FEBBRE E IMBARAZZO

83 6 0
                                    

La mattina dopo lo scontro stranamente mi alzai presto e non vedendo Maka ne in cucina ne nella sala andai in camera sua e....

La trovai immersa nelle coperte come una bambina , tremava ed era tutta rossa. Sul suo comodino vidi un termometro usato recentemente, di sicuro era stata Maka, era sui 40. Aspetta 40!!!!?

La mia maestra stava davvero malissimo e di sicuro non potevo lasciarla sola in questo stato per andare a scuola così telefonai a Spirit per dirgli che oggi non andavamo a scuola perchè stavamo male.

Cercai di svegliare Maka ma era tutto inutile poi vidi una cosa strana sul suo viso rosso: stava piangendo, di sicuro in quel momento stava facendo un incubo

POV MAKA 

Non capivo dove mi trovavo in quel momento : mi ero alzata in una stanza buia non c'era niente e nessuno solo un buco completamente nero.

Improvvisamente si aprì una porta e vidi entrare nella stanza Soul.

Era a braccetto con una ragazza che ancora non riuscivo a focalizzare bene ma dopo pochi istanti la intravidi bene: era Medusa 

Volevo delle spiegazioni ma ogni volta che provavo ad aprire bocca le parole non uscivano ero come muta, Soul si avvicinò a me e disse :"Mi dispiace Maka ma non riesco più a sopportarti non posso avere una partner che vuole fare tutto da sola e sopratutto non voglio TE come partner. Medusa è molto più cooperativa ma sopratutto lei mi piace e voglio solo lei accanto a me "

Subito dopo si baciarono davanti a me e dopo quell'interminabile bacio il braccio di Soul si trasformò in falce e Medusa mi aveva legato con i suoi orribile serpenti e quando questi avevano finito si stringermi Soul mi attaccò.

Prima che il colpo andasse a buon fine mi sveglia di soprassalto e urlai in lacrime :" SOOOOULLLLLLL!!!!!!!!" 

POV SOUL 

Maka si alzo e urlò il mio nome piangendo. Era tutta sudata e non smetteva di tremare.

Cosi le dissi

S:Maka va tutto bene era solo un sogno niente di tutto quello era vero, calmati . Ma non mi ascoltava così le presi un braccio e la abbracciai più forte che potevo, senza esagerare ovvio.

Lei era spaesata ma dopo qualche minuto ricambiò tremando ancora. Non riusciva a smettere di piangere e continuava a dire il mio nome e quello di Medusa.

M: Soul.....Soul ........Medusa ......Tu......non puoi ....ti prego 

S: io, medusa , cosa è successo 

M: Non è successo niente tranquillo disse con una voce più tranquille e finendo con un sorriso un pò forzato; ma bastò quello per rincuorarmi

M:sto bene davvero non ti devi preoccupare ho solo un pò di febbre

Provò ad alzarsi ma perse l'equilibrio e prima di cadere la presi al volo.

S:NON STAI BENE PER NIENTE ORA VAI A FARTI UN BAGNO PER RIPRENDERTI OK!!?

M: si capo

 Lei riuscì ad arrivare al bagno traballando e io intanto andai a preparare una buona colazione per Maka ma non sapendo cosa prepararle andai a chiederle che cosa volesse però senza pensarci 2 volte entrai  in bagno e ....... La mia maestra si stava facendo uno shampoo e appena mi vide cominciò a urlare e a tirarmi ogni cosa le capitasse a tiro.

Io uscii dal bagno scusandomi ero praticamente viola ma non so perchè ero quasi felice e pensai tra me e me 

MS: che bella Maka anche quando è imbarazzata ma aspetta io l'ho vista nuda e sono felice ......pervertito








Un legame che è impossibile da spezzareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora