8

76 8 4
                                    

Angolo me:
Ciao ragazzi, scusate se per tipo stra tanto non ho pubblicato niente, mi dispppp.
Comunque spero che sta parte vi piaccia, e poi ora che cominciano le vacanze scrivero certamente di più (spero). (Ci sono alcune scene forti) In questo capitolo la mia mente sarà un po' cattiva nei confronti di qualcuno...

//////////////////////////////////////

Angel Pov:

Arrivai all'hotel il giorno dopo e venni accolto da Husk e Nifty.

An: OH CAZZO!
N: Sembri sfondato.
AN: LA VERA DOMANDA E' CHI MI HA SFONDATO... e la risposta è tutti... due volte! Valentino mi ha fatto lavorare 16 ore per un suo cazzo di cappriccio *si butta sul divano ma si sente un esplosione, si gira e....* CAZZO! SFONDATO PURE IL MURO!

Lucifero Pov:

Sentì un esplosione e corsi giù.

L: Che cazzo è succe- *vede il muro* CAZZO IL MURO!
H: Avevamo appena ricostruit-

Notai che dal buco che c'era nel muro entrò Cherry Bomb.

L: Cazzo Cherry non potevi entrare dalla por-
Ch: No.

Angel si mise a ridere, e io non so con quale cazzo di magia ricostruì il muro come prima. Intanto arrivò Al e mise le mani intorno alla vita. Mi girai a guardarlo e sorrisi.

L: Cos'è? Ami veramente così tanto la mia vita (intendo la parte del corpo)?
Al: Mhhh...
L: Ma che sei, na tromba?

Scoppiammo entrambi a ridere, poi notai che Angel ci stava guardando.

An: Allora.. quando scopate?
L: *arrossisce* Angel.. e che cazzo!
An: Che c'è? Sono una pornostar, ovvio che penso male!
Al: Si ma ti puoi contenere a far certe domande?
An: Che c'è di male? Così quando volete farlo vi procuro un preserva-
L: L'ho faremo sta-stasera!

Al mi guardò, ma poi mi sorrise e mi sussurò: ''Quindi vuoi scopare?'' [cit.]

An: *rovista tra la sua borsa* Alastor, prendi *gli lancia il preservativo*
Al: Ma-
An: Non chiedere.

Entrò Charlie di corsa nella hall, ci guardò tutti e alla fine urlò.

C: CIAO CHERRY, ALLORA TRA DUE ORE C'E' LO STERMINIO!
V/Al/H/An/Ch: COSA?
C: SI SAPETE GIA' COSA FARE!

*skiptimeee*

Eravamo tutti pronti, apparse il portale da dove dovevano uscire gli angeli e da li uscirrono Lute e i suoi angeli, ma c'era anche qualcun altro che mi dava un'aria familiare...

X: Vi sono manca-

Le volai addosso afferandola per la gola.

L: Tu....
Li: Lucifero... mi stai...

La scaraventai a terra, formando un buco grande così, intanto avevo aquisito la mia forma demoniaca.

L: Cogliona

Mi apparverò delle catene dalle mani, cosa strana..., e la cosa più strana ancora e che si collegavano al collo di Lilith.

Li: Ma cosa ca- Io non ho mai..

*Flashback*

X: Lucifero.
L: Mhh..?
Padre: D'ora in poi avrai l'anima di Lilith al tuo servizio, e potrai distruggerla quando vuoi, ma sei comunque destinato alla caduta...

*Fine Flashback*

Sorrisi, Padre aveva fatto una cosa buona, ma io me ne ero dimenticato, in fin dei conti erano passati 10.000 anni, ma comunque sia, ora Lilith si stava trovando a un passo dalla morte per mano del suo ex-marito, che cosa penosa.

Cominciai a ridere, mentre lei guardava implorante verso Lute.

Lu: Signor Lucifero, la ammazzi... la prego
L: *Sorride* Con molto piacere.

La cosa risultò abbastanza semplice, mi ricordai una cosa, la anima è morta dopo attroci sofferenze, ma io li su due piedi volevo farla finita con quella stronza in fretta.

Mi girai verso gli altri, Angel e Charlie mi guardavano come scioccati, mentre gli altri erano semplicemente rimasti a bocca aperta. Alastor mi guardava indiferrente, ma mi sorrise.

Liberai una mano e con l'altra tenevo la catena, nella mano libera mi apparve una specie di mini motosega e avvicinandomi a Lilith la accesi e la mi misi accanto alla sua faccia per poi... (ok immaginatelo voi cosa ci fa con quella perchè se no questo diventa un capitolo più che macabro).

*Skiptime*
-Il giorno dopo-

C: Papà... ieri sei stato fantastico
V: *scioccata dalle parole dell'amata* ...
An: Ok, la prima volta che ti ho visto non pensavo che sei così macabro, ma ehy, in fin dei conti resti pur sempre il re dell'inferno.
Al: E pensavo di essere io il serrial killer...

Scoppiai a ridere, per poi avvicinarmi a lui e abbracciarlo, lui ricambiò e mi diede un bacio.

Al: *sussura a Lucifero* Stai sicuro che sta sera ti farò sognare... [cit.]



📻 <RadioApple>🍎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora