Maka finalmente era rinvenuta da 2 giorni ma non si era ripresa ancora del tutto: ancora era un po' pallida e la notte aveva qualche traccia di follia che , secondo il DOTT. STEIN., stava svanendo mano a mano.
La scuola ci aveva dato 4 giorni liberi a causa della comparsa del Kischin e ci aveva proibito ogni contatto con la scuola.
Quel pomeriggio avevamo deciso di andare a giocare a basket con tutti gli altri.
POV MAKA
Finalmente la follia era completamente svanita e per festeggiare , per la prima volta in assoluto e forse anche l'ultima, ho deciso di giocare anche io con gli altri.
POV SOUL
Arrivati al parco abbiamo subito fatto le squadre :io ero con Kid, Liz e Tsubaki mentre Maka era con Black Star, Patty e Crona.
La penitenza scelta era : il capitano che avrebbe perso doveva uscire con un componente dell'altra squadra.
La partita iniziò e il capitano della squadra avversaria cioè : MAKA???!!!
S: da quando sei migliorata nel basket , 2 mesi fa eri una schiappa
M: ho imparato a giocare durante l'allenamento e mentre vi guardavo invece di leggere
Tutti noi rimanemmo di stucco e alla fine la squadra di Maka vinse e quindi io dovevo uscire insieme a Maka..... aspetta cosa!!!???
Era la mia occasione di dichiararmi.
La mattina dopo ero già alzato dalle 7:£= non riuscivo a dormire ero troppo emozionato
POV MAKA
dover uscire con Soul era una delle cose migliori che mi potesse capitare.
alle 8:30 ho scelto tutto quello che avrei indossato: maglia bianca un po' scavata ma non molto dei pantaloncini in jeans blu e delle scarpe alte bianche con 2 teschi ai lati neri.
Mi ero leggermente truccata e mi ero lisciata i capelli.
L'appuntamento era alle 10:10 e mancavano solo 2 minuti così andai nella sala a guardare la tv e vidi Soul che faceva avanti e indietro tutto rosso in viso.
POV SOUL
Appena mi voltai vidi Maka :era bellissima non l'avevo mai vista così carina.
Siamo usciti da casa e siamo andati a fare colazione al bar e lì a causa della parlantina del cameriere non abbiamo fatto altro che ridere e fare delle battutine su di lui.
Finita la colazione siamo andati al parco e ci siamo stesi sull'erba e abbiamo ammirato il cielo
M:dove vuoi andare ?
S: non lo so che ne dici del cinema?
M: mi sta bene ma è ancora mattina e quindi che ne dici del luna park? Tsubaki mi ha dato 2 biglietti allora che ne dici ?
S: d'accordo
Ci siamo subito alzati e siamo andati al luna park. Appena arrivati ci siamo subito precipitati alle montagne russe ma non appena ci siamo seduti e siamo partiti Maka era tremendamente terrorizzata e mi stringeva fortissimo , non posso dire che la cosa mi dispiaceva anzi ne ero felicissimo.
Abbiamo passato una giornata favolosa e piena di divertimento ma al tramonto siamo andati sulla ruota panoramica e in quel momento non riuscivo a distogliere lo sguardo da Maka che era impegnata a osservare il tramonto mi alzai per andare vicino al lei ma non appena misi in piedi persi l'equilibrio e caddi su Maka che svenne perchè aveva battuto la testa. Era lì sotto di me con quel visino indifeso a cui non riuscivo a resistere così le diedi un bacio e non mi accorsi che lei era sveglia
STAI LEGGENDO
Un legame che è impossibile da spezzare
FanfictionVoglio proporvi una fanfiction sulla mia coppia preferita SOUL E MAKA piena di avventura segreti e sopratutto AMORE ❤️spero che vi piacerà