LA BATTAGLIA CONTINUA

51 5 0
                                    

POV MAKA 

La mattina seguente ero su di giri ripensavo e ripensavo a quello che era successo ieri : avevo baciato il ragazzo che desideravo da tempo e finalmente era......mi girai e vidi Soul vicinissimo a me che dormiva nel mio stesso letto , aveva una faccia davvero carina.

POV SOUL

Mi sveglia da una dormita fantastica pensavo che quello che era successo ieri era tutto un sogno ma quando aprii gli occhi vidi Maka che mi guardava con i suoi occhi meravigliosamente belli, solo quelli mi bastarono a dire una cosa che mi fece imbarazzare parecchio

S: BUONGIORNO AMOR-

Mi blocco con la mano prima che potessi finire la frase e forse ha fatto anche bene ma perché?
M: zitto! c'è qualcuno fuori dalla finestra, ha un'aura corrotta dalla follia lo sento ma non ne percepisco la forza ne l'essenza 

Maka si alzò dal letto e cautamente si avvicinò alla finestra e io mi trasformai in arma dopo il suo ordine e aprì di scatto la finestra e... lì c'era una nube oscura che fece cadere Maka ma lei si rialzò subito e con un fendente di me (cioè della face che sarei io ) riuscì a purificarla grazie all'onda dell'anima e quella si trasformò in 3 uova di kishin e finalmente arrivai a 99 uova di kishin.

M: Soul c'e l'abbiamo fatta ora manca l'anima di una strega ma stavolta non sbagliamo ok?

S: SI..... FINALMENTE..... 

ero felice ma non volevo diventare una delle falci di shinigami e lasciare Maka.

POV MAKA 

Quando dissi quelle parole Soul diventò un pò triste ma ora dovevo capire da dove veniva quella nuvola e trovare Ashira e sconfiggerlo una volta per tutte. Saltai dalla finestra e insegui la scia della follia che aveva lasciato e dissi a Soul di andare a chiamare Black star e gli altri e dopo una mini discussione lo convinsi . 

POV SOUL 

Andai a chiamare gli altri ma a un certo punto mi fermai e seguii Maka non potevo lasciarla sola 


Un legame che è impossibile da spezzareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora