Ne vado fiero..

173 9 0
                                    

*Husk pov*
Ero ansioso non sapevo nascondere le emozioni però ero deciso.
Ero innamorato di Angel definitivamente non sapevo come mai appena mi avvicinavo a lui mi batteva il cuore e la faccia bruciava..
Quindi magari se glie l'avrei detto avrebbe ricambiato?
Avevo troppe idee per la testa ma alla fine mi decisi a dirglielo.
<<Angel..>>
<<Dimmi husk>>
Arrossivo sempre di più..
Penso se ne sia accorto che stavo arrossendo sia dentro che fuori..
<<Cioé in realtà t-tu io tu ecco t-tu..
SEI MOLTO CARINO OK?! MI PIACI!>>
Angel mi guardò paralizzato
Diventò più rosso della giacca di quel rincoglionito di Alastor e continuava a fissarmi.
<<Ci conosciamo da poco però tu sei una persona fantastica io i-io ti..>>neanche riuscí a finire la frase che angel disse
<<ti amo husk..>>
Restai fermo mi bruciava la faccia ero ormai basito e mi batteva troppo forte il cuore..
<<Anche io Angel>>
Dopo di che feci una cosa di cui non mi pento tutt'ora anzi ne vado fiero presi con due dita il mento di Angel, tirai su la sua testa e lo baciai..
Angel era sconvolto e sentivo a kilometri di distanza il suo cuore battere veloce come un treno..
L'unica cosa?..
C'erano Vaggie e Charlie dietro visto che sentivano parlare al piano di sotto..
Vaggie stava seria e accanto c'era Charlie che saltellava con aria euforica.
<<ehm..c-ciao ragazze..come
vi va la vita..>>
Angel invece non riuscí a dire una parola..fissava Charlie e Vaggie e arrossiva sempre di più per l'imbarazzo..
Angel quasi cadde dallo sgabello e lo presi al volo.
<<Potete andarvene o?>>
Dissi con voce leggermente irritata.
Se ne andarono e mentre Charli saliva le scale la sentivo festeggiare.

*Angel pov*
Husk mi portò in camera mia e mi mise a letto mi diede la buona notte e se ne andò in camera sua.
Non riuscivo a dormire i pensieri mi coprivano il cervello
<<E se val scoprisse che mi piace husk?...nonono>>
Alla fine per le 5 del mattino mi addormentai.

Ti amo... ~Huskerdust🕸️♣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora