Imprinting Parte 1

83 1 0
                                    

Pov. Louis

Mentre mi asciugo  sento il telefono vibrare.

Lo prendo e visualizzo il messaggio.

Da: Lii

Lou tutto bene? Ho chiesto alle tue sorelle di te e mi hanno detto che stavi arrivando. Fammi sapere! Spero tu non abbia preso troppa acqua :(.

Mi si stringono gli occhi, mi sento fortunato ad avere un amico come lui.

Sto per rispondere ma Declan si affaccia e mi dice che devo sbrigarmi. Deve portarmi dagli altri.

Annuisco e quando sono pronto, esco.

"Come mai tutta questa fretta?" gli chiedo.

Declan "Ho appena saputo che anche voi delle prime parteciperete al raduno, i tuoi compagni sono già lì, meglio sbrigarsi!"

Raduno?

Louis "Ma cos'è una festa?"

Lui mi guarda e ride.

Declan "Non proprio, si c'è la musica, si beve e si mangia, ma lo scopo non è quello di divertirsi ma di trovare la propria anima gemella. L'imprinting"

COOSAA!?

Sono sbigottito ma non faccio in tempo a fargli altre domande che siamo arrivati all'entrata.

Declan fa un segno alla mia insegnante per dirgli che sia qui.

Mentre mi giro per cercare Liam, incrocio uno sguardo dagli occhi verdi.

E in quel istante, tutto si ferma.

_________________________________

Pov. Liam

Il mal di testa è aumentato, non riesco a capire cosa stia succedendo.

Non è un dolore normale e dentro di me provo un emozione che non riesco ad identificare.

C'è qualcosa intorno a me, qui, che mi sta provocando questo.

Devo capire che cos'è!

Mi guardo in torno e poi vedo Louis.

Aspetta! Louis!? Ce l'ha fatta!
Ma c'è qualcosa che non va, ha uno sguardo fisso, quasi ipnotizzato.

Seguo lo guardo di Louis e vedo un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi.

In quel momento il dolore si fa più intenso, ma non può essere quel ragazzo! C'è qualcos'altro ed è lì, vicino a lui.

Cerco di avvicinarmi e ad un certo punto vedo un ragazzo che sta fissando il mio amico Louis e quel ragazzo da gli occhi verdi.

Il mio dolore sembra voler esplodere.

Ma poco dopo  lui va via e in quel momento il dolore inizia a diminuire.

Sono confuso ora.

Guardo di nuovo Louis e ho la certezza che abbia avuto l'imprinting con quel ragazzo.

Ma allora a me cosa è successo?

Mi accascio a terra sulle ginocchia.

Sento un vuoto dentro. Spalanco gli occhi.

E se fosse?

____________________________

Pov. Harry

Sto iniziando a capire perché li chiamano raduni e non feste.

Alcune persone hanno già trovato il loro compagno.

Prendo dei pop corn mentre guardo la scena di una ragazzina che è appena svenuta, mentre il suo dom e gli insegnanti sono andati da lei.

"Zayn amico, se mi avessi detto che ci sarebbero state delle scene da film, sarei venuto con più entusiasmo!"

Zayn "Avere l'imprinting in età adolenziale non è semplice, un corpo adulto lo regge meglio di un corpo di un ragazzino" spiega.

Sarà, ma è stupendo! Poco fa uno di loro ha urlato per sfogare le emozioni del suo imprinting.

Mentre mi giro in cerca di altri casi umani sento come una scossa colpirmi, mi giro nella direzione da dove la sento provenire e di fronte a l'ingresso di una porta vedo lui.

Il suo sguardo celeste da cui non riesco a distogliermi, mi blocca. Sento il cuore andare a mille ed insieme al mio è come se percepissi anche il suo.

________________________

Pov. Zayn

"Harry non sfottere gli altri, potrebbe succedere anche a t.."

Mi giro e non posso credere a quello che vedo.

La confusione sparisce ma sento un enorme emozione esplodermi dentro.

Sento solo un dolore, mi fa male. Non voglio rimare qui.

Così mi giro e vado via.

Perché hai scelto proprio me? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora