flashback

10 0 0
                                    

Pov:
Amber

*12 anni fa*
"Mamma mamma,mi porti al parco?"
"Vabene amore,vado a prendere la borsa e andiamo"
"ok mamma,ti aspetto"
*15 minuti dopo*
"Mamma ci sono tantissimi bambini della mia età con cui potrò giocare"
"Già..oh guarda,ce vanessa,la tua migliore amica"
"Vanessaa!"
corsi in strada gridando il suo nome
"ASPETTA FERMA NON CORRERE..AMBER"
"si mam-.."
"mamma?"
"perchè sei stesa a terra?"
..
"mamma parlami"
mi inginocchiai difronte a lei,tenendole la mano
"amore.." nel mentre che balbettò a parlare, "sai che la mamma ti vuole tanto bene?"
"si mamma,lo so,anche io te ne voglio tanto tanto,ma perchè parli così?"
le persone arrivarono impanicate chiamando aiuto e io non capivo.. non capivo perchè c'erano macchie di rosso a terra,o sopratutto perchè la mamma improvvisamente si fosse buttata a terra sentendosi male..
"mamma?"
..
"mamma,ci sei?"
strinsi più forte la sua mano
"mamma rispondimi"
"MAMMA" urlai,nel mentre che iniziarono a scendere le lacrime.
"mamma se stai giocando, non mi piace questo gioco"
vidi da lontano una macchina grossa che emetteva del rumore strano a me sconosciuto,avvicinarsi sempre di più a noi.
"mamma cos'è questa macchina? E perchè le persone sembrano spaventate?..ho fatto qualcosa di male?"
..
e se la portarono via,fino a quando..

********


*suona la sveglia*
"mhh.." mugolo,non ho intenzione di ricominciare le solite giornate,composte da solamente studio,casa,studio,casa fino alla morte..

"cazzo mi sa che dovrò alzarmi per forza,mi sto pisciando sotto..merda merda" corsi in bagno catapultandomi contro la porta,quasi non rischiavo di romperla in tutta la sua vecchiaia..non voglio pensarci o carol mi ucciderebbe

eh si ho la vescica debole,quando scappa,scappa non ci si può fare niente.

mi specchiai per due secondi allo specchio e già volevo morire sia mentalmente che fisicamente.

stanotte non ho chiuso occhio,e credo si possa benissimo notare dalle mie condizioni,ma se proprio dobbiamo essere oneste,non ce mai un giorno dove possa sentirmi bella per come sono,o se lo penso,me lo rimangio non appena apro tiktok..certe volte sembra fatto apposta,solo a me?.

decisi di farmi una doccia veloce per riprendermi o altrimenti mi sarei sentita un cazzo di fantasma tutto il fottuto giorno,e proprio il primo di scuola vorrei essere perlomeno discretamente presentabile se non del tutto.

35 minuti dopo

uscii fuori dalla doccia,con tutto il vapore al di sopra di me..sembravo talmente incazzata da aver sbloccato i super poteri ma per fortuna oggi non è giornata di ciclo.

"amber muoviti sono le 7.45" mi urlò carol dalla cucina.

"COSA?!"
prendo il telefono per controllare,non mi fido visto che una volta erano le 7 e mi disse per farmi sbrigare che furono le 8.00.
ma comunque sia..oh merda veramente stavolta,sono in ritardissimo,il bus dovrebbe passare fra meno di 10 minuti e sono ancora nuda con la faccia da spaventapasseri,non ho intenzione di farmela a piedi.

corsi subito a vestirmi mettendomi la prima cosa che mi capitò davanti: una semplice gonna non troppo lunga ma nemmeno troppo corta,e una camicia a top.

nemenies..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora