Angolo autrice:
Ragazzi scusate se non ho pubblicato niente, queste settimane a scuola ero piena di gite e verifiche, per esempio ieri sono tornata da una gita, quindi scusate se non ho scritto niente. Oggi vado avanti quindi buona lettura!
//////////////////////////////
Alastor Pov:
Pensavo che mi avvrebbe rifiutato, cercando di trovare una scusa per non mettersi con me, dicendo di non essere pronto. Invece no, ha sorrisso comminciando a piangere, per poi buttarsi addosso a me abbracciandomi.
R: Ma che cariniiii *fa foto*
Al: Rosie! *la guarda male*
L: *ride*
Al: *lo guarda* Ti amo
L: *arrosisce* Anche ioLo baciai, e ovviamente Rosie colse l'oppurtunità di fare un altra foto. La guardai e, prendendo Lucifero a mo' de sposa, mi teletrasportai all'hotel.
L: Nuuuuu, ti sei arrabiato
Al: Non sono arrabiato.
L: Si come no.Mi sorrise ed entrammo nell'hotel con gli sguardi di tutti addosso (lo stava tenendo ancora mo' de sposa).
Angel Pov:
An: HA! LO SAPEVO CHE SI SAREBBERO MESSI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!! BaFfI mIaU mIaU, mi devi la mia ricomp-
H: No.
An: E da- *arriva messaggio*
H: Val?
An: Val.*Chat*
Val: Angel, amore. Ho bisogno di te qui sul cast, e forse dopo ti darò anche una ricompensa (se, no grazie)
An: Va bene, arrivo..
Val: Ti aspetto..*Fine chat*
Ancora quello stronzo, e lo amavo pure... che idiota che sono stato a firmare quel contratto, io che pensavo mi amasse...
H: Ti vengo aprendere dopo che finisci il lavoro..
An: NO! Sei pazzo, no.
H: Io vengo comunque.
An: No, Hus-Mi si avvicinò, prendendomi per la vita e sussurandomi al orecchio.
H: Io faccio il culo a quel bastardo di putanella se ti tratta male.
An: *sorride* Grazie Husk..Lucifero Pov:
Mi portò in camera e mi mise sul letto, si cambiò ma non trovava ancora la sua maglietta quindi ancora una volta avrebbe dormito a petto nudo.
Al: Vieni qua.
L: *si avvicina a lui, intanto si era cambiato pure il nostro re*
Al: Bacino?
L: *li da un bacino*Ci addormentammo abbracciati, dopo una notte un po'... ehehe... (avete capito cosa insinuo)
STAI LEGGENDO
📻 <RadioApple>🍎
RomanceDopo che l'ultimo sterminio è giunto al termine, e l'Hazbin Hotel è stato distrutto, Charlie, Vaggie e gli altri lo hanno ricostruito. I nostri due personaggi principali, Alastor e Lucifero si odiano, ma chi sa come andrà a finire questo odio...