È sera, Felix è a casa e si sta vestendo
Suonano al campanello, la madre di Felix va ad aprire e entra Bangchan che dopo aver salutato tutti va dal suo amicoB: "Hei Fel- OH WOW Ma come siamo eleganti"
F: "Smettila, lo sai che mi piace vestirmi bene"
B: *lo guarda accigliato* "Mhhh"
F: *guarda Bangchan dallo specchio mentre si sistema il colletto della camicia* "Ehi che c'è, perché mi guardi così?"
B: "Mhhhh oggi a mensa eri strano, in realtà è da un po' che sembri avere la testa tra le nuvole, di' la verità, sta succedendo qualcosa? o.. qualcuno?"• POV- FELIX •
La domanda di Bangchan mi ha destabilizzato, mi ero bloccato, non sapevo come rispondere. Se c'è un qualcuno?? Beh sì ma.. sono pronto a dirglielo? Dovrei dirglielo?B: "Lix tutto okay?"
Non mi era mai successo, non so come comportarmi, vabbè faccio finta di non aver sentito e continuo a prepararmi.
B: "HAHAH Ne ero certo"
"Cosa hai detto?"
B: "Non fare finta di non aver sentito. Ti piace qualcuno vero??"Dai è il mio migliore amico, a lui posso dirlo, non mi giudicherebbe mai, giusto???
Dovrei dirglielo e basta.
Okay
Un bel respiro eeeeee"AGHHHHH Okay okay sì c'è qualcuno..."
B: "DIMMI CHI È. La conosco? Viene a scuola con noi? Non è mica mia sorella vero?!"
"COSA?? NO NON È TUA SORELLA, sì viene a scuola con noi e.. è un lui, Chan.."E la parte più complicata è andata
B: "Okay, vai avanti dai voglio sapere chi è"
Gli ho detto che è un lui e non ha battuto ciglio.. ma allora di cosa avevo paura? Avrei potuto dirglielo prima oddio ma perché sono così paranoico??
"È..."
B: "Sì..?
"Ehm.."
B: "DAIIII"
"Hyunjin, il ragazzo nella classe vicino alla nostra, gioca nella squadra di calcio della nostra scuola, è bellissimo, ma forse non mi ha mai visto e forse non sa chi si sono ma vabbè, e-"
B: "HEI!! Calmati Felix HAHAHHA ho capito chi è e devo dire che te lo approvo, è davvero carino, e dicono sia una brava persona. Da quant'è che ti piace?"
"Non lo so esattamente. L'anno scorso sin dalla prima volta che l'ho visto a scuola ho pensato che fosse un bel ragazzo ma era finita lì, ma poi ho iniziato a vederlo di più, non lo avevo visto gli altri anni, e da un giorno all'altro BOOM è come se si fosse materializzato di colpo e non smetto di vederlo ovunque. Sembra fatto di porcellana, è il ragazzo più bello che abbia mai visto, è bellissimo, è arte, i suoi occhi sono bellissimi, tutto di lui è bellissimo... Penso di essere proprio cotto di lui. E wow è bello dirlo a qualcuno finalmente, sai, non sapevo se tenermelo per me o no, non sapevo se me la sarei sentita, ma tu sei il mio migliore amico, non ti posso nascondere niente."
B: "Avevi paura che IO, il tuo migliore amico, ti giudicassi perchè ti piace un ragazzo?? Lix io non ti giudicherei mai per queste cose, hai la mia parola. E comunque, da come ne parli direi proprio di sì, sei cotto di lui.. Amico mio ti aiuterò a conquistarlo"
"COSA?!!"
B: "Mi hai sentito. Ora muoviti, Changbin ha scritto che sta arrivando"L'ho detto. Ho detto che mi piace Hyunjin... e soprattutto ho detto che mi piace un ragazzo e il mondo non è crollato.. mi sento molto meglio, finalmente ho tolto un peso. Ora cercherò di essere più tranquillo e sono sicuro che stasera andrà tutto bene.
...............................................................
In macchina di Changbin ci sono Bangchan e Felix
In macchina di Seungmin ci sono Han e JeonginIn entrambe le macchine è come se ci fosse un party, cantano a squarciagola qualsiasi canzone passi in radio durante il tragitto.
