???: "Thomas".
Lilly: "Okey Thomas, è tutto ok." Bugiarda del cazzo, le mie mani tremavano per l'ansia e lui aveva la pancia piena di sangue. Allora penso che non potevo lasciarlo qua.
Lilly: "Thomas ti fidi di me?".
Thomas: "No, ma siccome non c'è nessun'altro che mi può aiutare." Mi dice guardandomi negli occhi.
Alzo Thomas dal letto con "Qualche" difficoltà, questo pesava 500kg con i suoi muscoli. Lui mi avvolge il braccio sulla spalla per reggersi in piedi e io lo porto nella mia macchina. Mi metto al posto del conducente e vado verso casa mia.
Thomas: "Dove stiamo andando?".
Lilly: "Non ti fidi ancora di me?".
Thomas: "Per niente, anzi mi fai paura" mi dice con una mano posata sulla pancia.
"vaffanculo" mormoro tra me e me.
Thomas: "Vedi che ti ho sentita" mi dice fulminandomi con lo sguardo.
Thomas: "Vai a casa mia, ti dico dov'è"
Lo ascolto e vado a casa sua, anche se mi sentivo una pazza ad aver preso un ragazzo senza sapere nulla di lui apparte il suo nome.
*arriviamo a casa sua*
Lo aiuto portandolo in casa. Entro nella sua stanza e lo lancio sul letto sfinita mangiandomi la spalla. Poi cerco un kit d'emergenza. Finalmente dopo 5 minuti lo trovo in un armadio, mi metto nel letto sulle ginocchia e medico la ferita di Thomas e mettendoli in fascia. Dopo aver finito rimetto il kit d'emergenza apposto.
Lilly: ''Non mi ringrazi?" Dico guardandolo aspettando un ringraziamento da parte sua.
Thomas: "Non ti ho chiesto io di farlo, sei tu che volevi farlo" mi dice in modo freddo.
Lilly: "Ma stai scherzando?!" Mi alzo in piedi arabbiata.
Thomas: "Adesso perché sei arabbiata?" Dice sfilandosi una sigaretta dal pacchetto di Winston.
Lilly: "Va a farti fottere stronzo" Esco dalla stanza sbattendo la porta.
Quando stavo per raggiungere la porta d'ingresso per uscire da quella casa ma due uomini giganti e muscolosi mi fermano.
??: "Signorina non può uscire" mi dice uno dei due.
Lilly: "Che diavolo vuol dire che non posso uscire?"
??: "Non possiamo farla uscire signora, ci scusi. Stiamo solamente seguendo gli ordini del signor. Thomas" Risponde l'altro.
Torno nella stanza di Thomas furiosa e lo trovo a fumare sul bordo del letto.
Lilly: "Mi spieghi perché cazzo non posso uscire adesso?" Gli dico furiosa.
Thomas: "Hey Hey calma tigre domani te ne andrai, ma sta notte no. Sono le 1 di notte e io a quest'ora non ti faccio andare a casa" mi dice alzandosi dal letto venendo verso di me.
Lilly: "Non ho 5 anni so badare a me stessa" dico incrociando le braccia al petto.
Thomas: "Questo lo so, ma questo e un mondo pericoloso e a quest'ora io non ti faccio andare da sola a casa. Chiuso il discorso" dice bloccandomi contro il muro e con il viso vicino al mio.
Lilly: "E dove cazzo vuoi che dormo?"
Thomas: "Nel letto con me?" Mi dice facendomi l'occhiolino.
Lilly: "Va al diavolo" Gli dico spingendolo via da me e lui sorride come uno stronzo. Dio Santo vorrei strapparli quel sorriso a morsi.
STAI LEGGENDO
La Conchiglia 🐚
RomanceSe la storia non ti piace non leggerla🙌🏻 Iniziata: 29 aprile 2024 Finita: ...