POV LILLY:
Lo fisso negli occhi per poi deglutire e lui sorride compiaciuto per poi staccarsi.
Staccherò la testa a sto stronzo prima o poi. Sospiro. Lui va verso il frigo e prende una bottiglia d'acqua.Thomas: "Stasera andremmo in un posto"
Lilly: "Cosa? Ma sei pazzo? Ti ricordo che io devo tornare a casa mia" dico alzandomi e posizionarmi davanti a lui.
Thomas: "Torni a casa sta sera" dice incorniciando le braccia al petto.
Lilly: "Scordatelo, io torno a casa adesso. Sai cosa? Io me ne vado".
Lui non sembrava affatto preoccupato anzi tranquillissimo.
Vado verso la porta e vedo di nuovo i due uomini all'ingresso.Lilly: "Ma che cazzo..." Mormoro.
??: "Be' io sono Francesco" Dice la guardia del corpo.
??: "Io Lucas" dice l'altro.
E io sospiro. E poi sento delle mani che mi toccano i fianchi e mi alzano su da dietro e scaccio un urlo.Thomas: "Non urlare Tigre. Se hai voglia di urlare dimmelo, ma sta notte non adesso" mi mette sul divano seduta.
Lilly: "Ma che vuoi da me? E poi perché non mi lasci in pace?" Chiedo arabbiata.
Thomas: "Mmhh perché dovrei farmi scappare una donna così bella?"
Lilly: "C-cosa?" Dico e lui ride.
Thomas: "Scherzavo, non mi interessa un cazzo di te" Dice freddo.
Lilly: "Vaffanculo" scendo dal divano andando in camera.
Questo è davvero bibolare, non lo capirò mai.
Entro in camera e rimango a bocca aperta. Sul letto c'erano un sacco di vestiti che molto probabilmente costavano più di me.************************************
*Erano le 21*
Scendo le scale vestita per andare a quella cazzo di festa. In verità stavo pensando più per una fuga per scappare da lui. Sospiro per poi prendere la giacca. Thomas mi stava aspettando in macchina da 20 minuti e mi aveva detto di sbrigarmi, ma siccome io ero Lilly ovviamente avrei dovuto tardare come sempre. Salgo in macchina.
Thomas: "Ti avevo detto di sbrigarmi" mi dice guardando il telefono e fumando una sigaretta con la finestra aperta.
Lilly: "E io ti avevo detto che non volevo venire". Dico guardandolo male e incrociando le braccia al petto.
Thomas: "Smettila di fare la bambina del cazzo per una volta" Dice finalmente spostando la sua attenzione su di me. Mi guarda le gambe. Avevo un vestito nero stretto che mi arrivava alle cosce e dei tacchi neri alti.
Lilly: "Perché ogni volta mi guardi le gambe?"
Thomas: "E tu perché devi fare sempre tante domande?" dice guardandomi negli occhi e io sbuffo smettendo di guardarlo. Lui sospira infastidito e fa partire il motore.
*dopo 10 minuti*
Mi stavo annoiando da morire e tutto il tempo ho solamente sbuffato.
Thomas: "Smettila mi dà fastidio"
Lilly: "Mi sto annoiando non rompere" dico ma lui mi fulmina con lo sguardo che mi fa deglutire e abbassare la testa.
*dopo 20 minuti arriviamo alla festa*
Lilly: "Oddio finalmente" dico stiracchiandomi uscendo dalla macchina mentre Thomas mi oltre passa e io cerco di raggiungerlo siccome quello aveva delle gambe giganti, manco le girafe oh. Era alto 1.92 mentre io 1.70 quindi, vabbè meglio che sto zitta prima che lui mi stacca di nuovo la testa. Si siede su uno dei divanetti fuori accendendo una sigaretta.
Lilly: "ma quanto fumi?" Dico sedendomi accanto a lui ma lui non risponde.
Lilly: "Thomas?" Dico mettendomi davanti a lui e lui alza lo sguardo sui miei occhi.
Thomas: "Cosa vuoi?" Dice in modo arrogante.
Lilly: "Perché fumi così tanto?
Thomas: "Te lo già detto, fai troppe domande" smette di guardarmi.
Lilly: "Sai cosa? Vaffanculo. Non si riesce mai a parlare con te" dico per poi entrare dentro. Mi siedo su una sedia e dopo un po' un uomo si avvicina a me.
??: "Hey bella vuoi venire con me?" Mi dice barcollando sulle gambe, molto probabilmente era ubriaco.
Lilly: "Che cazzo vuoi?" Sbotto.
??: "UUUUU aggressiva la ragazza, vediamo se anche a letto e così" mi dice per poi mettere la sua mano sul mio braccio e io prendo un bicchiere pieno di vino e glielo butto in faccia.
Lilly: "Tua madre" Dico andandomene da un'altra parte su un'altra sedia sbuffando.
*2 ore dopo.*
Non avevo ancora visto Thomas da quando me ne ero andata e pensavo che se ne fosse andato. L'uomo di prima si avvicina di nuovo a me.
??: "Perché te ne sei andata prima? E perché mi hai buttato in vino in faccia? Te la farò pagare ragazzina" Sembrava più ubriaco di prima e mi stava prendendo dal braccio ma non riuscivo a staccarmi dalla sua presa.
Lilly: "Lasciami stronzo" dico cercando di liberarmi perché mi stava stringendo il braccio troppo forte.
??: "Vuoi già andare via?" Mi dice sorridendo.
Lilly: "THOMAS" Urlo sperando che lui venisse da me.
??: "Non verrà sappilo, lui non tiene a nessuno e non ti salverà" mi dice per poi portarmi in un stanza.
Lilly: "Thomas" dico di nuovo sperando che lui venisse da me... Ma lui non c'era... E l'uomo mi mette la carta davanti alla bocca e quella cosa mi fa addormentare e da lì non sento più nulla...
//////////////////////////////////////////////////////////
Ciaoo come state? Spero bene e speriamo anche che Thomas arrivi al più presto per salvare la nostra Lilly.
Il vestito di Lilly:
STAI LEGGENDO
La Conchiglia 🐚
RomanceSe la storia non ti piace non leggerla🙌🏻 Iniziata: 29 aprile 2024 Finita: ...