Arrivati al luogo dove hanno prenotato si salutano e entrano.
Si siedono al loro tavolo e iniziano ad ordinare da mangiare e da bere. Dopo la cena decidono di andare ad un pub per un drink, o due, o di più... chissà
Arrivano al pub e....... surprise surpriiiise• POV- FELIX •
NON CI POSSO CREDERE
È QUIHYUNJIN
È
QUIOkay che devo fare???
Devo calmarmi subito
Fa caldo qui oddio
Quanto è bello...
I capelli gli stanno così bene, sono quasi ricci, i suoi occhi sono bellissimi visti da qua, vorrei vederli da più vicino, e la sua pelle sembra porcellana la vorrei almeno sfiorare e ODDIO DEVO SMETTERLA DI FANTASTICARE
Mi avvicino a Bangchan"Hei Bangchan"
B: "Dimmi- Oh dio ma questo mega sorriso?"
Gli faccio cenno di guardare dietro di lui
B: "NON CI CREDO Ma tu guarda che coincidenza!"
"Che faccio?"
B: "Vai e parlagli"
"Ma c'è il suo amico con lui, non posso e ODDIO HA GUARDATO VERSO DI NOI PER UN SECONDO"
B: "Calmati, ora troviamo un modo"Ordino da bere con gli altri, magari mi calmo un po'.
...............................................................
Prendono un drink insieme (tranne Changbin e Seungmin, ovviamente), si libera un tavolo abbastanza grande e si mettono lì.
Dopo poco arriva qualcuno verso di loro, è un ragazzo davvero bello, i capelli castani e corti, pelle bellissima, e... guarda una persona in particolare.L: "Ciao, scusate il disturbo, ehm.. mi chiamo Lee Know, io e il mio amico laggiù ci chiedevamo se possiamo sederci qua perché non ci sono altri posti, o almeno per il momento, quindi..."
J: "Certo, venite pure"Lee Know e Hyunjin si avvicinano e si siedono con loro.
Felix dentro di sé sta urlando. Ma è troppo lontano per parlare con Hyunjin senza sembrare nervoso davanti agli altri.
Chiacchierano un po', Hyunjin però rimane un po' in disparte, sembra timido, cosa che fa intenerire ancora di più Felix, ecco ora gli piace ancora di più.
Felix vorrebbe parlarci per ore e ore ma anche lui resta un po' tra le sue, è così emozionato da non riuscire a pensare a niente per rompere il ghiaccio con lui. Ogni tanto Bangchan gli dà una gomitata perchè non toglie gli occhi di dosso da Hyunjin.Dopo qualche drink (e un po' di shottini) decidono di andare via, stanno per arrivare alla macchina quando qualcuno si avvicina a loro, è Lee Know.
L: "Hei aspetta, ehm.. Han, giusto?"
H: "Oh hei, sì è il mio nome, dimmi pure" *fa un sorriso timido*
L: "Ti volevo chiedere se ti andava di scambiarci il numero di telefono, sai per.. fare amicizia, conoscerci meglio..."
H: "Certo, mi farebbe piacere"I due si scambiano il numero, si salutano e poi ognuno va per la propria strada.
*in macchina di Seungmin*
J: "Han ti rendi conto di cosa è successo?"
H: "??"
J: "Daii cosa è successo poco fa?"
H: "Lee Know mi ha dato il suo numero (?)"
S: "E... come ti senti??"
H: "Ha detto che è per fare amicizia, ne sono felice"
J e S ridono
J: "Han svegliatiii, non riusciva a smettere di guardarti e parlava esclusivamente con te, gli piaci sicuramente"
Han non sa che dire, sorride timidamente
S: "Ho sentito dire che Lee Know è una brava persona e davvero divertente, e non puoi negare che sia carino, dovresti provarci"
H: "Dite?"
S e J: "SÌ, DECISAMENTE"
H: "Mh okay *non smette di sorridere*"
STAI LEGGENDO
hey you, yes you [Hyunlix; Minsung]
Fanfiction[probabilmente SMUT] non so cosa sto facendo,la scrivo come mi gira, non ha una vera trama, facciamo finta che sia seria, sarà totalmente sgrammaticata perché that's the shit I wanna see. non ha senso perché forse non coincide una seppia con la real...