*skip time 2 anni*
Ormai erano 2 anni che matteo e Molly stavano assieme.
Lo sterminio finalmente era stato del tutto cancellato, per sempre.
Val é morto per fortuna e io?..
Bhe io..io sono di nuovo incinta però sta volta é un maschietto che chiameremo Kim.
Io e husk siamo un ppppp felici assieme e avevamo un sacco di ospiti all'hotel tra cui il fidanzato di Molly, perché i suoi genitori erano venuti a mancare dopo l'ultimo sterminio di 1 anno fa.
Loro sono molto carini insieme ogni tanto li vedo al bancone da soli quando husk é a letto, una volta li ho visti baciare, erano troppo belliii.
Ero davvero felice.
Non avevo bisogno del paradiso per me il paradiso per ora é all'inferno.
<<Charlie io e husk usciamo>>
Dissi.
<<Davvero?>>
Disse Husk perché non sapeva neanche lui che dovevamo uscire.
<<Si dai micione preparati che andiamo>>
<<Okay>>
Dopo un po' che siamo usciti eravamo arrivati al laghetto vicino all'hotel e ci sedemmo su una panchina sotto un casotto di legno.
<<Sai husk..se davvero molto bello!>>
<<Grazie ragnetto HAHAH>>
Mi appoggiai alla spalla di husk mentre continuavamo a guardare il laghetto con aria pensierosa.
Dopo un aperitivo siamo tornati all'hotel.
<<Heilà!>>
<<Hei siete tornati!>>
<<Si Charlie ora andiamo un camera chiamaci quando é pronto il pranzo!>>
<<Certo!>>
Io e husk salimmo in camera e io mi misi alla scrivania mentre husk era al telefono seduto sul letto.
Ad un certo punto sentí un dolore pazzesco alla schiena, così forte da buttarmi a terra mentre urlavo.
<<ANGEL ANGEL CHE SUCCEDE EI É IL BAMBINO?>>
<<AHH HUSK NON É IL BAMBINO É L- AHH LA SCHIENA AH CAZZOO>>
<<STA TRANQUILLO ARRIVO SUBITO.>>
Husk andò a prendermi un anti dolorifico o una cosa del genere.*Husk pov*
Cazzo cazzo cazzo perché devono succedere tutte a noi perché!?
Andai a prendere qualche medicina a caso per portarla ad Angel ma appena varcai la porta vidi qualcosa che non dimenticherò mai e che mi fece cadere in ginocchio con le lacrime agli occhi .
Angel mi guardava con occhi stupiti e pieni di dolore e non capiva perché io mi comportassi così.
<<A-angel..l-l-la tua s-schiena..>>
Angel si girò e si mise a piangere..aveva..due ali?..
<<NONONO husk ti prego dimmi che non é quello che penso ti prego non voglio lasciarti ti prego husk..>>
<<N-no Angel non..non sarà così non ti lascerò mai promesso.>>
Ad Angel spunto un aureola e purtroppo come husk e Angel tenevano..angel si stava redimendo..
<<HUSK TI PREGO NO E IL NOSTRO BIMBO? COME FARO SA SOLO TI PREGO HUSK NON LASCIARMI VIENI CON ME O LASCIATEMI QUI PER FAVORE!>>
mi misi a piangere mentre un portale si aprì dietro Angel.
<<Scusa Husk ti prometto che ci rivedremo..>>
Disse con le lacrime agli occhi..no..non poteva essere...
Appena il portale si chiuse io scoppiai in un pianto che non si fermo fino alla sera successiva.
Ero di nuovo in depressione.
Avevo deciso che mi sarei suicidato.
Ormai..Angel era la mia unica ragione di vita..
Così andai sul tetto dell' hotel ..e mi buttai..tanto vale..
L'ultima cosa che sentii prima di morire fu :
<<PAPA PAPA TI PREGO NO PAPA SVEGLIATI PAAA>>
E poi buio più totale.
Mi risvegliai in un letto soffice e comodo con lenzuola bianche latte.
Mi guardai un po' attorno e mi resi conto che non ero all'hotel.
Ero..in paradiso anche io?..
<<NONONO sarà un sogno..>>
E invece non lo era e restai a pensarci fino all'indomani quando siccome avevo capito che ormai non era un sogno andai alla nuova casa di Angel.
Bussai per fargli una sorpresa e lui non mi ricobbe.
<<Mi scusi chi é lei?>>
<<Angel.. sono..sono io Husk..>>
Angel si paralizzò e sbiancò più di quanto già fosse bianco.
Mi saltò addosso in lacrime ora ero la persona più felice del paradiso insieme ad angel
L'unica cosa?..i nostri figli..ci mancavano da morire dato che erano ancora all'inferno, però ci siamo promessi che sarei sceso all'inferno 2 volte all'anno compleanno di Elly, il 14 giugno e il compleanno di leo il 31 Novembre.
E tutti gli altri giorni potevano videochiamarci stesso cosa per Molly , comunque sarebbero stati bene Charlie bravissima con in bambini e per quanto riguarda Elly, lei sapeva badare a se stessa stava per fare 19 anni.
Finalmente sono felice insieme alla persona che amo al paradiso con un altro bambino in attesa.
Spesso io e Angel andavamo a fare giri per i negozi ed erano favolosi rispetto all'inferno, prendevamo un gelato con granella ad arcobaleni e ci facevamo spesso regali a vicenda insomma non potevo chiedere di più.
Ormai la nostra vita é cambiata, e con la nostra anche tutte di quelle che vivevano la giù con noi come per esempio Charlie che era fiera di me e vaggie ma tanti altri.
Ora sono il demone, o meglio dire l'angelo più felice di tutto il paradiso.Angolo me:
Ragazzi non avevo detto che per questo capitolo finale avrei scritto di più infatti ho scritto 851 parole.
Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato durante questa storia, mi sono impegnata molto per farla e spero l'abbiate apprezzata.
Niente detto questo Ciao amichetti miei e ci vediamo con la mia nuova storia radioapple di cui ho già pubblicato 3 capitoli. Vi amo grazie di ❤️|•Giorgia•|
STAI LEGGENDO
Ti amo... ~Huskerdust🕸️♣️
RandomAngel trova questo hotel e inizia ad alloggiarci ma succede qualcosa...