~Rita's POV~
È una chiamata da un numero anonimo, tutta assonata decido di rispondere.*chiamata tra X e Rita*
Rita: pronto?
X: Ciao ti ricordi di me?
Rita: la tua voce mi è familiare ma in questo momento non mi viene in mente, chi sei?
X: ti do un indizio, lascia stare Amedeo o farai una brutta fine.
Rita: Jennifer? Ma che vuoi?
J: Esatto proprio io, ripeto lascia stare Amedeo o per te non finirà bene.
Dopo che Jennifer ha detto questo sento un altra voce anche quella molto familiare
X: Amore con chi stai parlando?
J: tranquillo amore, nessuno di importante
Dice Jennifer a quella persona che è con lei
J: Allora hai capito quello che ti ho detto?
Rita: ma non mi rompere il cazzo Jennifer
E gli stacco il telefono in faccia
*fine chiamata*
Ripenso a quella voce familiare e cerco di capire di chi potrebbe essere, dopo 5 minuti avevo capito di chi era, era dadda. Ma aspetta lui è tornato con Jennifer? E se si perché Jennifer voleva che mi lasciassi con Amedeo se sta con Dadda? Vabbè non ci capisco più niente provo ad addormentarmi che è meglio.
*la mattina seguente *
Sta notte non ho chiuso occhio, ripensavo tutto il tempo a perché Jennifer vuole farmi lasciare con Amedeo, a perché Dadda fosse tornato con Jennifer, vabbè a parte che anche io sono tornata con Amedeo ma io ho altri motivi. E poi continuavo a pensare a Dadda ma senza capire il perché. Forse non lo odio così tanto, ma secondo me lui non mi sopporta quindi lasciamo stare. Mi alzo dal letto vado in camera di mio fratello ma non lo trovo, vado in cucina pensando che lui è lì, ma mi sbaglio, apposta di trovare lui trovo un foglio su cui scritto "sono uscito tornerò tardi, non aspettarmi sveglia ti voglio bene" dove è andato? Perché non l'ho sentito uscire dalla porta? Che mi sta nascondendo? Mi sto facendo un botto di domande mi devo calmare infondo è grande. Faccio colazione e poi mi metto sul divano con il telefono guardando un po' su tutti i social, poso il telefono e provo a dormire un po' ma con scarsi risultati. Maledetto Daniel Daddetta. Il tempo vola ed erano già le 16:41, mi alzo e mi vado a fare una doccia, mi cambio e decido di uscire, non so dove ma devo uscire, devo liberare i miei pensieri. Esco e inizio a camminare ed a pensare che ho bisogno di una persona che sappia tenere i segreti, ho bisogno di qualcuno a cui raccontare i miei pensieri, le mie idee e le mie intenzioni. Visto che mio fratello non sa tenere niente per se, l'unica persona a cui potevo raccontare tutto è proprio Riccardo, allora decido di scrivergli.
*chat Rita e Richi*
Rita: Oi richi
R: oh Rita dimmi
Rita: hai Tempo? Ti devo parlare
R: certo ti passo a prendere?
Rita: nono non sono a casa, sono in un parco accanto casa di Simo, ti mando la posizione e vieni qui?
R: d'accordo
STAI LEGGENDO
Non volevo più innamorami ma poi sei entrato nella mia vita|| Dadda e Rita
FanficRita e la sua migliore amica Jennifer erano inseparabili fino a quando Rita scoprì che Amedeo, il suo fidanzato la tradiva con Jennifer.