Valtor mi conduce in una stanza piena di specchi
Ci sediamo su di una di queste sedie in pelle rossa
E li inizia a raccontare
Valtor:*"tutto cominciò il giorno della tua nascita, la Compagnia Della Luce di cui anche i tuoi genotori biologici facevano parte mi stava cercando. Avevo appena ricevuto la notizia della tua nascita e decisi di far visita ai tuoi genitori: Oritel e Marion.
Arrivai al palazzo.Valtor:"salve reame di Domino" dissi con un sorrisetto malizioso
Marion:"Valtor, oggi è un giorno di festa, vattene! Non sei il benvenuto qui! "
Oritel:"si Valtor, vattene! "
Valtor:"oh be, non sono qui per creare scompiglio, voglio solo conscere la vostra bambina"
Marion:"non toccherai a Bloom nemmeno un capello!"
Valtor:"ah Bloom, è così che si chiama"
Lanciai un incantesimo a Marion ordinandole di andare a prenderti mentre dormivi nella cullaMa prima che lei arrivasse io iniziai a creare scompiglio. Distrussi Domino e feci calare il regno nell oscurità e il suo terzo sole si spense.
Rinchiusi i tuoi genotori in un limbo oscuro che ora non riuscirei più ad aprire dato che dopo la battaglia sono molto debole.
Tua sorella Daphne prima che la uccidessi ti portò nella Terra affidandoti a genitori umani. Fui io a ordinarle di farlo. Sentivo un legame con te, ti volevo viva non morta."*Bloom:*ero incredula del fatto che lui avesse voluto salvare me e non tutti hli altri, solo per una stupida connessione* "dunque non riusciresti ad aprire il limbo in cui gli hai rinchiusi?"
Valtor:"sono troppo debolo per aprire il limbo. MA se ti alleerai a me forse potrei rivalutare la cosa..."
Bloom:*voglio sapere dove sono i miei genotori, voglio vederli* "si, accetto, cosa devo fare?"
Valtor:"vieni con me"
Dice lui, e mi conduce in un altra stanza
***
STAI LEGGENDO
Fate The Winx Saga
Fantasyciaoo, avete presente la serie Netflix "Fate the winx saga". Per chi come me non ha apprezzato alcuni dettagli, questa è la mia versione, con un po di spicy e delle Winx a modo mio...buona lettura ;) PS: sarà composta da più stagioni e capitoli, e...