Capitolo 6 (mi spezzo)

35 4 0
                                    

È arrivata l'ora di pranzo e Jeongin, Han Changbin, Seungmin, Bangchan e Felix si trovano nel cortile, Lee Know e Hyunjin sono dovuti andare agli allenamenti subito dopo aver mangiato.

B: "Allora Hannie.. ora ci racconti?"
S: "Raccontare cosa?"
C: "Ora parli"
J: "Spilla il tea"
H: "OKAY OKAY DATEMI UN ATTIMO" *racconta tutto ciò che è successo sabato con Lee Know, tralasciando le cose personali che si sono detti* "E quindi ora chissà che succederà..." *mentre racconta arrossisce e sorride tutto il tempo*
F: "HAN NON CI CREDO. FINALMENTE È SUCCESSO. SONO DAVVERO FELICE PER TE, PER VOI"
J: "Quindi iniziamo davvero ad organizzare il matrimonio?"
H: "I.N. andiamoci piano HAHAHHAH"
B: "Han è una cosa bellissima, siete fatti l'uno per l'altro"
C: "Sì ma se mai dovesse farti stare male diccelo che interveniamo subito"
H: "Non succederà, lui è perfetto"

Tutti sorridono e accerchiano Han per abbracciarlo.

H: "Okay okay vi ringrazio, vi voglio bene anch'io ma così mi soffocate"
*ridono e dopo poco tornano in classe per le ultime lezioni*

...............................................................

• POV-HYUNJIN • *quella mattina*
Quando ho guardato verso quella finestra e ho visto quei capelli biondi ho capito subito fosse Felix.
Non riesco a credere che sono tre anni che faccio la stessa strada e scopro solo adesso che questa è casa sua.
È stato carino a farmi entrare per darmi dell'acqua, lo apprezzo davvero.

Devo ammettere che più passa il tempo e più ho voglia di passare il tempo insieme a lui, mi ci trovo bene quando siamo insieme agli altri ma vorrei anche stare da solo con lui per conoscerlo meglio.
Dovrei trovare una scusa come ha fatto Lee Know con Han, loro sono davvero belli e ciò che è successo è bellissimo, Lee Know si merita qualcuno che lo faccia stare veramente bene e Han sembra essere quel qualcuno.

Ora però devo sbrigarmi a tornare a casa e darmi una ripulita.

...............................................................

• POV-HYUNJIN
Finalmente ho finito gli allenamenti, sono stanco morto, anche Lee Know è a terra stremato
Andiamo agli spogliatoi per cambiarci e quando tutti gli altri se ne vanno racconto a Lee Know cosa è successo stamattina visto che quando ci siamo visti non abbiamo avuto tempo per parlarne.

Ho finito di raccontargli di Felix e..

L: "Ti inizia a piacere vero? Non hai smesso di sorridere nemmeno un secondo mentre parlavi"
"Ughhh... Forse, ma non sono sicuro ancora, dovrei passare più tempo solo con lui per capirlo"
L: "Capisco, troveremo un modo, ma ora ho la testa andata e non ragiono più, ti va se ne riparliamo domani o più tardi?"
"Certo, anch'io sono troppo stanco, penso che arriverò a casa e dormirò"
L: "NO ASPETTA"
"Okay(?)" chissà cosa ha in mente adesso
L: "Ho avuto l'illuminazione. Tu fai schifo a matematica giusto?"
"HEI- okay sì, ma che c'entra?"
L: "C'entra perché Felix è bravo, e magaaaaari potresti chiedergli ripetizioni"
"SÌ HAI RAGIONE. SEI UN GENIO. È PERFET-"
L: "Stasera."
"STASERA?!"
L: "Sì. Chiediglielo, ti dirà sicuramente di sì perché si vede lontano un miglio che gli piaci anche tu eee casualmente farete tardi quindi dovrà rimanere da te a dormire e-"
"Non credi che sia un po'... troppo?"
L: "Forse... okay chiedigli se può aiutarti e il resto andrà come deve andare"
"D'accordo"

cinque secondi di silenzio prima che se ne esca con
L: "E poi finirete per rompere il letto"
"MA CHE CAZZO DICI"
L: "PAHAHAHA BUONA SERATA" *esce dallo spogliatoio*
"SEI UN IDIOTA"

Appena esco prendo il telefono e inizio a scrivere a Felix.
Non ci saranno secondi fini, se dirà di sì mi farò aiutare con matematica e basta, del resto mi serve davvero una mano.

hey you, yes you  [Hyunlix; Minsung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora