Stagione 1 : Auguriii!

72 2 0
                                    

Mamma: "Bloom vieni ad aiutarmi con le piante, dobbiamo sistemare gli scaffali "

Bloom: "arrivo mamma, dammi un momento "

Scendo al piano di sotto e aiuto mia mamma a sistemare le piante negli scaffali, tutte ben in ordine per le vendite della primavera. Ci sono orchidee, gerani, primule, e molte altre, colorate e che emanano un delizioso profumo, mettono molta allegria.

***

Dopo un po di tempo ho finito. Arriva a casa anche mio papà dopo il lavoro, ci mettiamo a tavola e pranziamo, lasagne, deliziose :)

Papà: "Bloom, oggi compi 16 anni cara, io e tua mamma abbiamo una sorpresa per te...vai fuori in giardino "

Sono super felice ed emozionata
Esco di corsa in giardino
Appena varco la soglia per uscire vedo un motorino azzurro con il rispettivo casco abbinato, è stupendo!

Mamma e Papà: " auguriiii Bloomm!!!"

Bloom: " oddio grazie grazie, il motorino che volevo tanto, vi adoro grazieeee :D "

Dico abbracciandoli

Mamma: " certo tesoro, ma stai attenta...insomma preferirei che al posto di scorazzare con il motorino uscissi con gli amici..."

Bloom: " certo mamma, con gli amici che non ho"

Mamma: " tesoro magari dovresti provate ad aprirti un po di più con gli altri, socializzare un po di più al posto che andare ai mercatini dell usato per trovare oggetti particolari che ti ricordano le fate e il fantasy...ormai hai 16 anni..."

Papà: "cara, oggi è il tuo compleanno, vai pure a fare un giro, dal tronde è il tuo giorno ;) "

Bloom: " graziee papà, ci vediamo dopoo" :D

Salgo sul motorino, e lo accendo, per fortuna con le lezioni di guida che ho frequentato l'estate scorsa so guidare bene, dunque parto con tranquillità

***

Qualche ora dopo torno a casa stanchissima

Bloom :" sono a casaa, ciaoo.
Mamma, guarda che bella collana ho trovato al mercatino dell' usato"

Faccio vedere a mia madre una collana con una catenella in argento, da essa pende un ciondolo a forma di drago con un rubino rosso come occhio

Bloom:" non è stupenda!? "

Mamma:" è molto bella tesoro!!!
Se vuoi vai pure in camera tua, tra un po è pronta la cena"

Vado un camera e disegno un po

A proposito...non vi ho ancora parlato un po di me

"Come avrete capito mi chiamo Bloom e sono una ragazza dai lunghi capelli rossi, oggi ho compiuto 16 anni. Vivo a Gardenia (piccola cittadina negli Stati Uniti) con i miei genitori
Sono una ragazza molto introversa infatti non ho molti amici, ma mi basta il mio motorino e i miei amato mercatini dell'usato, dove posso trovare sempre oggetti interessanti.
Inoltre avrete già intuito che adoro il fantasy e le fate, forse perché quando ero piccola mia mamma mi leggeva sempre i libri su creature magiche ed incantate, che adoravo.
Infatti ho si 16 anni, ma sotto sotto mi sento ancora un po bambina ;)
Vi ho presentato anche i miei genitori.
Mia mamma che lavora in un negozio di fiori qui a Gardenia.
E mio papà, lui fa il pompiere ed è sempre gentile con me, tanto da aver convinto mia mamma a regalarmi il motorino.
Ora scusate ma è pronta la cena"

Bloom: " arrivoo"

Scendendo sento un buonissimo profumo di patatine fritte, i miei le hanno cucinate insieme ad un hamburger.

Dopo cena mio papà tira fuori dal frigo una torta, al cioccolato, tre strati... mi sento in paradiso ;D

Finta la cena saluto i miei genitori e vado a dormire.
***

*ciaoooo, questo era il primo capitolo della prima stagione, spero vi sia piaciuto, se si mettete un bel mi piace ;)
Vi aggiornerò il prima possibile con il continuato*

Fate The Winx SagaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora