Capitolo 5 (boh non finisce più)

48 3 12
                                    

Ormai sono passati due mesi da quando i ragazzi si sono conosciuti quella sera al pub.
Sono due mesi che escono insieme quasi ogni fine settimana. Si sono legati molto, anche durante le pause a scuola cercano di vedersi se Lee Know e Hyunjin non hanno gli allenamenti.
In questi due mesi i sentimenti da parte di Lee Know non sono cambiati, anzi, più vede Han e più è convinto di quel che prova, lo stesso vale per Han.
Felix e Hyunjin non parlano molto, sono entrambi molto timidi, ma nella loro testa entrambi vorrebbero avvicinarsi di più all'altro...

In questo momento si trovano nel cortile della scuola aspettando che suoni la campanella

L: "Ragazzi tra poco inizia il campionato, sono così nervoso"
H: "Andrà benissimo, siete bravi, vi siete allenati tanto"
Hy: "Lo speriamo... comunque se volete venire a vederci vi prendiamo dei biglietti, non vi dico in tutte le partite ma se volete ogni tanto se non avete niente da fare.."
J: "Certo, ci piacerebbe"
C: "Verremo a fare il tifo per voi"
L: "Ci serve proprio la vostra energia"
Hy: "Ah un'altra cosa, tra poco sarà il mio compleanno e vorrei fare una festa, pensavo di invitare voi, qualche ragazzo della squadra che sicuramente porteranno le loro fidanzate, e altri amici, perciò affitto un locale, e se volete dopo potete rimanere da me ma solo voi, non mi fido abbastanza degli altri per portarli a casa mia"
B: "Oh bene, ci sarò sicuramente"
F: "ANCH'IO" esulta Felix, con un tono più alto del solito, e questo fa sorridere Hyunjin.
S: "Quand'è il tuo compleanno?"
Hy: "Tra due settimane, il 20 marzo, e festeggio il sabato sera di quella settimana"
J: "Okay okay, ci saremo tutti"

Felix è così felice di essere stato invitato al compleanno di Hyunjin che una volta tornato a casa inizia già a pensare al regalo e a come vestirsi per essere perfetto per lui. Vuole finalmente che lo noti e ha in mente il regalo perfetto. Non conosce ancora abbastanza Hyunjin ma pensa che gli piacerà sicuramente.

...............................................................

*una settimana prima della festa*

telefono di Lee Know:
|Ciao Han, ti volevo chiedere se ti andasse di vederci domani, volevo un parere per il regalo per Hyunjin. Fammi sapere appena puoi, se non puoi tranquillo non è un problema davvero..|
|Han♡: Hei Lee Know, certo ci sono, ci troviamo davanti alla scuola verso le quattro? |
|Sì va benissimo, grazie mille, a domani |
|Han♡: Di niente, a domani |

Lee Know e Han si trovano il giorno dopo davanti alla scuola. Entrambi sorridono.

H: "Ciaoo"
L: "Heii, grazie per aver accettato di aiutarmi"
H: "Non ringraziarmi, non è niente, lo faccio con piacere.. andiamo?"
L: "Sì, andiamo con la mia macchina se non è un problema"
H: "Certo va benissimo"

In macchina non parlano molto, per fortuna il viaggio dura poco

L: "Siamo arrivati"

Scendono dall'auto, entrano nel centro commerciale e Lee Know porta Han in quasi ogni negozio, fanno battute riguardo alle cose più strane che vedono, ridono, sorridono si scambiano sguardi... alla fine scelgono il regalo, e Lee Know propone di passare in gelateria insieme prima di ripartire. Han accetta.
Prendono il gelato e si mettono su una panchina.
Chiacchierano un po', scoprono nuove cose l'uno dell'altro, Han scopre che i genitori di Lee Know stanno divorziando e quindi spesso sta da Hyunjin per svuotare la mente, ha avuto diversi momenti bui a causa di questo ma Hyunjin lo ha sempre aiutato, gioca a calcio anche per questo, per distrarsi, e gli piace cantare come piace ad Han; Lee Know invece scopre l'amore di Han verso la musica, è ciò che lo aiuta per concentrarsi e a non pensare alle cose passate che lo fanno stare male, come la scomparsa di suo fratello a causa di overdose che lo ha ferito profondamente.
Entrambi non hanno mai avuto il coraggio di parlare di queste cose con nessuno, ma si fidano l'uno dell'altro e riescono a tirare fuori anche gli argomenti più difficili.

hey you, yes you  [Hyunlix; Minsung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora