*Angel pov*
Ero felice di stare con Molly finalmente dopo tanti anni all'inferno a non vederla.Era un giorno come gli altri e io stavo sul divanetto al telefono mentre Elly e Leo erano a scuola mi annoiavo così andai da Molly in camera sua,decisi di non bussare anche per fargli uno scherzo, apríí la porta leggermente e c'era molly seduta alla scrivania con una penna e un foglio in mano.
Non capivo così mi avvicinai il più possibile senza fare rumore.
L'unica cosa che riuscii a leggere in quella "lettera"? Era"Per Matteo"
Ma chi era questo matteo?.
Comunque fatto sta che Molly mi sentii e si girò subito nascondendo la lettera.
<<Oh..e-ehm c-ciao Angel..>>
<<Chi é matteo Molly?~~>>
Molly arrossí subito e lo notai.
MA GRAZIE AL CAZZO CHE LO NOTAI ERA PIÙ ROSSO DELLA GIACCA DI ALASTOR.
<<Ti prego Angel non dirlo a nessun->>
<<Ehi ehi bambolina calma non lo dico a nessuno>>
<<Matteo é un ragazzo che ho conosciuto al bar di pentagram city ed é molto carino e mi ha chiesto il numero e a me piace un sacco.>>
<<DAVVERO? O MIO LUCIFERO ALLORA TI AIUTO IO A SCRIVERE STA CAZZO DI LETTERA>>
io e Molly siamo stati insieme tutta la mattinata per poi uscire per andare a prendere Leo a scuola, tanto comunque Elly tornava a casa a piedi da sola, si a piedi, dopo quello che é successo l'ultima volta non vorrei rischiare.
Si fece sera e ancora Molly non si decideva a dargli quella fottuta lettera a questo "matteo"
(Matteo se scopro che la fai soffrire ti infilo un ombrello aperto su per il culo)
Siccome ormai era troppo tardi per dargliela dato che erano 23:40 andai a dormire e Molly fece lo stesso abbandonandosi al sonno e pensare a matteo domani dandogli la lettera.*Molly pov*
Era mattina.
Ero decisa dovevo portargli quella lettera, avevo scoperto da poco che lui lavorava nel bar stesso dove ci siamo incontrati.
Andai in quel posto e lasciai la lettera su un tavolino, comunque si capiva che era per lui dato che c'era scritto "per Matteo" grosso quanto una casa.
Glie la lasciai lì e scappai di nuovo all'hotel.*Matteo pov*
Era un altro giorno a pentagram city e dovevo andare a lavorare.
Due coglioni.
Mi alzai mi preparai e mi teletrasportai davanti il locale.
Vidi però subito una lettera su uno dei tavolini posizionati fuori dal bar con scritto
"Per Matteo"
La apríí incuriosito e la lessi."Caro matteo so che non mi riconoscerai perché avrai visto tante ragazza entrare in quel bar comunque sono Molly.
Scrivo questa lettera per farti sapere che sei molto carino e gentile mi piacerebbe sentirti più spesso dato che mi hai dato il tuo numero.
Spero di ri-incontrarti di persona molto presto.Buon lavoro.
MOLLY.Ero stupito certo che me la ricordavo era molto carina anche lei così decisi che appena sarei arrivato a casa da lavoro gli avrei scritto che anche per me era molto carina.
Angolo me:
Raga scusate se non ho pubblicato prima ma per ora ho il tempo di pubblicare solo la notte quindi abbiate pazienza dato che sono l'01:00 precise e io ancora non ho chiuso occhio (e non lo farò fino alle 5 del mattino) quindi niente raga scusatemi eee CIAOO AMORII CI VEDIAMO CON NUOVO CAPITOLO OGGI ALLE 11:00 DI MATTINA (dati che é sabato)
STAI LEGGENDO
Ti amo... ~Huskerdust🕸️♣️
SonstigesAngel trova questo hotel e inizia ad alloggiarci ma succede qualcosa...