POV'S ILARIA
La sveglia non mi svegliò.
Quando guardai l'orario era mezzogiorno emmezzo.
"Cavolo, ho dormito un po troppo".
Mi alzai dal letto e entrai nel bagno.
Mi sciaquai la faccia e feci la skin care per poi truccarmi, trucco molto leggero: correttore, mascara, blush e lucidalabbra.
Uscita dal bagno ritorno in camera e mi vesto.
Prima di uscire dalla camera mi guardai allo specchio vicino alla porta e mi sistemai i capelli.
Mi dirigo verso il salotto e mi preparo una colazione stile americana con: uovo, bacon e succo d'arancia.
Mi metto sul divano e inizio a magiare.
Oggi non potevamo magiare tutti assieme perché Rory, Alberto e Anna erano fuori per lavoro, mentre Anna per l'università. Pensavo che non ci fosse neanche Tommaso, ma...
"Buon giorno, forse un po troppo tardi, ma buon g..."
"Non parlarmi Tommaso. Ma ti non eri fuori?"
"No. Io no"
".... se vuoi stare qui stai zitto"
"D'accordo CIAMBEL.." non lo lasciai finire di parlare " non chiamarmi così, devi smetterla".
"Uff, d'accordo capo".
Tommaso fece il soldatino e se ne ritornò in camera sua.
Io intanto stavo continuando a fare colazione e guardavo instagram.
Mentre scrollavo le persone che seguivo entro nell'account di Rory. Appena entro vado a vedere le persone che segue, e vedo che seguiva Tommaso. Io incuriosita vado a vedere anche il suo profilo e, scrollando le foto, vidi un post con lui e una ragazza, foto postata circa un anno fa, come c'è scritto sotto il post.
Vado a vedere anche altre foto, ma all'improvviso qualcuno da dietro mi prese di forza il telefono.
Guardai in alto w vidi la faccia di Tommaso "ridammi subito il mio telefono" mi alzai in fretta dal divano e andai contro Tommaso cercando di prenderli il telefono.
"Dai, non avere paura, oppure hai qualcosa da nascondere?"
"Non sono affarracci tuoi" speravo che non avrebbe aperto instagram e trovato il suo profilo che stavo guardando, ma "woww, non sapevo stalkerassi le persone, addirittura me?!"
"Ma cosa stai dicendo?..." cercavo di negare.
"Si sarà aperto per caso il tuo profilo.." invento una scusa, ma sapevo che non ci avrebbe creduto.
"Ceeerto... non sono scemo"
Infastidita mi lanciai contro di lui. Lui cadde a terra, e io sopr di lui.
Restammo immobili per qualche secondo poi io mi rialzai super velocemente e ripresi il telefono dalla sua mano. Mi sistemai togliendo la polvere dai vestiti e me ne ritornai in camera mia.POV'S TOMMASO
Sono a terra.
Vedo Ilaria andarsene nella sua stanza. Mi siedo sul pavimento e ripenso a cosa è appena successo
Il cuore mi batte all'impazzata, era...era così bella....e ...e...POV'S ILARIA
Mi sdraio sul letto e ripenso a quello che era appena successo...
"Cosa mi è passato per la testa?!"
Aveva gli occhi e ...e aveva i capelli...la...la sua bocca.
"Ilaria, no...no..no. Non ti deve piacere, ricorda cosa ti ha fatto quando eravate piccoli?!" Lo dicevo a me stessa.
STAI LEGGENDO
childhood memories
RomansaIlaria e Tommaso sono stati compagni delle materne e delle elementari. Ilaria era sempre stata presa di mira e bullizzata da Tommaso. Ma poi più avanti scopriranno qualcosa che non avrebbero creduto possibile. Ci sono molte storie da affrontare. Bu...