6, il primo bagno dell'anno.

18 4 0
                                    

Il mio colore preferito è il verde, per questo cerco sempre di avere degli accessori di questo colore con me. Oggi, in particolare, ho deciso di mettere un costume delicato: verde bosco, a due pezzi con il reggiseno a triangolo, la parte sotto con i laccetti coperto da una gonnellina per il mare.

 Oggi, in particolare, ho deciso di mettere un costume delicato: verde bosco, a due pezzi con il reggiseno a triangolo, la parte sotto con i laccetti coperto da una gonnellina per il mare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dato che fa caldo sopra metterò solo un camiciotto bianco.

Porto con me anche una borsa di paglia da spiaggia per tenere asciugamano, libro, occhiali da sole e crema solare.

Esco dalla mia stanza e vado giù da papà.

Come al solito mi fa i complimenti per "quanto sono bella", non gli credo molto però provo a convincermi.

Parlo per poco con papà e sento i gemelli scendere dalle scale.

Entra in cucina per primo Dylan: un camiciotto a rete bianco panna e sotto un costume blu scuro. Ha anche una collana d'oro molto delicata che si coordina molto bene al suo fit.

Mi prende per mano e mi fa fare un giro su me stessa facendomi dei complimenti.

Io mi metto a ridere imbarazzata, sono abituata solo ai complimenti di papà...

Papà non dice niente perché ha capito che Dylan non è etero...

Lui è seguito da Ryan: anche lui, come suo fratello, ha una collanina dorata che gli fa risaltare gli occhi. Con questa luce si vede anche una goccia di verde, sono bellissimi, sembra sempre che stiano sognando. Ha anche lui, come me, un camiciotto bianco da cui si vedono i suoi pettorali scolpiti e sotto un costume dello stesso colore del mio due pezzi.

Siamo matchati!

Che coincidenza eh? In realtà no, prima ho parlato con Dylan di come mi sarei vestita e ha detto che aveva dei vestiti molto simili ai miei... glieli avrà prestati? Credo proprio di si, anche perché tutte le volte che siamo assieme tutti e tre Dylan cerca di far stare affianco me e suo fratello.

La prima sera, quando ci stavamo sedendo per la prima volta al tavolo per mangiare, Dylan ha praticamente spinto Ryan affianco a me... Dylan come cupido, per fortuna che almeno lui capisce.

Ryan mi guarda, non capisco bene cosa c'è nei suoi occhi ma vedo perfettamente che fulmina Dylan con lo sguardo...

«Siete pronti? Avete tutto?» chiede papà.

«Si!» diciamo tutti in coro.

«Perfetto allora, sono già le 13:50 potete cominciare ad andare...» dice papà.

«Va bene papà, ti voglio bene a dopo.» rispondo.

«Ciao papà!» dicono Dylan e Ryan ridendo.

«Ciao figlioli cari!» risponde papà scherzando.

Che scemi...

Ci avviamo per la spiaggia, i gemelli ridono ancora per prima, io li guardo male scherzosamente.

JELLYFISH...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora