• POV-LEE KNOW •
Io e Hyunjin siamo al pub, non veniamo spesso qui ma ci piace per staccare dalla scuola e dagli allenamenti che sono diventati più pesanti ultimamente per il campionato che ci sarà a breve.
Siamo al bancone quando vedo un ragazzo, è carino, i capelli non troppo lunghi, mossi, gli occhi così dolci e le sue guance sembrano così.. morbide, vorrei toccarle.
Lo dico a Hyunjin, lui sa che mi piacciono i ragazzi, lo ha sempre saputo in realtà. Hyunjin si gira verso il gruppo che è con lui, poi si rigira subito verso di me.Hy: "Perché non ci provi? Sembra carino"
"E se non gli interesso?"
Hy: "Ah sì allora resta comunque che non puoi saperlo se non ci provi"Cerco di darmi forza con un drink e dopo un po' vedo che si libera un tavolo, quei ragazzi e lui vanno lì.
Hy: "VAI! È la tua occasione. Fammi un cenno appena posso venire almeno non ti disturbo"
"Okay okay..."Mi avvicino, Hyunjin rimane al bancone ad aspettare, mi presento e dico che io e Hyunjin vorremmo metterci al tavolo con loro. Non sono riuscito a distogliere lo sguardo da lui, è ancora più bello da vicino, sono patetico? forse..
Fortunatamente a loro va bene, faccio segno a Hyunjin di venire e ci sediamo tutti insieme.Ho parlato un po' con quel ragazzo, Han, si chiama Han, ha una voce bellissima, così dolce, ho scoperto che canta, vorrei tanto sentirlo cantare qualche volta, sarebbe un sogno, lui è un sogno.. voglio dire- ehm- vabbè andiamo avanti.
Finita la serata mi faccio coraggio e prima che vada via gli chiedo il numero. Non posso credere di esserci riuscito, ha accettato.
Sono la persona più felice del mondo!!!Io e Hyunjin ci incamminiamo verso casa sua, starò da lui stanotte, ultimamente a casa mia c'è qualche problema e lo sa, quindi di solito nei fine settimana quando è possibile mi ospita da lui. È l'amico migliore che potessi desiderare, non so come farei senza di lui.
Prima di dormire parliamo di ciò che è successo poco fa, io non smetto di sorridere.
Hy: "Fattelo dire, sei proprio pazzo di lui e lo hai visto solo per un paio d'ore.. Non ti vedevo sorridere così da tanto, ne sono davvero felice sai?"
"Grazie Hyune, magari potrei scrivergli ogni tanto"
Hy: "Certo che potresti, anzi DOVRESTI"
"Lo farò te lo giuro"
"Ma poi... quel ragazzo biondo?? Non so se lo hai notato ma ti guardava tutto il tempo Hyune"
Hy: "Ah sì?? L'ho visto mentre venivo da voi, quei capelli biondi platino non passano certo inosservato, ma non ci ho parlato, era lontano, magari un'altra volta ci sarà occasione"
"Daiiii era carino ammettilo"
Hy: "Buonanotte Minho" *spegne la luce*
"EDDAIIII... aghh buonanotte okay"...............................................................
Felix rimane tutta la notte a pensare a Hyunjin, e a darsi la colpa perché non gli ha detto nemmeno una parola. Era così vicino ma comunque così lontano, vorrebbe aver fatto diversamente.
Han invece pensava a quel Lee Know, è felice che abbia trovato un nuovo amico così velocemente, ed è felice di aver conosciuto quelle persone nel poco tempo che è arrivato a Seoul.
Il fine settimana passa velocemente, lunedì tornano a scuola, ma prima, Han, Felix e Bangchan si ritrovano al bar in cui si sono incontrati pochi giorni prima e parlano della serata passata insieme agli altri.
B: "Dovremmo uscire più spesso, magari invitare anche Lee Know *guarda Han* e Hyunjin *guarda Felix"
Felix abbassa lo sguardo
F: "Ah, ehm... s-sì certo, perché no"
H: "Sì, sarebbe bellissimo. Mi piacerebbe rivedere Lee Know *sorride, alza lo sguardo e vede i due che lo guardano con fare sospetto* e- ehm- e vedere gli altri, ovviamente"
B: "Ti ha scritto?"
H: "Lee Know? ehm, ancora no ma insomma sono passati tre giorni, forse si è dimenticato.."
