polsi e altri che mi tenevano per le caviglie. Si avvicino a me e comincio a togliermi il pigiama, e a quel punto anche io ero rimasto a petto nudo. Mi guardò per qualche istante per poi avvicinarni al mio collo e morderlo. Io gemetti per la sorpresa ma anche per il piacere. Continuo a farmi succhiotti sul collo fino a riempirmelo, poi mi giro (mi dissoccio dalla stessa cosa che ho scritto io) sulla pancia e mi tolse i pantaloni (e mo parte bella) e senza avvisarmi infillò il suo membro dentro di me. Io urlai, non so se dalla sorpresa o per il piacere. Continuò così, dentro e fuori (ehm) per circa un ora (._.), per poi fermarsi. Mi girai verso di lui, e notai che si era addormentato.

Scivolai fuori dal letto e indossai il mio pigiama. Mi avvicinai a lui e lo baciai, ovviamente dormiva profondamente perchè non si sveglio

L: Merda! *cade* Ouch, mi fanno male le gambe.

Mi alzai a fatica per poi metter il pigiama ad Alastor. Lo presi e lo spostai dal letto, minchia se è pesante, per cambiare le lenzuola (potete intuire il perchè). Dopo aver sistemato il letto misi sul letto Al e sulla parte opposta mi andai a stendere, riusci a malapena ad addormantarmi per il dolore che avevo alle gambe. (E al buco del cu-, NO)

📻 <RadioApple>🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora