capitolo 1 (forse diventerà una oneshot. ma che ne so. godetevela)

86 4 0
                                    

È mattina
Hyunjin sta facendo il suo solito giro di corsa prima di andare a scuola, fa parte della squadra di calcio dell'istituto e tra poco ci saranno i campionati
Nella stessa scuola va anche Felix che segretamente ha una cotta per Hyunjin, non vuole farlo sapere perché ha paura del giudizio altrui
Felix si sta preparando per andare a scuola, si affaccia alla finestra e lo vede, quel ragazzo così bello da togliere il fiato, quei capelli castani e lunghi, bagnato dal sudore, le labbra rosee e apparentemente così soffici... vorrebbe toccarle, Felix si morde inconsapevolmente il labbro inferiore al solo pensiero.
Ogni mattina Felix aspetta che Hyunjin faccia quella strada perché è l'unico momento in cui può ammirarlo senza sentirsi giudicato. Poi, svanito il sogno proibito ricomincia a prepararsi per poi andare a fare colazione con il suo migliore amico, Bangchan.

...............................................................

Felix e Bangchan si trovano in caffetteria, prendono qualcosa da bere e da mangiare e si siedono a un tavolo.
Allo stesso tempo arriva anche un altro ragazzo, non lo hanno mai visto prima, ma era solo e Bangchan intenerito gli chiede di sedersi con loro.

B: "Hei tu, sì sì tu con gli occhiali, vuoi venire a sederti con noi?"
F: *si gira verso il ragazzo e lo saluta sorridendo, facendo segno di andare da loro*

Il ragazzo sorride e si avvicina a loro

H: *nella sua testa* "oddio qualcuno mi ha notato? forse finalmente avrò degli amici?"
H: "Ciao, grazie per avermi invitato, sono nuovo di qui.. ah sono Han, piacere"
B: "Ciao Han, io mi chiamo Bangchan e lui è Felix. Sei nuovo eh? Che ci fai qui a Seoul?"
H: "I miei genitori hanno ricevuto un lavoro qui perciò ci siamo trasferiti, oggi è il mio primo giorno di scuola e sono nervoso"
F: "Tranquillo Han, ci siamo io e Bangchan, ti aiuteremo noi"
H: "Grazie davvero ragazzi"
B: "Tutto per gli amici!"
H: *nella sua testa* "ho davvero degli amici, ne sono così felice!!"

I tre iniziano a conoscersi, finiscono di mangiare e si dirigono verso la scuola

...............................................................

Arrivati in classe Felix e Changbin si siedono a un banco, a quello vicino ci sono Bangchan e Han.
Arriva l'ora di pranzo e Felix e Bangchan fanno fare una visita della scuola ad Han, poi si siedono insieme per pranzare, dove ha l'occasione di parlare anche con Seungmin, Jeongin e Changbin.
Han riesce subito a fare amicizia con loro, si trovano bene l'uno con l'altro.

Ma ad un tratto Felix viene distratto proprio da lui, Hyunjin, che sta entrando a mensa col suo amico Lee Know; ha i capelli raccolti in una mezza coda, ha un sorriso smagliante stampato sulle labbra, Felix vorrebbe baciarlo quel sorriso... È un po' geloso di Lee Know perché è in classe con quel dio greco, e in più giocano insieme nella stessa squadra, anche Felix vorrebbe essere così vicino a Hyunjin ma non sa nemmeno il suo nome, anzi forse non sa nemmeno della sua esistenza. Continua a guardarlo con uno sguardo sognante, il resto è scomparso, Hyunjin sembra un angelo, è proprio una figura mitica. Felix è proprio perso

C: "Hei amico (?)... heiii!! Terra chiama Felix??"
B: "Lo abbiamo perso aghhhh"
S: "Forse è innamorato HAHAHAH"
F: "COSA?!"
C: "Finalmente allora sei vivo HAHAHAH"
F: "Scusate mi sono incantato *ride imbarazzato*"
J: "Hai la testa tra le nuvole ultimamente ehhhh. È da un po' di tempo che sei distratto... Dicevamo Felix... pensavamo di uscire stasera tutti insieme così da dare un benvenuto decente ad Han, che ne dici del ristorante qui vicino?"
F: "Oh sì, sarebbe perfetto!"
C: "Okay bene allora adesso decidiamo chi gui-"
S, J, B, F: *in coro* "TU"
C: "Ovviamente... a volte però vorrei bere anch'io eh"
S: "Aspettate siamo in sei, serve qualcun altro che-"
B: "Eee un applauso a Seungmin per essersi proposto come secondo autistaaaa"
*Tutti ridono e applaudono*
S: "...Siete dei bastardi"
Poi tornano in classe e poi ognuno a casa propria per prepararsi per quella sera

hey you, yes you  [Hyunlix; Minsung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora