*Angel pov*
Era ora..era ora di andare allo studio di valentino.
Dopo la nascita di Elly non sono più andato a lavoro e sono stato tranquillo per più di 16 anni.
Dopotutto, anche se é passato tutto questo tempo, lui ha ancora la mia anima quindi può decidere di farmi andare in quel postaccio di merda quando vuole.
Eppure, non mi aveva disturbato per tutto sto tempo infatti sarà incazzato nero e avrà una voglia da matti.
Non volevo, ma dovevo, quindi mi vestii e Husk mi accompagno proprio fino a davanti la porta del palazzo delle tre V.
Mi sentivo come la prima volta che venni in questo posto,mi tremavano le gambe e avevo il battito accelerato.
<<Ok..bene..ce la posso fare..>>
<<Sta tranquillo andrà tutto bene>>
Mi rassicurò Husk.
Dopo ci baciammo e lo salutai.
Entrai e..Valentino non era cambiato..pezzo di merda come prima, la sua pelata del cazzo e i vestiti non sono cambiati ma come cazzo fa a vestirsi sempre allo stesso modo lui non li lava i vestiti?.
<<Angel baby~ quanto tempo mi sei mancato..TANTISSIMO..~>>
Un brivido mi attraversò la schiena e realizzai che erano esattamente 16 che non sentivo la sua voce cupa e inquietante.
<<VAI SUBITI A REGISTRARE CHE CE NE SARÀ TANTO DA FARE...
e poi..chissà..magari tua figlia potrebbe diventare una mia dipendente..potrebbe essere molto utile..
COSA CAZZO AVEVA APPENA DETTO?! ELLY?! NONONO
mi arrabbiai talmente tanto da avere il coraggio di rispondergli.
<<TU SACCO DI MERDA NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI DIRE UNA COSA DEL GENERE FIGLIO DI PUTTA->>
neanche il tempo di finire la frase che Val mi prese per il colletto e mi tirò sú senza farmi respirare..
<<Ti sei scordato con chi stai parlando per caso?~>>
Mi tirò uno schiaffo talmente forte da farmi cadere a terra dall'altra parte della stanza.
<<Val..io..>>
<<MUOVITI VAI SUL SET.
che dopo te la farò pagare amaramente~>>
Deglutii e andai a registrare.*4 ore dopo*
Cazzo..4 ore di registramento non c'è la facevo più..ma ancora dovevo affrontare..Val.
<<Vieni nel camerino...Anthony..>>
Cazzo..quando mi chiamava per nome non c'era mai niente di bello da aspettarsi..
Mi prese e mi sbatté a muro tirandomi massimo 10 schiaffi e pugni graffiandomi sui fianchi e sulla gamba destra.
Poi mi iniziò a spogliare con uno sguardo inquietante..
<<No..val..ti prego..non di nuovo..non mi stuprare..non->>
<<ZITTO>>
<<AH~>>
<<bravo bimbo~>>
Così fino alle 7 di sera.. uscì da quel posto zoppicando e piangendo a dirotto.
Non riuscivo a tenermi in piedi e a pugni passo rischiavo di cadere al suolo, così fu..ma non mi feci male..era..morbido.. aprì gli occhi leggermente e vidi..Husk.. HUSK.
<<ANGEL MA COSA STRA MINCHIA TI É SUCCESSO ANDIAMO ALL'HOTEL VELOC->>
neanche il tempo che sveníi nelle sue braccia.
Mi svegliai in un letto comodo, affianco a me c'era husk che mi guardava preoccupato e Elly con Leo che piangevano.
<<ANGEL TI SEI SVEGLIATO...>>
<<MAMMA..>>
<<m-mam-mamma..>>
Balbettò Leo con le lacrime agli occhi..
Con un pollice glie le asciugai e feci la stessa cosa con Elly..
<<Non preoccupatevi sto bene..AH CAZZO..>>
<<M-MAMMA?..>>Angolino per me:
Raga mi dispiace davvero davvero davvero tanto se non ho pubblicato tanto tempo ma come vi ho detto ho dovuto studiare tutta la settimana perché ho avuto tre giorni di fila di verifiche e i due giorni liberi rimasti dovevo essere interrogata e non ho avuto tempo per pubblicare ma prometto che mi impegnerò a pubblicare più spesso ora che ho finito le verifiche (forse abbiamo finito) niente vi ringrazio per il supporto vi amo byeeee💗💗
STAI LEGGENDO
Ti amo... ~Huskerdust🕸️♣️
RandomAngel trova questo hotel e inizia ad alloggiarci ma succede qualcosa...