POV LILLY
Mi sveglio in uno sgabuzzino. Non riesco a vedere bene e sono legata con una corda alla sedia e la testa mi gira da morire.
Lilly: "Thomas" Sossurro stordita.
??: "Non c'è bambolina, e non verrà mai a salvarti" dice un uomo sorridendomi in modo perfido mentre ha una siringa in mano e si avvicina a me
Lilly: "No ti prego" dico iniziando ad agitarmi e muovermi per slegarmi.
??:"Non agitarti bambolina" si avvicina di più a me
Lilly: "Thomas!" Urlo sperando che lui venisse a salvarmi ma l'uomo si mette dietro di me e non vedo più nulla...
POV THOMAS
"Dove cazzo si è cacciata questa ragazzina?" Penso cercandola in tutto il posto ma non c'è nessuna traccia di lei. Esco fuori e trovo il suo telefono a terra rotto.
Thomas: "Cazzo, non avrei dovuto portarla con me" Mormoro tra me e me e all'improvviso sento il mio nome e aggrotto le sopracciglia cercando da dove provenisse quel suono.
Thomas: "Lilly?" Sossurro e poi capisco perfettamente dov'è.
Corro nel piano -0, siccome questo posto aveva 4 piani.
La porta dello sgabuzzino è chiusa.
Faccio uscire la pistola dalle scarpe e sparo al lucchetto che si apre subito cadendo a terra. Tiro un calcio alla porta.Thomas: "Dove cazzo è la mia donna?!" Urlo fuori di me, ormai la rabbia aveva preso il controllo di me e quando vedo l'uomo davanti a lei con una siringa in mano i miei occhi si scuriscono.
POV LILLY:
Finalmente lo vedo e tutta la mia paura scompare. Lo vedo avvicinarsi a passo svelto verso quell'uomo e gli tira subito un pugno in faccia facendo stordire e cadere l'uomo a terra. Poi si avvicina a me.
Thomas: "è tutto ok piccola?" Mi chiede slegandomi le caviglie e poi si ferma e mi guarda.
Lilly: "cosa?" Gli chiedo non capendo.
Thomas: "ti ha toccata?".
Lilly: "No, perché?" Gli chiedo stranita dalla sua domanda e lui scuote la testa.
Infine mi libera i polsi ma poi alzo lo sguardo e vedo l'uomo di prima venire verso di lui con un martello in mano.
Lilly: "Thomas!" Urlo e lui si gira di scatto e tira un pugno in pancia all'uomo che cade subito a terra.
Thomas comincia a prendere a botte l'uomo nonostante il sangue che stava uscendo dalla bocca del signore. Poi mi avvicino subito a Thomas per fermarlo perché sentivo la polizia arrivare.Lilly: "Thomas ti prego, dobbiamo andare" dico piegata sulle ginocchia tenendolo per il braccio.
Thomas: "Lasciami, cazzo!" Continua a colpire l'uomo così mi metto davanti a lui spostando l'uomo.
Lilly: "Ascoltami non mi ha fatto nulla, ti prego calmati" gli dico accarezzandogli le guance e lui si appoggia al mio tocco.
Lilly: "Sta arrivando la polizia, dobbiamo andare".
Lui mi prende in stile sposa portandomi nella sua macchina e mi mette sul posto del passeggiero.
Lilly: "Potevo anche camminare da sola" dico dopo che lui sale in macchina.
Thomas: "Stai zitta, cazzo" dice arabbiato, l'ho capivo perché respirava in modo affanoso e il suo petto si alzava e si abbassa velocemente. Nei suoi occhi non c'era più nessuna luce, solamente l'oscurità...
*Dopo 30 minuti*
Arriviamo a casa e lui chiude la porta dietro alle mie spalle.
Thomas: "Non provare a cercare cibo o acqua sta notte"
Lilly: "Cosa? Ma sei pazzo?!" Dico girandomi verso di lui di scatto.
Thomas: "perché cazzo te ne sei andata?!"
Lilly: "vaffanculo!". Me ne vado in camera mia chiudendo la porta a chiave.
Mi metto il pigiama di ieri siccome avevo solo quello e mi metto a dormire.
//////////////////////////////////////////////////////////
Mhhh cosa sta successo a Thomas? E poi chi era quell'uomo? L'ho scoprirete presto! <3
A prestooo e scusatemi veramente per la grammatica e perché ultimamente non sono stata affatto attiva🤍
STAI LEGGENDO
La Conchiglia 🐚
RomanceSe la storia non ti piace non leggerla🙌🏻 Iniziata: 29 aprile 2024 Finita: ...