F: "O forse sta aspettando il momento giusto"
B: "Esatto, non buttarti giù di morale, oppure scrivigli tu quando te la senti"
H: "Mh"
F: "Ora dobbiamo andare o faremo tardi"Si incamminiamo verso la scuola, entrano in classe e seguono le lezioni
Durante la pausa vanno a mensa dove si ritrovano di nuovo tutti e sei insieme, come faranno sempre da ora in avanti.
Dopo poco arrivano anche Lee Know e Hyunjin, Felix è già perso ma si risveglia subito sentendo Bangchan che cercando di non farsi sentire dagli altri diceB: "Felix non abbandonarci di nuovo, stay focused"
F: "Sono vivo"
B: "Bene, cerchiamo di organizzare un modo per uscire tutti insieme nel fine settimana ed invitare anche loro, ti va?"
F: *annuisce*I giorni passano, ancora non riescono a mettersi d'accordo per cosa fare nel weekend
È giovedì, sono in classe quando Han riceve un messaggio:|Lee Know: hei ciao, non so se ti ricordi di me, sono Lee Know, ci siamo visti l'altro giorno al pub. ti volevo chiedere se avessi da fare questo sabato|
Han sgrana gli occhi, gira il telefono verso Changbin, che quel giorno si è messo al banco accanto suo per aiutarlo con alcune materie, e fa una faccia sorpresa appena legge, poi scrive a Felix cosa sta succedendo e legge il messaggio con Bangchan, i due sono sorpresi e guardano Han che sembra abbia visto un fantasma
Finite le lezioni la notizia arriva anche a Seungmin e Jeongin e Han cerca consigli per come rispondergli
...............................................................
Lee Know è agli allenamenti, una volta finito prende il telefono e legge un messaggio che aspettava con ansia:
|Han♡: ciao, sì certo che mi ricordo di te. questo fine settimana non ho niente da fare :)|
Lee Know sorride, fa leggere il messaggio anche a Hyunjin
Hy: "Hai visto che ce l'hai fatta? Dai ora chiedigli se vuole venire a vederti alla partita di sabato.
Hy: "E chiedigli se vuole portare anche i suoi amici"
L: "Vuoi rivedere quel ragazzo vero??"
Hy: "Aghh, no, è che è arrivato qua da poco e venire da solo alla partita di calcio di una persona che hai appena conosciuto è strano"
L: "Sì sì, tutte scuse"...............................................................
Han legge il messaggio solo dopo aver studiato ma ormai è tardi e decide di rispondere dopo aver sentito gli altri il giorno dopo
H: "Mi ha chiesto di vederlo alla partita di sabato, quindi domani, e ha detto di invitare anche voi"
A tutti va bene
Felix è felice per Han ma pensa solo ad una cosa: FELIX VEDRÀ HYUNJIN DI NUOVO PER PIÙ DI DUE SECONDI, E PER DI PIÙ LO VEDRÀ SUDATO. È UNA VISIONE AFRODISIACA PER LUI.
Qualcosa si smuove in lui e no non sono i suoi sentimenti ma qualcosa di più... grosso.F: "Scusate vado in bagno"
• POV-FELIX •
Ma cosa mi succede? Oh no ho pensato troppo a lui, di nuovo, mi devo calmare..
COME POSSO CALMARMI SAPENDO CHE DOMANI VEDRÒ HYUNJIN IN QUELLO STATO E NON DALLA FINESTRA DI CAMERA MIA???
RESPIRA FELIX.. RESPIRA..
Ora finisco qua, torno di là e sarà come se non fosse successo nient-B: "Felix tutto okay? Sei qui da un po' e tra poco ricominciano le lezioni e oh- okay i tuoi pantaloni stanno per esplodere ti lascio da solo" *fa per uscire* *si riaffaccia* "Stai pensando a quella persona, vero??"
Non riesco a dire niente...
B: "Ecco immaginavo" *ride e se ne va*
Bene, finito questo strazio torno in classe, Bangchan mi guarda e continua a ridere, non c'è niente da ridere e io voglio sotterrarmi, menomale che lo sa solo il mio migliore amico.
STAI LEGGENDO
hey you, yes you [Hyunlix; Minsung]
Fanfiction[probabilmente SMUT] non so cosa sto facendo,la scrivo come mi gira, non ha una vera trama, facciamo finta che sia seria, sarà totalmente sgrammaticata perché that's the shit I wanna see. non ha senso perché forse non coincide una seppia con la real...