Stagione 3: Valtor

18 0 0
                                    

Torno al Alphea e vado subito da Phara
Entro nello studio senza bussare, lei è seduta sulla sua poltrona in pelle viola

Racconto alla direttrice del mio strano incontro e la faccia della donna si riempie sempre più di rughe e i suoi occhi diventano fessure, un mix tra rabbia e voglia di comprendere meglio

Appena tiro fuori il nome dell uomo lei sbianca diventando dello stesso colore do un gesso da lavagna

Phara:"Valtor hai detto?!"

Bloom:"si, proprio lui"

Phara:"credo sia il momento di aggiungere un altro pezzo del puzzle del tuo passato" dice, ancora bianca come mozarella

Dopo una breve pausa continua

"Come ti ho già detto Marion e Oritel, regina e re di Fomino sono anche i tuoi genitori biologici.
Però forse non sai la vera natura di come loro siano morti.
Per scoprirla dobbiamo tornare al giorno della tua nascita"

E Phara inizia così a raccontarmi un lungo flashback

"Tua madre ti aveva appena dato alla luce, e la notizia era stara in fretta diffusa per tutta Domino.
Il re e la regina erano però preoccupati; i due sovrani erano membri della Compagnia della Luce: una squadra formata da tutti i sovrani dei sette soli di Magix, anche io stessa facevo parte della compagnia.
La Compagnia era finalizzata a prteggere Magix da ogni oscura minaccia.
Ma ci fu una persona che la Compagnia non riuscì mai a sconfiggere: Valtor.
Un potente stregone creato dalla stessa essenza che creò l'universo magico, ed in più una fiammella di fuoco del drago.
Voleva conquistare tutta Magix per accrescere il suo potere, grazie anche all aiuto delle Tre Streghe Antenate, anch'esse originate quando l'universo nacque.
Appena seppe che a Domino era nata la figlia dei sovrani Valtor andò a farli visita.
Oscurò Domino spegnendo il terzo sole e lasciando il regno nel buio totale, uccise i tuoi genitori e tutti gli abitanti di Domino, tranne uno: te Bloom.
Per fortuna tua sorella Daphne ti portò al sicuro affisandoti a genitori umani così che Valtor non potesse arrivare a te."

Phara concluse la storia, ora ero ioad essere pallida

Bloom:"ora si spiega il sogno, e la conessione che ho sentito con lui "

Phara:"Bloom, ti prego,devi promettermi che non lo cercherai e ne gli rivolgerai mai più la parola.
Lo credvamo morto dopo la distruzione di Domino.
Se mai scoppiasse un nuovo conflitto non intrometterti Bloom, peomettimelo"

Bloom:"prometto" anche se non del tutto convinta ed esco dallo studio di Pharda ancora sotto shock

***

BLOOM'S POV

*ecco perché sentivo quella conessione così forte con lui, possediamo la stessa essenza.
Se lui è l'unico che può dirmi dove suano i miei genitori allora devo ritrovarlo.
Scusa Phara ma non rispetterò i patti*
Penso tornando nella mia stanza


Fate The Winx SagaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora